Make up tutorial: super black smokey

Pubblicato da Sara mercoledì 30 maggio 2012 8 commenti
Ogni tanto ho voglia di qualcosa di classico e semplice da fare, quindi ho deciso di fare uno smokey eyes con i colori canonici: marrone e nero.

Come base ho usato un Pain Pot della Mac (una base in crema) molto carino: rosa con microglitter dorati che ha reso shimmer anche gli ombretti opachi che ho usato.

Ho aggiunto le ciglia finte per un tocco più drammatico ma si possono tranquillamente evitare e sostituire con due passate di mascara.

Nail trend: smalti olografici

Pubblicato da Sara martedì 29 maggio 2012 6 commenti

Novità di questa primavera 2012 sono gli smalti olografici: questo finish consiste nel riflesso di un arcobaleno di colori che cambia a seconda delle condizioni della luce.

Gli smalti olografici danno il meglio di loro alla luce diretta del sole: le vostre unghie si illumineranno di mille bagliori multicolori quando i raggi le colpiranno.

Ecco per voi una carrellata di smalti olografici con un paio di intrusi: OPI DS (Designers Series) che non sono dei veri olografici ma hanno all'interno delle particelle di diamante che donano comunque il particolare riflesso multicolore.

Make up tutorial: Natual look con eyeliner azzurro

Pubblicato da Sara lunedì 28 maggio 2012 6 commenti

Capita anche a voi di aver voglia di un trucco non fuori dalle righe ma allo stesso tempo che si noti?

Ogni tanto ho voglia di cose semplici ma particolari, così ho fatto un look usando colori opachi ma con un guizzo di colore nella rima interna dell'occhio!

Make up tutorial: Purple Feathers

Pubblicato da Sara venerdì 25 maggio 2012 1 commenti
Avevo da un pò queste bellissime ciglia finte, che oltre ad essere molto lunghe hanno delle piccole piume viola.


Dovendo fare un make up particolare per un servizio fotografico ho deciso di usarle, non so dirvi però se le userò anche nella vita reale!!


Il make up che ho deciso di fare per farle risaltare al massimo è molto scuro e definito e riprende il colore delle piume.
Il look è molto misterioso e affascinante, adatto a una serata fuori. Se non ve la sentite di azzardare delle ciglia finte così vistose potete seguire il tutorial e saltare l'ultimo passaggio, ho messo anche una foto con le mie ciglia naturali in modo da poter vedere il risultato.

Make up tutorial: Glam Rock

Pubblicato da Sara giovedì 24 maggio 2012 3 commenti

Come ormai saprete ho una vera passione per i glitter, i miei preferiti sono i 3D Silver della Mac, i classici argentati con riflessi multicolori.


Non sono adatti a un trucco da tutti i giorni ma per un concerto non sono stati troppo esagerati e poi di sera con poche luci i miei occhi brillavano tantissimo!


Se anche voi avete voglia di scintillare per una sera... seguite il tutorial!


Zoya : Testato per voi il Color Lock System

Pubblicato da Sara martedì 22 maggio 2012 7 commenti

Uno dei premi che ho vinto al concorso indetto dalla rivista Love Nails in Gennaio consisteva nel mini kit del famoso sistema Color Lock di Zoya.

Questo sistema comprende vari passaggi che garantiscono una tenuta dello smalto fino a 12 giorni .

La durata promessa è quella di un normale smalto gel o smalto semipermanente, il vantaggio è che essendo un sistema a base di smalti non necessita di alcuna limatura o attrezzatura speciale (lampada UV).

Vediamo quindi i passaggi necessari per applicare questo sistema e poi ...la prova di resistenza!!


Nail stamping tutorial: Minnie Mouse

Pubblicato da Sara lunedì 21 maggio 2012 5 commenti
Spesso l'ispirazione per le mie nail art viene dagli oggetti più disparati: in questo caso da un bicchiere di plastica con Minnie!




Mi è subito piaciuto il punto di rosso e i pois bianchi, quindi mi sono cimentata con un'accent manicure!




Come smalto di base ho usato uno smalto dello scorso anno della collezione Disney di H&M, mi sembrava proprio adatto!


