Zoya: Collezione Feel Swatch and Review

Pubblicato da Sara martedì 31 gennaio 2012 4 commenti
La collezione Feel è la proposta invernale di Zoya: una gamma di sei colori neutri e laccati che ci porta dall'inverno verso la primavera!



Tutti i colori sono caratterizzati da una pigmentazione particolare che assicura un effetto laccato “full coverage”, mi aspettavo dei noiosissimi nudes e invece sono stati una bella rivelazione!

Questo e' il premio che ho vinto per l'Iconic Nail contest di Love Nails messo in palio dalla Nailevo, vediamoli insieme.


Nail stamping tutorial: French Lace

Pubblicato da Sara lunedì 30 gennaio 2012 8 commenti
Una delle tendenze unghie per la prossima primavera sarà l'effetto pizzo, noi di Trendynail anticipiamo le nuove mode e vi mostriamo una nail art realizzata con questo tema.


La base usata è uno smalto nude laccato che fa parte dei nuovi Color & Go di Essence, mi è piaciuto tanto per l'ottima coprenza in sole due passate.


La french nera può essere realizzata anche a mano libera, io sono più veloce con lo stampino ;)

Sotto la lunetta ho stampato poi un pizzo (ce ne sono tantissimi nei dischi Konad!) sempre con lo smalto nero, il risultato mi sembra molto elegante e chic.

Spero che piaccia anche a voi!

Fiera di Roma: guardiamo insieme le novità!

Pubblicato da Astasia Connor sabato 28 gennaio 2012 1 commenti


Ragazze oggi saremo alla fiera Internazionale dell'estetica di Roma.

Aggiornerò la pagina Facebook con foto e commenti sulle ultime novità se volete venire in fiera con noi ;) ma restando comodamente a casa vostra, basterà sintonizzarvi qui:


Ed eccoci come ogni fiera a cui partecipiamo l'elenco dei prodotti da non perdere per chi questo weekend 28 • 29 • 30 gennaio 2012 andrà alla FIERA ROMA • INGRESSO NORD

Per informazioni su come arrivare potete leggere tutto qui: Sito ufficiale Roma International Estetica


Ed ecco l'elenco degli stand da non perdere, lista veloce che vi potete stampare quindi senza immagini ;-)

Opi Nicki Minaj collection...a little preview

Pubblicato da Astasia Connor mercoledì 25 gennaio 2012 1 commenti
Opi Super Basse Shatter over Metallic 4 Life

In arrivo molto presto gli swatch della nuovissima collezione Opi creata in collaborazione con Nicki Minaj e già disponibile sullo shop online.

Ho scattato tantissime foto, e' una collezione coloratissima e veramente ben bilanciata...

Intanto vi anticipo una piccola preview di cosa troverete presto online ... ;-)

Opi Save me


Salviamoci le unghie!

Pubblicato da Sara martedì 24 gennaio 2012 10 commenti
Ormai da qualche anno non mi capita più di avere unghie fragili o che si spezzano (ecco, ora che l'ho scritto sicuramente ne salterà una!) e ciò non è dovuto a magici prodotti ma ad alcuni piccoli trucchetti che uso quotidianamente che vanno dall'idratazione all'evitare traumi e scheggiature.

Ecco quindi i miei consigli su come, con piccoli accorgimenti quotidiani, possiamo salvarci le unghie!







Qualche giorno fa vi avevo mostrato come fare da sole le decalcomanie o water decal.

Con questo post voglio farvi vedere che manicure ho realizzato con quelle che avevo preparato.

Appunto di Astasia:
Con questa manicure la nostra Sara e' stata tra le 3 vincitrici del contest Iconic Nails della rivista Love Nails ed e' stata invitata a Roma alla fiera internazionale dell'estetica per ritirare il terzo premio durante l'evento dedicato il giorno 28 Gennaio prossimo :)

Insieme a lei le dolcissime Angela e Laura di NonsoloKawaii che si sono classificate prime con la loro manicure.
Quindi mi raccomando, vi aspettiamo a fare il tifo per Sara e le Kawaii girl alla fiera di Roma, ad un evento tutto dedicato alla nailart.


