6


Eccomi di nuovo qui a confessarvi come ho speso il mio sconto da Sephora, stavolta solo prodotti labbra mi sono detta... quindi oltre al rossetto Chanel che vi avevo fatto vedere qui ho preso la nuova tinta per labbra di Yves Saint Laurent!




Dopo parecchi minuti di indecisione ho scelto tra le diciotto colorazioni proposte il n.13 Rose Tempera, un fucsia con riflessi rossi.






La prima cosa che mi ha colpito del prodotto è l'applicatore: la forma infatti è triangolare e permette un'applicazione di precisione, oltre questo è veramente molto morbido e sembra accarezzare le labbra!



La confezione del prodotto è molto lussuosa e ha una finestrella trasparente che permette di vedere il colore del prodotto all'interno.


Piccolo accorgimento prima di usare le tinte per labbra è fare un piccolo scrub in modo da eliminare le pellicine poichè le tinte evidenziano ogni minimo difetto. Io passo sulle labbra uno spazzolino a setole morbide!






L'applicazione di questo prodotto deve essere molto precisa, nel senso se il gloss lo applico quasi alla cieca anche senza specchiarmi per questo prodotto ho bisogno di qualche minuto in più.


Questo è il risultato dell'applicazione: superbrillante e colore pieno!


Una volta applicato resta inalterato sulle labbra per ore senza sbavare e pur avendo un finish glossato non appiccica!

Dopo sei ore e un pranzo Pur Couture appare ancora così sulle labbra: un pò meno brillante ma comunque bellissimo e ancora ricco di colore!

dopo sei ore e un pranzo

Dopo circa otto ore l'ho rimosso con un semplice fazzolettino e le labbra sono rimaste delicatamente colorate fino al momento in cui non ho usato lo struccante bifasico per rimuoverlo del tutto.

Credo che sicuramente sia un prodotto innovativo, le tinte che avevo provato in precedenza tendevano tutte a seccare le labbra nel giro di un paio d'ore e mancavano del tutto di brillantezza, tanto da dover applicare obbligatoriamente un gloss sopra.

Tra tutti i vari rossetti a lunga durata che ho provato Pur Couture Vernis è in assoluto il prodotto che resiste più a lungo, potete metterlo al mattino e tornare a casa da scuola o dall'ufficio ancora perfette senza averlo mai ritoccato!

Essendo un prodotto Yves Saint Laurent ha un costo elevato, soprattutto in relazione alla poca quantità di prodotto, nonostante ciò credo che al prossimo sconto ne prenderò un altro!

Voi lo avete provato?

Reperibilità: profumerie concessionarie del marchio
Prezzo: € 27,50 per 6ml di prodotto

Posta un commento Blogger

  1. Ciao! Ho preso anche io questo colore!!! Lo adoroooooo :D

    RispondiElimina
  2. il colore che hai scelto è bellissimo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  3. Wooow proprio giovedì ho una prova trucco in profumeria, mi sa che me lo faccio mettere così posso provarlo!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Assolutamente da provare!!

    RispondiElimina
  5. ho comprato il numero 11 e lo adoroooo :)
    ne parlo qui se vi va:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/review-swatch-vernis-levres-yves-saint.html

    Carol

    RispondiElimina

 
Top