Se le unghie ricordano il vestito di Minnie, l'unghia 'accentuata' riprende invece la testa della topolina con le orecchie nere e il fiocco rosso a pallini!


Per far risaltare la stampa sullo smalto nero ho usato un trucchetto,  vediamolo nel tutorial!

Cosa ci occorre:

  • Base: Salon System Extra Hard
  • Smalti: H&M Hot Minnie, Essence LE Circus Circus My Sparkling Acrobat
  • Dischi per stamping: Konad m59, Cheeky CH6
  • Smalti per stamping: Konad speciale bianco e rosso
  • stampino e raschietto
  • Top Coat: Seche Vite

Procedimento:

Passo 1: dopo aver steso la base, applico lo smalto rosso, sull'unghia che decido di accentuare applico invece quello nero










Passo 2: con lo smalto speciale bianco e il disco CH6 stampo i pois bianchi sulle unghie rosse. Anche Konad ha un disco con i pois ma questi sono più piccoli e li ho preferiti









Passo 3: con lo smalto speciale bianco e il disco m59 stampo il fiocchetto semplice












Passo 4: con lo smalto speciale rosso stampo sopra al fiocco bianco il fiocchetto a pois: i due fiocchi hanno la stessa forma e dimensione e basta fare molta attenzione a stampare con il rosso esattamente sopra al bianco. Se la stampa non viene precisa potete riempire gli eventuali spazi bianchi con un pò di smalto rosso e l'aiuto di un dotting tool o di uno stuzzicadenti






Passo 5: applico il top coat per sigillare la decorazione












Avendo i capelli lunghi posso divertirmi a metterli in piega in diversi modi e per questo ho sia la classica piastra per farli lisci che due ferri (uno piccolo e uno grande) per farli ricci.

Oggi vi faccio vedere come uso il ferro da 2,5 cm di diametro per creare i boccoli.

I prodotti styling che ho usato li trovate sul sito di Capello Point.











Cosa ci occorre:


pettine in carbonio
Thè verde crema ravviva ricci
Thè verde lacca anticrespo
Thè verde spray lucidante
ferro arricciacapelli diametro 2,5 cm


Procedimento:

Passo 1: dopo aver lavato i capelli, li tampono con un'asciugamano e applico la crema ravviva ricci. Li asciugo con il phon come d'abitudine (i miei capelli sono liscissimi perchè ho fatto il trattamento alla cheratina)













Passo 2: con il pettine separo la parte inferiore dal resto della capigliatura che fisso con una pinza. Prendo una ciocca sottile e vi spruzzo la lacca anticrespo








Passo 3: arrotolo la ciocca sul ferro ben caldo










Passo 4: arrotolo sempre partendo dalla radice dei capelli e tengo la ciocca sul ferro per circa 20 secondi. Ripeto per tutti capelli cercando di prendere sempre la stessa quantità di capelli per ogni ciocca, così i boccoli verranno tutti delle stesse dimensioni









Passo 5: quando i capelli sono tutti arricciati spruzzo lo spray lucidante su tutta la capigliatura per illuminare e proteggere dall'effetto crespo























Disclaimer:
I prodottici sono stati inviati a scopo di valutazione. Il nostro parere e' frutto deltest incondizionato degli stessi

Nail trend: Skittles Manicure Wild Berry

Pubblicato da Sara giovedì 17 maggio 2012 2 commenti

Vi ricordate la Skittles Manicure con le unghie in diversi colori che vi avevo fatto vedere in precedenza?


Bene, le famose caramelline gommose americane esistono anche in un'altra versione oltre alle Original, esistono al sapore Wild Berry!


Qualche giorno fa Scarlett Johansson era a Roma per la première italiana del suo ultimo film The Avengers.


Noi appassionate di make up non abbiamo potuto non notare il suo look molto semplice e sofisticato, con giusto un tocco di bianco perlato a illuminare e aprire lo sguardo.

Ho cercato di riprodurre il make up anche se non è facile con foto che non siano macro.

Spero comunque che il risultato vi piaccia!



