3

Da pochissimo è entrato a far parte della mia collezione make up un nuovo marchio Lime Crime, ditta americana totalmente vegan e cruelty free.

Ero incuriosita dal packing dei prodotti e dalla gamma dei colori (rossetti azzurri e verdi per esempio!) e alla fine ho ceduto!


Dopo aver studiato bene i prodotti Lime Crime ho deciso di limitarmi e prendere una palette e un eyeliner liquido.

In entrambi i casi ho preso il colore più particolare della gamma, la palette è l'ultima uscita e si chiama Aquataenia e l'eyeliner è di un colore mai visto prima: Citreuse, un vibrante verde acido!

Adoro il packing: la palette è in latta viola con arabeschi dorati ed è protetta da una custodia in cartone dorato a forma di lettera, l'eyeliner ha il cappuccio arabescato sempre nei colori del brand, il fusto invece permette di ammirare il colore all'interno



La palette Aquataenia contiene cinque ombretti, tutti perlescenti e con colori che ricordano la coda di una sirena. Anche i nomi degli ombretti si riferiscono al mondo sottomarino e credo che sia stata una bella idea caratterizzare così la palette!

Gli ombretti sono:

  • Nautilus Prime: blu intenso
  • Coral of the Story: corallo
  • Seahorse Discourse: verde tropical
  • Pearl-ple: viola perlescente
  • Atlanteal: verde acqua

Facili da sfumare, hanno una buona resistenza se usati con una base sotto. E' possibile costruire e intensificare il colore semplicemente sovrapponendo diversi strati di ombretto.

L'eyeliner invece è il mio nuovo amore: tra tutte le case cosmetiche non avevo ancora mai visto un verde acido, oltretutto è molto pigmentato e la consistenza è quasi cremosa.



Prezzo: £ 23.95 la palette da cinque ombretti e £ 9 per l'eyeliner
Reperibilità: per l'Italia Cocktail Cosmetic, sito americano Lime Crime

Posta un commento Blogger

  1. Gli ombretti sono bellissimi! Prima o poi dovrò provare qualcosa anch'io...

    RispondiElimina
  2. non so... per quanto ami i colori, questi mi sembrano francamente "troppo"...

    RispondiElimina
  3. Colori estivissimi!!
    Non conosco questa marca, dovrò rimediare :-)

    RispondiElimina

 
Top