Ho preparato questa nail art per il concorso Iconic Nails della rivista Love Nails , bisognava realizzare una manicure ispirata a una grande donna o una che la stessa avrebbe amato indossare!

Ho usato un elegante blu notte e stampato con l'argento, il tutto è stato impreziosito da cristalli e perle!
Purtroppo mi mancano alcune foto del tutorial, ho cercato di spiegare meglio che ho potuto i passaggi mancanti!

Spero tanto che il risultato vi piaccia!

Solvente per unghie idratante... fai da te!

Pubblicato da Sara giovedì 19 gennaio 2012 13 commenti
Qualche tempo fa, nella mia lettura quotidiana dei blog d'oltreoceano, mi sono imbattuta in un post molto interessante.

Il blog da cui è tratto è tenuto da una ragazza appassionata di smalti e ... ricercatrice!

Loodie ha analizzato la composizione del solvente Zoya Remove + (il più amato a livello mondiale) e ha provato a ricrearlo in casa con ingredienti alla portata di tutti!

Anche io mi sono cimentata e dopo un paio di mesi di uso posso dirvi che la versiona casalinga ... funziona!

Nail stamping tutorial: sparkling stars

Pubblicato da Sara mercoledì 18 gennaio 2012 0 commenti
Inaspettatamente ho trovato alla OVS alcuni pezzi dell'ultima Limited Edition di Essence Circus Circus, come tutte sappiamo trovare qualcosa delle collezioni temporanee Essence è un vero miracolo, di solito io mi ritrovo davanti a espositori depredati...

Tra i pezzi che sono riuscita ad accaparrarmi c'è questo smalto duo: da un lato nero laccato e dall'altro glitter oro.


Mi ha attratto molto la parte glitter, il nero mi era sembrato abbastanza banale (di Essence poi avrò 10 diversi smalti neri) ma...una volta steso mi sono accorta che è un bellissimo nero ultra glossy, veramente lucente sulle unghie!

Ho deciso di usare la parte glitter con la tecnica della spugnetta solo su un lato delle unghie, spero che vi piaccia!

Make up tutorial: Angelina Jolie in The Tourist

Pubblicato da Sara martedì 17 gennaio 2012 7 commenti
Qualche sera fa ho visto il film The Tourist, il film in sè non mi ha colpito particolarmente ma mi è piaciuto molto il trucco di Angelina Jolie: di solito lei usa solo un eyeliner nero molto allungato a effetto panterona, in questo film invece aveva un trucco di un bel marrone e nerissimo sul contorno dell'occhio.


Va da sè che il giorno dopo mi sono cimentata in un look alla Tourist!


Per realizzarlo ho usato la palette Nude della Sleek, ma andranno bene degli ombretti naturali e marrone che ognuna di noi ha nel beauty!

Nail Stamping tutorial: Army Girl

Pubblicato da Sara lunedì 16 gennaio 2012 1 commenti


Da qualche mese girava nella mia scatola degli smalti da provare Trendsetter, un senape con microglitter dorati della collezione Metro per l'autunno 2011 di China Glaze.

Lo avevo preso non perchè mi piacesse, ma semplicemente perchè non avevo niente che nemmeno si avvicinasse a quel colore nella mia collezione.

Però proprio non riuscivo a decidermi a metterlo, un colore così strano proprio non riuscivo a vedermelo, e pensare che amo tantissimo il verde sulle unghie!

Poi, in un giorno senza ispirazione, l'ho provato e me ne sono innamorata!
E' un colore veramente unico e particolarissimo, sulle mie mani dà un bel risultato e il giorno seguente l'applicazione mi ha ispirato una manicure effetto 'mimetico'! Se non avete Trendsetter si può sempre usare un qualsiasi marrone o verde chiari come base!

Spero che vi piaccia!

Guanti: a manicotto, senza dita o trendy?

