Lush inizia la Festa di Natale in tutte le botteghe

Pubblicato da Iaia venerdì 30 novembre 2012 0 commenti

Lush anticipa le feste.

Da sabato 1° Dicembre 2012 alle ore 16.00 Lush apre ufficialmente il periodo natalizio che durerà esattamente 30 giorni.

In tutte le Botteghe ci saranno  balletti natalizi all'ingresso dei negozi, musiche a tema, trenini sulle note di "Babbao Meravigliao", ed in più, ogni ora, dimostrazioni e presentazioni di tutte le novità Lush in edizione limitata per le feste.

Sicuramente un modo piacevole e profumoso di passare il sabato pomeriggio.

"Oltra a ballistiche, spumanti da bagno e sensuali oli da massaggio in edizione limitata per Natale, in bottega troverete gli splendidi pacchi dono di Lush: l’idea regalo per eccellenza. Utili e dilettevoli, una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo.
Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all’infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale.
Ed il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi 
e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale."


Iaia

Nail stamping tutorial: Accent nails

Pubblicato da Sara giovedì 29 novembre 2012 4 commenti

L'accent manicure è in voga ormai da un paio di stagioni e tutte ormai sappiamo che consiste nello scegliere un'unghia per ogni mano da 'accentuare' e da smaltare di un colore in contrasto con il resto della manicure.

L'accent manicure può essere fatta con tante tecniche, io naturalmente mi diverto a farla con il nail stamping!

Ho scelto due smalti (uno oro metallizzato e l'altro borgogna shimmer) e un solo disegno da stampare invertendo i colori. L'idea è semplicissima ma grazie ai colori e al motivo scelto il risultato è molto elegante e discreto.

Lo smalto borgogna di Dior fa parte dell'edizione limitata di Natale dello scorso anno (ma io l'ho comprato ad Agosto!) ed è stata per me una delle più grosse delusioni nel campo degli smalti: nella bottiglietta è bellissimo e ricco di riflessi dorati che però si perdono una volta steso sulle unghie. Per il resto invece ha avuto un'ottima durata, superiore ai 6 giorni.

In fondo al post trovate lo swatch di questo smalto Dior.

Rossetto Dior Addict Extreme 789 Bellissima: swatch and review

Pubblicato da Sara mercoledì 28 novembre 2012 3 commenti

Nei miei ultimi giri di shopping mi sono lasciata di nuovo tentare da un rossetto Dior Addict Extreme. Se vi ricordate, vi avevo parlato della collezione e di Plaza in questo post.


Trovo questo rossetto talmente morbido e confortevole che ho pensato di andare a colpo sicuro anche con un'altra nuance.

Make up tutorial: Disco Queen

Pubblicato da Sara martedì 27 novembre 2012 2 commenti


La mia passione per gli eyeliner glitter prosegue senza sosta e oggi ho provato uno smoky nero impreziosito da un pigmento della nuova collezione Essence Breaking Dawn parte II nero con microglitter e illuminato da un eyeliner della NYX (che ne ha tantissimi a prezzo contenuto) con base scura e glitter multicolori.

I bagliori dei glitter sono molto sottili e discreti e consentono a questo look di essere adatto anche per una serata tranquilla!

Benefit:Hello Flawless, brightenin makeup

Pubblicato da Iaia lunedì 26 novembre 2012 5 commenti



Durante uno dei tanti shopping fatti da Sephora ho provato due campioncini di fondotinta della linea Benefit Hello Flawless Oxygen Wow.

Sono stati una piacevole scoperta, texture assolutamente fluida e molto idratante grazie ad un complesso di ingredienti chiamato Oxygen Wow. Illuminante, ma non coprente dona alla pelle un'aspetto naturale e fresco.
Dura tutto il giorno senza creare imperfezioni.
Contiene vitamina C ed E che aiutano a prevenire i segni dellìetà. Aiuta a stimolare la respirazione cellulare.

Questo fondotinta è disponibile in 9 tonalità. Ve ne mostro due nel dettaglio:

I'm so money - Honey.
Molto, molto chiara adatta, secondo me ad una pelle dal colorito rosato. L'ho provata e, pur essendo bello l'effetto su di me tende a dare un colore troppo sbiadito al viso, si può rimediare applicando un fondotinta più acceso.


I'm hopelessly hot - Hazelnut
Decisamente molto scuro, adatto a pelli olivastre. Se lo miscelate con honey si ottiene una nouance adatta a pelli di carnagione media.





