1

Come ormai ci ripetono da oltre un anno la fine è vicinissima: secondo il calendario dei Maya il mondo finirà il 21 dicembre del 2012, cioè tra tre giorni!

Noi di Trendynail non ci siamo lasciate abbattere, anzi essendo ragazze pronte a tutto abbiamo deciso di prepararci anche in caso di ... Apocalisse!



Secondo la Bibbia quando si compirà l'Apocalisse quattro cavalieri arriveranno sulla terra portando carestia, pestilenza, guerra e morte.

Fu dato loro potere sopra la quarta parte della Terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra...(Apocalisse 6:1-8)

I Cavalieri dell'Apocalisse sono quattro figure simboliche ognuna di esse legata a un male che tormenta l'umanità e daranno il via alla ... fine del mondo!











Il primo Cavaliere ad apparire è il Cavaliere Bianco che porta con sè la pestilenza. Il make up che abbiamo pensato per questa figura è quindi etereo come il propagarsi delle malattie nell'aria, glitter bianchi sulle palpebre e cristalli azzurri e trasparenti sulle ciglia per impreziosire il tutto.





















Cosa ci occorre: 



  • Base: Too Faced Shadow Insurace
  • Ombretti: Barry M Dazzle Dust 12 (white) e 78 (kingfisher), Neve Cosmetic Glaciazione
  • Eyeliner: Make Up For Ever Aqua Liner 13 nero
  • Mascara: Illamasqua Masquerade
  • colla per ciglia finte Duo
  • ciglia finte con banda di cristalli
Pennelli:
  • pennello da ombretto
  • pennello a penna
  • pennello da sfumatura





Procedimento:

Passo 1: dopo aver applicato la base con il pennello da ombretto applico il pigmento bianco sulla palpebra mobile










Passo 2: con il pennello a penna applico nella piega il pigmento azzurrino, lo sfumo verso l'arcata con il pigmento bianco











Passo 3: con le dita applico sulla palpebra mobile i glitter finissimi di Glaciazione, poi traccio una linea di eyeliner nero all'attaccatura delle ciglia, la linea deve essere spessa perchè dovrà camuffare l'attaccatura delle ciglia finte








Passo 4: applico il mascara e per la parte inferiore applico leggermente il pigmento azzurro











Passo 5: applico le ciglia finte e il look è finito!












Non mancate di seguirci domani per scoprire chi sarà il secondo Cavaliere dell'Apocalisse!













Posta un commento Blogger

 
Top