Pubblicato da Astasia Connor venerdì 13 gennaio 2012 6 commenti
Quest'anno e' nata una nuova passione in me...

i cappelli

Da Accesorize sto piano piano creandomi la mia mini collezione al momento ne ho 4 che ho abbinato ai relativi guanti e ad una scialpa tutto fare ;-) (sennò andavo fallita! ;-p)...

Ed eccoci qui a parlare di guanti.





Mai provato Lines è?

Pubblicato da Astasia Connor giovedì 12 gennaio 2012 2 commenti




Oggi parliamo di un argomento che a noi donne non sfugge, ogni mese abbiamo questo appuntamento odiato e amato al tempo stesso...



Il ciclo mestruale...



E per quanto sia naturale, diciamocelo, quando c'e' non ci sentiamo mai al top a chi fa male la schiena, a chi la "pancia"...chi è fiacca come un palloncino sgonfio...



Oltre alle ormai ben note "alterazioni" alla nostra vita quotidiana, per quanto mi riguarda negli ultimi anni se ne era aggiunta un'altra...



 



Per anni ho usato gli assorbenti della Lines, sono stati quelli che mi davano più sicurezza per assorbenza e durata , fino a quando in una delle tante "riedizioni" dei Lines Seta ultra con Ali  (quelli che usavo io...) non ho iniziato dopo alcuni giorni ad avvertire uno strano fastidio che mi portava ad avere degli arrosamenti nei punti di "sfregamento" dell'assorbente...



Prova e riprova ho dovuto a mio malincuore cambiare marca di assorbenti, andando verso una che avesse un rivestimento più morbido e che mi dava la sensazione di essere meno "plasticoso"...



Questo a scapito della durata, mi dovevo cambiare più spesso, ma almeno in parte avevo risolto il problema. Era decisamente più limitato ma ancora presente.



Poi e' uscita questa nuova linea di assorbenti la lines è e ho avuto modo di provarla...



 



Ragazze che bello, nessun fastidio e irritazione per tutta la durata del ciclo, il rivestimento e' morbidissimo (e rinnovato), il comfort è tale che mi scordo di averlo addosso.



Credo sia merito della forma che è più stretta davanti e  tende ad allargarsi sul dietro. In più rimane morbidissimo e si adatta benissimo senza "accartocciarsi"(avete presente vero? ;-)) alla forma del nostro corpo perchè è lievemente segmentato al suo interno.



Questo credo aiuti anche a non "scaldare" troppo le parti a contatto, specialmente in estate...



Insomma io ne sono entusiasta, la durata è nella norma. Io ho provato sia la versione giorno che la notte entrambe perfette...



 



 il prezzo è nella media, la confezione è a scatolina...un po' ingombrante ma sicuramente non rischiate di stropicciare il contenuto prima del suo utilizzo, magari per aver riposto male la confezione.



In breve ve li consiglio, sono stati una felice scoperta che continuerò ad utilizzare da qui in avanti... :)





Articolo sponsorizzato



Approfittando dei saldi da Kiko mi sono accaparrata una delle ultime palette della collezione Chic Chalet a metà prezzo!

€ 6,40 per 4 ombretti sono sempre ben spesi! Voi siete riuscite a prenderne qualcuna?

La scelta era molto ridotta (ne erano rimasti solo tre tipi) ma per mia fortuna c'era quella che preferivo: Hyperreal Green Wood.



Qualche tempo fa mi sono trovata a voler fare una manicure un pò particolare: volevo fare un cammeo con l'immagine di Audrey Hepburn ma nei vari negozi on line non riuscivo a trovare nulla che si adattasse allo scopo.

Ho deciso quindi di fare da sola delle decalcomanie da attaccare alle unghie.

Il procedimento è piuttosto facile, come prima cosa bisogna scegliere il soggetto.



Makeup tutorial: Rainbow Eyeliner

Pubblicato da Sara martedì 10 gennaio 2012 12 commenti
Questo simpatico look mi è stato suggerito da un'amica, molto semplice da realizzare, lo trovo adatto soprattutto per le giovanissime!



