Speciale Natale

Pubblicato da Astasia Connor sabato 29 novembre 2008 1 commenti
Non perdetevi i nostri articoli dedicati al Natale!
Volete fare un regalo Trendy o non sapete cosa mettere di speciale per l'ultimo dell'anno?
Volete decorare le vostre unghie con temi natalizi o truccarvi in modo unico per le feste?
Seguiteci! ogni settimana fino alla fine dell'anno lo staff di Trendynail pubblicherà un articolo speciale a tema su unghie, fashion e make-up e tutto ciò che fa trendy girl!!!!
E poi una pioggia di video, lezioni e tutorial tutte per voi per sembrare sempre più splendide e e alla moda!
Non dimenticatevi di partecipare al nostro sondaggio (lo vedete sulla colonna di destra) e decidete VOI quale sarà il prossimo video tutorial tra quelli elencati!

Astasia e Iaia

Come correggere gli errori sulle unghie smaltate?

Pubblicato da Astasia Connor venerdì 28 novembre 2008 0 commenti
Eccovi alle prese con la vostra French manicure o il vostro intricatissimo disegno in nail art sulle vostre unghie...
Avete terminato una mano e state dipingendo le unghie dell'altra quando un errore rischia di rovinare tutto il vostro lavoro!
Come correggerlo senza rovinare le altre unghie?
E' ovvio che se state usando smalti classici e non acrilici dovrete usare l'acetone e un batuffolo di cotone.
Ma sapete meglio di me quanto il cotone impugnato dalla mano appena smaltata "ami" attaccarsi allo smalto rovinandolo a addirittura rimuovendolo con la semplice pressione delle dita.
Ecco quindi che ci viene in soccorso questo video che ci dà un piccolo trucchetto per impugnare correttamente il batuffolo di cotone imbevuto di acetone senza rischiare di rovinare il nostro lavoro per rimuovere lo smalto da una singola unghia.



Lo so che avreste preferito rimuovere il singolo errore ma per far questo allora e' meglio usare i colori acrilici per le vostre nail art. A quel punto basta un cotton fioc con un po' di acqua et voilà l'errore non c'e' più...ma la base e' rimasta...

2009

Pubblicato da Iaia giovedì 27 novembre 2008 1 commenti

Tutte in rosso arriva Capodanno........che ci propone di nuovo la moda per il 2009? Che intimo indosseremo a Capodanno? Scopriamo insieme i prossimi acquisti Trendy di fine anno...

L'importante è che sia rosso, bisogna rispettare la tradizione e noi da brave seguaci adotteremo almeno per un giorno questa nota di colore. Potrebbe anche essere uno spunto per un bel regalo di Natale....regalare il rosso nelle sue forme più varie....e poi il rosso indica passione e quale condizione migliore per finire ed iniziare l'anno. Vediamo qualche accessorio.






Cacharel non ci delude mai "amour amour" per le più romantiche....e la bottiglia è rouge!








Unghie da ammirare, lucide, brillanti...."Dior"!!! Rosso!





"Pupa" ci è amica anche questo quest'anno e per il veglione perchè non sfruttare questi bellissimi trucchi? Per non parlare della confezione rigorosamente in red











Intimo Golden Point........


Rosso di sera... intimo e a vista

Stregata da Too Faced Make-up: mega recensione prodotti

Pubblicato da Astasia Connor mercoledì 26 novembre 2008 0 commenti
Oggi sono "capitata" in un negozio Sephora e mi sono messa a studiare lo stand della Too Faced.
Questa marca sembra essere una tra le più amate dai make-up artist non per nulla i prezzi non sono del tutto popolari!
Tempo fa avevo preso un favoloso eyeliner glitter lo Starry Eyed Liner Mad Mad love(14 euro) di questa casa e mi sono trovata così bene come resa che oggi ho deciso di vedere cosa altro ci fosse di interessante.
Partiamo dallo stand...e' tutto rosa pieno di decori e con le confezioni dei prodotti spesso rosa o che seguono lo stesso stile iper decorato dello stand. Un piacere per gli occhi.
Ma veniamo ai prodotti, ovviamente tratta ombretti, fondotinta, ciprie, mascara e via dicendo come tutte le altre marche, ma una tra le differenze estreme, oltre che nella qualità, e' nella confezione...
Vi faccio un esempio...ho visto una trousse inserita in un carillon (World Domination Tour All Access Backstage Beauty Collection) che una volta terminati i trucchi (asportabili completamente) resta come portagioie con due cassettini...

