3
Alla fiera di Roma International Estetica mi ero innamorata dello smalto indossato dalla dolcissima Angela di non solo Kawaii, lo smalto era Oui di Orly e avendo lo stand LadybirdHouse proprio lì a due passi... l'ho comprato al volo!














Qui lo vedete in una delicata nail art che ho realizzato (solo per l'accent perchè non volevo coprirlo troppo da quanto mi piace guardarlo!)



Luce artificiale, flash

Oui fa parte della collezione Holiday Soireepresentata per il Natale 2011 e Astasia ve ne aveva parlato in questo post: Orly :Holiday Soiree e i panni da stendere

Ho adorato questo smalto dal primo momento in cui l'ho messo: un bellissimo viola con caldi riflessi dorati e mi ha ricordato uno smalto che avevo nel cassetto da quest'estate: il 113 di Debby.

Luce Naturale

Nella foto sotto vedete sull'anulare il 113 di Debby e sulle altre unghie Oui di Orly, entrambi due passate senza top coat.

Il 113 non è un dupe perfetto, il finish è lo stesso ma ha un tono decisamente più freddo ma per € 3,90 possiamo lamentarci?

Posta un commento Blogger

  1. C'è anche uno della Deborah simile a questo! Comunque è bellissimo questo smalto *w*

    RispondiElimina
  2. Come sono felice di averti ispirato Sara <3 Oui è uno dei miei smalti preferiti!
    Concordo con la tua scelta di fare alla manicure solo l'accent, perchè merità davvero di essere visto in tutti i suoi meravigliosi riflessi!
    Angela - non solo Kawaii

    RispondiElimina
  3. sai che a guardarlo anche a me è balzato in mente lo malto Debby???? Colori bellissimi e super riflettenti!

    RispondiElimina

 
Top