Cosa ci occorre:


  • Base: Too Faced Shadow Insurance
  • Ombretti: dalla palette Naked di Urban Decay Virgin (bianco shimmer), Naked (marroncino chiaro opaco), Neve makeup Diamanti in polvere (bianco con riflessi argento)
  • Mascara: L'Oreal voluminous x5
  • Eyeliner: Mac Fluidline in Avenue

Pennelli:
  • pennello da ombretto
  • pennello da sfumatura
  • pennellino da eyeliner



Procedimento:

Passo 1: dopo aver applicato la base trasparente, applico con il pennello da ombretto su tutta la palpebra Virgin










Passo 2: con il pennello da sfumatura applico Naked nella piega e nell'angolo esterno











Passo 3: con la punta del dito picchietto Diamati in polvere nell'angolo interno, sia sulla palpebra superiore (fino a metà palpebra) che inferiore











Passo 4: con il pennellino sottile da eyeliner traccio una linea discreta con l'eyeliner marrone partendo da dove cominciano le ciglia










Passo 5: applico il mascara solo sulle ciglia superiori e il look è finito!











Happy mother's day nailart!

Pubblicato da Astasia Connor domenica 13 maggio 2012 0 commenti

Un augurio a tutte le mamme con una nailart un po' diversa dal solito, un cuore con al centro una mamma stilizzata a braccia aperte :)

Perche' se c'e' una cosa certa e' che per noi la mamma c'e' sempre nei momemti belli e nei momenti più difficili, una presenza che ci scalda il cuore e anche solo con la sua vicinanza ci dà un senso di serenità...

Pupa Nail Accademy: nailart per la festa della mamma

Pubblicato da Astasia Connor sabato 12 maggio 2012 0 commenti
Domani festeggeremo le nostre mamme e magari ci sarà qualcuna di voi in dolce attesa che vivrà questo giorno in modo ancora più speciale!

La nailart creata per la Pupa Nails Accademy e' dedicata a tutte le mamme ma anche alle figlie che vogliono far sentire le loro mamme un giorno speciali con una manicure dai colori delicati e portabili...

Come sempre trovate il video tutorial con tutte le spiegazioni!
Ci rileggiamo domani per un'altra nailart a tema... ;)



Ho avuto modo di provare il lucidante ai semi di lino della linea Color Semi di Lino di Capello Point e devo confessare che ha cambiato il mio modo di mettere in piega i capelli!


Io ho i capelli mossi tendenti al crespo e qualche mese fa ho fatto il trattamento alla cheratina dalla mia parrucchiera.

Sebbene i miei capelli siano molto migliorati, necessitano comunque del passaggio della piastra per essere totalmente lisci.


Un giorno non avevo molto tempo per la piega e mi sono arresa al fatto che potevo solo asciugare i capelli con spazzola e phon.
Ho afferrato il primo prodotto per styling che mi è capitato sottomano: il lucidante ai semi di lino.






Cosa è l'olio lucidante ai semi di lino?

E' un olio lucidante senza risciacquo. Formulato con estratti ai semi di lino, apporta ai capelli morbidezza, lucentezza e idratazione e dona un effetto anti-crespo.

I siliconi naturali avvolgono i capelli in un invisibile micro-film che li protegge dagli agenti esterni.



Come si usa?

Dopo aver lavato i capelli li tampono con un asciugamano asciutto, metto pochissime gocce di prodotto sul palmo della mano e lo distribuisco su tutta la capigliatura. Pettino i capelli che, grazie all'olio, magicamente non sono più intrecciati!
Asciugo i capelli con spazzola e phon.


Il risultato:

Il risultato è spettacolare: il tempo di asciugatura si riduce da 20 minuti a circa 12-13 e i capelli sono meravigliosamente lisci senza bisogno di passare la piastra!

Oltre cio, i capelli sono perfettamente immuni all'umidità e senza l'effetto crespo.

L'unico accorgimento da usare è quello di usare pochissimo prodotto: io ho i capelli lunghi e premo una sola volta sull'erogatore (la confezione da 250ml mi durerà in eterno!)