Oppure un'altra trousse con degli splendidi colori per creare i vostri Smooky Eyes!
La particolarità di questo kit e' che contiene oltre agli abbinamenti di ombretti per realizzare 3 tipi di smooky eyes (da giorno, classico e fashion smoke) anche delle card che indicano come sfumare i colori.

Come potete vedere c'e' una scheda che spiega come sfumare i colori per ogni tipo di look.
E' ovvio che non e' semplicissimo passare dalle indicazioni alla messa in pratica anche perche' molto dipende dal "taglio" dell'occhio di ciascuna di noi ma credo che siano una valida indicazione specialmente sugliabbinamenti dei colori da seguire.
Questo non limita assolutamente la vostra fantasia! Potete mischiare le palette e per esempio sostituire il grigio del "classic smooky eyes" con il beige per un effetto più sfumato e meno carico...
Avete dei dubbi ecco il video della Too Faced che spiega come stendere il Fashion Smoke purtroppo non posso includere il video nell'articolo.


Avete delle belle sopracciglia ma vi piacerebbe delinearle meglio evitando di "rovinarle" con una forma non corretta?
Ecco il Brow Envy Kit, un kit con ombretto per sopracciglia pinzette pennelli,matita e soprattutto "stencil"vari da sovrapporre alle vostre sopracciglia per delineare l'area da truccare.
Al termine del trucco potrete vedere se la forma delineato(più marcata dal trucco) vi piace e sta bene con il vostro viso...quindi con le pinzette potrete eliminare la peluria in eccesso...
Da fare ovviamente con molta attenzione...se non siete sicure rimuovete poca peluria alla volta in modo da poter recuperare in caso di errori con un tratto di matita per sopracciglia!!!

Non sapete di che colore scegliere il vostro eyeliner?
Provate Liquif-Eye Kit, l'ho visto in prima persona quindi posso spiegarvi bene come funziona.












E' un eyliner incolore che si "colora" a seconda dell' ombretto che decidete di usare.
Immergendo la punta in uno degli ombretti della confezione questa si colora con il colore della polvere che venendo a contatto con il liquido dell'eyeliner si "scioglie" rendendolo disponibile per un'applicazione "liquida" come quella dei normali eyeliner.
Me lo ha fatto vedere la promoter e devo dire che ha fatto una bella linea rosa...l'ho provato io e non sono riuscita a farla uguale...
Forse bisognerà prendere un po' di pratica...

A questo punto non sapete più cosa comprare?
Provate i mini kit che vi mettono a disposizione più tonalità in formati mini di rossetti, glitter eyeliner e terre con pennello Kabuki!



Mini Starry Eyed Liner Set










Mini Mirror Mirror Gloss Set











The Bronzed and the Beautiful







Più o meno come prezzi siamo intorno ai 30 euro , dato il tipo di confezione si prestano a diventare degli splendidi regali di Natale!!!

Nail Swatch: cosa sono?

Pubblicato da Astasia Connor 0 commenti
Quante di voi spesso prima di comprare uno smalto si domandano se la resa sarà quella del campione? Se e' più o meno coprente o se e' laccato o magari risulterà perlato a dispetto del nome?
Qualcuno ha pensato a noi creando gli "Swatch" che non sono i bellissimi orologi svizzeri ma veri e propri test di prodotti di bellezza dal vivo...

Come sono composti normalmente gli swatch?

Foto con prodotto nome/numero, esempio di applicazione e informazioni sul tipo di luce al momento dello scatto(artificiale e non).
Quindi senza fare più acquisti azzardati potrete vedere come il vostro prodotto apparirà una volta applicato.
E questo spesso(non sempre) si tradurrà anche in risparmio di denaro perche' magari troverete un prodotto che renda come voi preferite senza pagarlo un capitale!!!
Esistono swatches di smalti, ombretti, rossetti, pigmenti e via dicendo.
Oggi mi occuperò degli swatches degli smalti di alcune delle principali marche sul mercato. Alcuni riservano delle rese insospettabili!

Molte di voi conosceranno la OPI e' una marca di smalti professionali veramente ottimi, producono una miriade di colori e le loro collezioni sono stupende...
Per vedere i campioni di colore andate sul sito della opi dove c'e' una simulazione su "mano" di tutti i colori delle collezioni.
Se invece volete farvi un'idea dal vivo ecco gli swatch di alcuni siti aggiornatissimi con le ultimissime collezioni e con foto di alta qualità:

- l'immagine che vedete qui sopra e' tratta da Polish Addict ed e' un colore stupendo della OPI!!!