Nail art tutorial: come applicare gli stickers

Pubblicato da Sara lunedì 9 gennaio 2012 4 commenti
Un modo facile e veloce per decorare le nostre unghie è l'applicazione di adesivi e stickers!

Potete trovarne di molti tipi nei negozi specializzati ma anche in tantissimi siti internet!

Io la adotto come soluzione quando sono in vacanza e non ho voglia di portare il kit per lo stamping ma voglio comunque decorare le unghie.

Per far resistere a lungo i nostri adesivi sulle unghie basta usare alcuni accorgimenti!


Nail stamping tutorial: Leopard Moon Manicure

Pubblicato da Sara sabato 7 gennaio 2012 8 commenti


Dopo Capodanno avevo voglia di rinnovare la mia manicure rossa che ormai stava cominciando a rovinarsi sulle punte. Ho pensato allora di coprirle con una moon manicure... a modo mio!

Ho dipinto la parte sopra la 'luna' con un bel beige e stampato il motivo leopardato!

Per arricchire ancora di più il risultato ho aggiunto dei cristalli color ambra sulla linea della moon.

Spero che il risultato (anche se un pò kitsch!) vi piaccia!

Zoya: Indovina il colore e vinci lo smalto

Pubblicato da Astasia Connor mercoledì 4 gennaio 2012 0 commenti

L'avevano annunciato sulla pagina facebook di Zoya Colors e ora arrivano maggiori dettagli su questa iniziativa.

Ragazze se volete provare gli smalti Zoya, allora cliccate


....e dalla prossima settimana potrete partecipare a giochi settimanali dove verranno messi in palio proprio questi splendidi smalti!


Vi lascio alla comunicazione ufficiale, ci troviamo a giocare insieme dalla prossima settimana ;-)


Buongiorno e Buon Anno!

Iniziamo il 2012 con una piacevole novità per tutte le Zoya addict d’Italia!


A partire dalla prossima settimana sulla nuova Fan Page Facebook Zoya Colors

sarà inaugurato il primo giveaway di Zoya Italia


“Indovina il colore e vinci lo smalto”!


Ogni settimana verranno proposti i colori più cool di Zoya: tra coloro che

indovineranno il nome della nuance estrarremo una vincitrice.


Tantissimi smalti in regalo vi aspettano!


Siete pronte? Ne vedrete di tutti i… colori!


Appuntamento quindi a partire dal 9 gennaio sulla fan page Zoya Colors.

Stay tuned!



Parliamo ora di Orly, cosa ci attende da qui fino a questa primavera?

Un tuffo nel romanticisimo con la nuova collezione in arrivo per la stagione dei fiori...

Orly
Cool Romance


Zoya: preview Feel collection

Pubblicato da Astasia Connor martedì 3 gennaio 2012 4 commenti
Continuiamo la carrellata delle nuove collezioni in arrivo da qui a primavera...

Arrivata finalmente da noi la nuovissima collezione Zoya Feel, tutti colori neutri che non potrete non desiderare...guardate che delicatezza e corposità in un unico colore?


Mentre possiamo già pensare di goderci i saldi ormai imminenti, le grandi case cosmetiche già lavorano da tempo alle collezione primaverili...

Cosa ci attenderà allora nei prossimi mesi??

Diamo una sbirciatina ai nuovi colori che indosseremo sulle nostre unghie :)


Iniziamo con OPI!


Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Acorelle Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde AmericaNails Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Apple & Bears Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby backtoschool Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beautilicious Delights Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio Out Bio Seasons Bio-Bio Baby Bioearth Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Born to bio Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr. Hauschka Dr.Organic Duochrome E-shops Ebuzzing Elf English EOS Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kat Von D Khadi Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Les tendances d'Emma Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Loom Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert Moroccan Natural MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nafha Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Najel Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour NSI Polish Pro Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Ottobre Rosa Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Pink Ribbon Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosalia Rosso Sally Hansen San Valentino Sana Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color Schmidt's sconti Sephora Sephora by Opi Sinea Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti sneak peek So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Studio 78 Paris Sugarpill summer Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trebosi Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Vidya Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zartgefühl Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.