Disclaimer:
I prodottici sono stati inviati a scopo di valutazione. Il nostro parere e' frutto deltest incondizionato degli stessi

Trend di primavera: smalti pastello

Pubblicato da Sara giovedì 10 maggio 2012 4 commenti
A primavera adoro vestire le unghie con colori che ricordano un colorato mazzo di fiori, gli smalti che preferisco hanno finish crème e nuance pastello!


Le sfumature più ricercate sono nei toni soft e tenui che ricordano il gelato al pistacchio, la rosa di maggio o il fiore di pesco.

Ecco quindi una piccola carrellata di cosa indossare questa primavera!



Epura: una coccola per i nostri capelli...al cacao!

Pubblicato da Sara mercoledì 9 maggio 2012 2 commenti
Recentemente ho avuto modo di provare i prodotti ai semi di cacao della linea èpura Repair Care di Capello Point.



Io ho i capelli lunghi e li metto in piega sempre con la piastra o il ferro per arricciarli, capirete quanto possano essere stressati!




In alcuni periodi dell'anno si spezzano facilmente e convivo con le doppie punte da sempre.

Nail stamping tutorial: Navy Manicure

Pubblicato da Sara martedì 8 maggio 2012 1 commenti


Quest'anno non mi sono proprio trattenuta: ho già comprato tre maglie in stile marinaro!

Non so voi, ma in primavera mi piacciono molto le righe bianche e blu portate sopra al classico jeans o su un pantalone bianco con le ballerine ai piedi!

Ho pensato quindi di fare una manicure in questo stile.
Come base ho usato un bellissimo azzurro pastello che mi fa venire voglia di vacanza al solo sentirne il nome!

Nail art trend: ombre manicure

Pubblicato da Sara lunedì 7 maggio 2012 5 commenti

L'ultima moda in campo di decorazione unghie è la manicure ombre.

Non servono particolari abilità per eseguirla, basta che sappiate stendere lo smalto!

L'idea di base è di avere su ogni unghia una sfumatura diversa dello stesso colore partendo dal più chiaro al più scuro o viceversa.

Tutorial: come rimuovere le unghie finte in gel

Pubblicato da Sara sabato 5 maggio 2012 1 commenti
E dopo aver visto come applicare le unghie finte, oggi vi faccio vedere come le ho rimosse.

Preciso che quelle che avevo io, le Elegant Touch (disponibili sul sito Capello Point ), si possono rimuovere tenendole a bagno nell'acetone poichè sono interamente in gel.


A me sinceramente non piace tenere le mani a mollo per dieci minuti nell'acetone, quindi ho optato per la soluzione più classica.




Tutorial: come mettere le unghie finte

Pubblicato da Sara venerdì 4 maggio 2012 5 commenti
Avete una festa e volete una manicure impeccabile?

Avete le unghie corte e vorreste invece unghie lunghe e affusolate all'istante?

La soluzione in questi casi è l'applicazione di un set di unghie finte!


Io ho provato queste che potete trovare nello shop on line di Capello Point . Questo set contiene 24 unghie, vi consente quindi due applicazioni.

Mi sono piaciute molto perchè sono ultra glossy e hanno un finish simile al gel, il colore inoltre è un bel corallo che su una mano abbronzata sta benissimo!


Vediamo quindi come applicare le unghie finte!
Inserisci link

Make up tutorial: Adele look

Pubblicato da Sara martedì 1 maggio 2012 3 commenti


Da tempo ammiro i look sofisticati della cantante Adele, ogni volta che la vedo su qualche giornale mi colpiscono le linee grafiche di eyeliner e le bellissime ciglia che incorniciano il suo sguardo.



Complici le ciglia finte Eyelure che vedete in foto ho realizzato un make up in stile Adele, spero vi piaccia!





Trovate le ciglia Eyelure sul sito di Capello Point.
Come vedete queste sono più naturali verso l'interno e più folte all'esterno per rendere lo sguardo da cerbiatta!





Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Acorelle Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby backtoschool Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beautilicious Delights Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio Out Bio Seasons Bio-Bio Baby Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Born to bio Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr.Organic Duochrome E-shops Ebuzzing Elf English EOS Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kat Von D Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nafha Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosso Sally Hansen San Valentino Sana Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color sconti Sephora Sephora by Opi Sinea Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Sugarpill summer Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.