- Sul blog di Scrangie trovate sia swatches di smalti che di prodotti per il makeup.
- Eccezionale anche la qualità di E-polish che vi mostra gli smalti sia con la luce artificiale sia con quella naturale!!!E vi assicuro che l'effetto e' molto diverso!

Ve ne segnalerò sicuramente di altri in seguito e li organizzerò per marchema intanto date uno sguardo agli swatches dell'ultima collezione dei
China Glaze - Romantique spring 2009 sono dei colori perlati...ma che colori!!!!


La China Glaze e' più facilmente reperibile della Opi per quanto mi riguarda l'ho vista anche dalle estetiste e manicure.


A prestissimo per gli aggiornamenti sulle ultime collezioni!!!


Giochi online : Manicure , Stilista e altro

Pubblicato da Astasia Connor lunedì 24 novembre 2008 0 commenti
Piccola distrazione dalle nostre unghie vere.
Gironzolando ho trovato questi giochi in flash online carini e molto semplici...Magari da fare mentre aspettiamo che lo smalto si asciughi... :-)
Le unghie! Corte o lunghe, curate, smaltate, arricchite con gli adesivi e gli swarovski più lucenti, sono la tendenza del momento.
E allora sbizzarritevi anche online dando vita alle creazioni più fashion, originali, o eleganti... purchè assolutamente trendy!
Innanzi tutto scegliete il colore della carnagione, pulite bene le unghie con i batuffoli di ovatta, e poi via con la creatività; tantissimi colori di smalto sono a vostra disposizione, molte le variazioni per ogni smalto, strepitosi gli strass e le decorazioni per unghie, e poi... bracciali e anelli di ogni tipo!
Per avere delle unghie alla moda, basta usare il CLICK del mouse. :-)

Gioca a "Mani irresistibili"

Per giocare alla Pedicure Cliccate qui.



Girl Dressup Makeover
Con questo divertentissimo gioco potrete dar vita alla ragazza perfetta scegliendone i capelli, il trucco, le labbra e tutti gli accessori più fashion. Avrete a disposizione parrucche di ogni tipo, gioielli scintillanti, e un set completo per il makeup del viso.

Selezionate la parte del corpo da modificare e successivamente gli elementi decorativi desiderati; con il click del MOUSE selezionateli per provarli sulla vostra modella, fino a trovare le soluzioni adeguate.

Ok, il risultato vi piace? E allora perchè non stamparlo?!?




La Stilista - Makeover Designer


Un bel gioco, completo e curato, in cui potrete spirgionare tutta la vostra creatività nel campo della moda e del makeup.

Il vostro compito sarà quello di completare il profilo dei tre personaggi, impreziosendoli con alcuni interventi di makeup e dressup; date vita a decorazioni originali a partire dal taglio di capelli, al trucco, all'abbigliamento e agli accessori.
E se non sarete soddisfatte del guardaroba in dotazione, create voi stesse i vostri abiti, chissà che da grandi non diventiate delle vere stiliste! :)

Per giocare usate il CLICK del MOUSE per selezionare le parti su cui intervenire, e trascinate sul corpo della modella o del modello gli accessori e gli interventi desiderati.






Rimuovere lo smalto scuro senza macchiarsi!

Pubblicato da Astasia Connor domenica 23 novembre 2008 1 commenti
Unghie laccate di colori scuri : rossi, viola o addirittura con lo smalto all black (nero)!!
Quante volte nel rimuovere gli smalti di colore scuro vi siete trovate le dita macchiate del colore sbiadito dello smalto?
Guardate il video che segue e scoprirete i gesti corretti da fare con batuffolo e acetone per non sporcare le vostre mani!
E lo smalto scuro non sarà più un problema!!!

Come potete vedere nel video  il batuffolo viene bagnato con l'acetone, quindi lasciato sull'unghia qualche secondo quindi trascinato SOLO verso la fine dell'unghia senza fare il classico movimento su e' giù che non farebbe altro che riportare lo smalto, rimosso e diluito dall'acetone, anche sulla vostra pelle!


Alla prossima Pillola trendy!

Uno sguardo a Parigi

Pubblicato da Iaia martedì 18 novembre 2008 1 commenti

Lo staff vi propone un'altra marca stavolta "Made in France"....venite a vedere.......


La Peggy Sage offre una serie di prodotti per la ricostruzione unghie in acrilico e non, date un'occhiata al sito e prendete spunto per creare le vostre unghie da URLO.








Soffermatevi anche sugli strumenti usati nella nail art!!!!


I prodotti di questa linea sono in vendita presso le forniture per parrucchieri.







Per le addette ai lavori!!
Ragazze date un'occhiata al catalogo della Clarissa Nais
ha dei prodotti strepitosi per la ricostruzione delle unghie...e non solo!!! Provate le polveri colorate e le decorazioni!





Viso in primo piano

Pubblicato da Iaia giovedì 13 novembre 2008 0 commenti
Inutile dirlo viso e mani sono sempre in primo piano....sono il punto forte della nostra espressione e della nostra gestualità; Si comunica con le mani, si comunica con gli occhi, con la bocca, con l'espressione.....ma se la nostra pelle è opaca ed il nostro viso stanco noi ci sentiamo "brutte" e forse abbiamo un pò meno voglia di comunicare.


A chi non piacerebbe avere una pelle così???

Allora rimbocchiamoci le maniche e con qualche piccolo sforzo giornaliero i risultati si ottengono!


Tanto per cominciare va detto che una pulizia del viso una volta al mese andrebbe fatta soprattutto per chi, come me, abita in una città piena di smog e per questo ci dobbiamo rivolgere ai professionisti del settore quindi centri estetici, etc; per il resto però ci possiamo arrangiare da sole.



Fase uno: E' FALSO che usare il fondotinta danneggia la pelle anzi la protegge da tutto l'inquinamento che si deposita sul viso; in commercio ce ne sono tantissimi fluidi, in polvere, in stick, scegliete quello che la vostra pelle assorbe meglio (sconsiglio quello in polvere per le pelli secche e quello troppo liquido per le grasse).



Fase due: E' VERO che usare una crema per il viso due volte al giorno protegge e idrata la pelle, va messa e lasciata asciugare prima del trucco e nuovamente la sera dopo aver pulito il viso. Le creme da giorno e da notte non sono uguali perchè le prime contengono anche la protezione dai raggi solari. Cambiano inoltre i componenti a seconda che la pelle sia grassa, mista o secca, quindi va scelta accuratamente, se è quella giusta noterete che la pelle la assorbe e resta idratata! In Profumeria ci sapranno sicuramente dare indicazioni sulle marche migliori ma intanto date una sbirciatina a questi siti.. Clinique e .Collistar ottimi a prezzi medi


Fase tre: E' VERO che non è buona abitudine usare in casa tecniche usate nei centri estetici per togliere i punti neri, come ad esempio far aprire i pori della pelle con il vapore perchè i pori vanno poi richiusi per impedire allo sporco di entrare ed in casa sicuramente non abbiamo i mezzi ne gli strumenti per farlo. Sconsiglierei anche la famosa "strizzatura" dei punti neri, anche se noi donne ne siamo affascinate, soprattutto se abbiamo unghie lunghe perchè sulla pelle rimangono i segni.


Fase quattro: E' VERO che la pelle va pulita con prodotti specifici, che bisogna sempre struccarsi prima di andare a letto e che si può usare una volta ogni 1o giorni circa una maschera di pulizia non aggressiva per togliere le cellule morte e renderla più luminosa. State attente se avete piercing al naso a non usare degli scrub con microparticelle, preferite in quel caso una crema come ad esempio "Turnaround di Clinique"


Crea il tuo look con il Beauty Space

Pubblicato da Astasia Connor martedì 11 novembre 2008 0 commenti
Oggi navigando qui e la' ho trovato questo nuovo tool Beauty Space sul sito alfemminile.com.
Di per se il tool non e' una novità ne avevo già visti altri in giro ma erano estremamente carichi di pubblicità, in inglese e avevano un numero di tagli di capelli limitati a meno di pagamento o iscrizione a sito non ben definito.
Invece in questo caso il tool e' tutto in italiano, estremamente semplice e ha anche la possibilità di aggiungere alla vostra foto oltre alla pettinatura che preferite anche il makeup e gli accessori.
E' utilissimo se dovete cambiare il vostro tagli di capelli(hair style) e magari volete un'anteprima di come potreste apparire.

Vi dovete iscrivere sul sito alfemminile ma vi assicuro che e' gratuito ed estremante veloce e non riserva strane sorprese.
Io sono iscritta da anni e non ho mai avuto problemi.
Ma veniamo in dettaglio a descrivere cosa potete fare...
Prima di tutto cercate una vostra foto ben scontornata(di solito le foto tessere sono molto d'aiuto) e caricatela sul sistema...altrimenti potete usare la foto proposta dal sito di una modella.
Fatto? Bene... :-)

A questo punto potete scegliere che tipo di taglio di capelli o acconciatura da sposa preferite e addirittura copiare lo stile delle star(il caschetto di Rihanna, la chioma da pantera di Pamela Anderson o magari i mille look di Paris Hilton)
Quindi potete "truccarvi" ed aggiungere degli accessori tra cui anche le lenti a contatto colorate!!!
Al termine del vostro lavoro potete vedere l'effetto prima e dopo...
Ecco a voi un esempio con la modella proposta dal sito: capelli stile Liv Tyler e lenti a contato violette... guardate un po' la differenza? Buon divertimento!!!

Nail Art tutorial: i colori Acrilici

Pubblicato da Astasia Connor domenica 9 novembre 2008 7 commenti

Ma quanti modi esistono per disegnare sulle nostre unghie?
La Nail Art e' sempre ricca di novità e le nostre unghie sono sempre più belle!!!
Oggi voglio parlarvi dei "Colori Acrilici" per Nail Art.
Prima di tutto questi prodotti sono facilmente reperibili in qualsiasi cartoleria o in qualsiasi punto vendita tratti articoli per la pittura classica o il decoupage per esempio.Sono atossici.
Costano molto meno degli smalti (sui 3 euro circa), sia i classici che quelli speciali magari a due punte(pennino e pennellino) e soprattutto aprite le orecchie... SONO A BASE DI ACQUA ...quindi per chi deve imparare a decorare le proprie unghie sono l'ideale perché si correggono o rimuovono direttamente con l'acqua...
Immaginate se finalmente dopo tanto lavoro magari per una french manicure vi trovaste a dover passare l'acetone perche' quel bel fiorellino e' venuto come una pianta carnivora!!!

Disastro...


Invece con i colori acrilici basta inumidire un cottonfioc e via il malefico errore...e sulla nostra base che e' rimasta perfetta si può di nuovo provare.
L'unico accorgimento e' quello di fare in fretta...e' sì perché i colori acrilici asciugano molto velocemente...
A questo proposito vi vorrei proporre un'idea che ho trovato molto utile per i nostri esperimenti con i colori acrilici: la Tavolozza umida dal sito Esperimenti Creativi.
Quando avrete terminato i vostri decori passate uno strato di smalto trasparente per sigillare il tutto!
E ricordate sempre che se non volete provare direttamente sulle vostre unghie ma volete fare dei "campioni" da tenere da parte potete comprare delle unghie finte, fissare con un goccio di colla su uno stuzzicadenti e creare lì sopra i vostri esperimenti...

Alla prossima puntata con un altro argomento fondamentale: i pennelli!!!



Labbra a specchio che durano...

Pubblicato da Astasia Connor venerdì 7 novembre 2008 0 commenti
Per far durare di più il vostro rossetto lucido provate a mettere prima un velo di burro di cacao; quindi passate il vostro lucida labbra come sempre.
Vedrete che le vostre labbra resteranno lucide molto più a lungo.
Io ho provato con il burro di cacao labello leggermente rosato quindi ho passato sopra sempre della Labello la linea in "tubetto"color naturale che oltre ad essere protettiva vi lucida e colora anche le labbra.
I costi? Con 6 euro circa potete comprare entrambi i prodotti.
Alla prossima Pillola trendy!



Le pillole di Trendy Nails!

Pubblicato da Astasia Connor lunedì 3 novembre 2008 0 commenti
Ciao a tutte, 

inaguriamo oggi una nuova categoria denominata Pillole Trendy 

Sotto questa categoria troverete dei veri e propri trucchetti per velocizzare o migliorare i gesti fashion che facciamo ogni giorno.

Qualche esempio? Come rimuovere lo smalto con la brillantina senza graffiare le unghie o come fare una french perfetta. Seguiteci e ne vedrete di belle!

Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio-Bio Baby Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr.Organic Duochrome E-shops Ebuzzing Elf English Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kat Von D Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosso Sally Hansen San Valentino Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color sconti Sephora Sephora by Opi Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Sugarpill Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.