I'me pure 4 sure - Ivoire
I'me plush & precious - Sable
Cheers to me - Champagne
I'm all the rage - Beige
Warm me up - Beige Bronzè
Gotta know me -  Muscade

Prezzo al pubblico Euro 35,00.

I campioncini che Benefit consegna a Sephora per far si che i clienti possano provare i prodotti sono molto generosi, li vedete qui sotto e contengono per 5 ml di prodotto, quindi chiedeteli, così non rischiate di acquistare il colore sbagliato.



Sul sito Sephora c'è un giochino molto divertente per provare le varie tonalità di fondotinta Benefit .

Iaia






Clarissa Nails: Seche lancia 33 nuove nouance di smalti

Pubblicato da Iaia sabato 24 novembre 2012 1 commenti



"Nuove nouance cromatiche per soddisfare tutta la tua voglia di colore. La nuova linea di smalti Seche si presenta in 33 nuove  nouance per vestire le unghie con un look sempre di tendenza.
Dalle tonalità più accese e seducenti, a quelle più calde ed eleganti, fino a quelle più ricercate e particolari.

Raffinate sfumature di rosa nature che virano verso il fucsia ed i rossi più audaci.
Toni caldi del marrone declinati in una ricca varietà di gradazioni.
L'immancabile grigio, nella versione più classica, oppure impreziosito da un effetto metallico.
E ancora un blu con un nome che parla da sé: Hypnotic.
Texture coprente ed al tempo stesso fluida, facile da stendere grazie alla forma piatta del pennellino."

Note su Seche:

tutti gli smalti sono privi di DBP, formaldeide e toulene.

Dal 1991 Seche propone prodotti innovativi, di qualità professionale, per la bellezza delle unghie di mani e piedi. Il suo debutto è segnato dal successo di un prodotto straordinario: Seche Vite, il primo top coat dalla formula brevettata che asciuga rapidamente lo smalto, ne esalta il colore proteggendolo da striature ed ingiallimenti.

I prodotti Seche sono in vendita presso i distributori Clarissa Nails.

Iaia

Make up tutorial: Biancaneve

Pubblicato da Sara venerdì 23 novembre 2012 2 commenti



Come ormai saprete, periodicamente io e la mia amica Katia ci divertiamo a ricreare le atmosfere e i look di alcuni personaggi che colpiscono la nostra fantasia.

Spesso immaginiamo delle letture diverse che vadano al di là di ciò che ci viene tramandato dalla tradizione.



Il personaggio che abbiamo scelto questa volta è Biancaneve, complici i vari film che sono usciti lo scorso anno che hanno risvegliato la nostra curiosità.

Hair tutorial: coda con incrocio

Pubblicato da Sara giovedì 22 novembre 2012 0 commenti


Come vi ho detto in precedenza, in alcuni giorni trovo più pratico avere i capelli legati e per non fare sempre la solita coda o treccia cerco sempre dei nuovi modi per raccoglierli.

Alcune volte basta veramente un minuto per trasformare la mia solita coda laterale in un'acconciatura più carina e che si noti.

Oggi vi propongo un semplice intreccio da eseguire sopra la coda, un minuto per una coda nuova e originale!

Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti.
Lush dal 20 al 25 Novembre 2012 lancia l'operazione
LA NUDA VERITA'


Per ogni acquisto in negozio e per ogni ordine effettuato on line, il brand di cosmetici freschi e fatti a mano, da anni impegnato nella lotta all’imballaggio superfluo, regalerà un prodotto nudo ovvero un cosmetico solido che non necessita di imballaggio.
 
Io direi che questa è proprio un'occasione da non perdere per 3 buoni motivi:
1) facciamo del bene all'ambiente
2) acquistiamo qualcosa per noi
3) ci regalano un prodotto

 
Questa settimana, inoltre, Lush renderà disponibile in tutte le botteghe il suo nuovo naked product natalizio: Babbao Meravigliao cosmetico solido di sabbia e zucchero per esfoliare le ruvidità del corpo con essenze tropicali di arancia brasiliana, palissandro e sandalo. 
Per sottolineare l’importanza di produrre senza o con il minimo imballaggio, la settimana europea per la riduzione dei rifiuti vuole anche essere un’occasione per Lush di annunciare i propri dati relativi alla produzione e commercializzazione di cosmetici “nudi”, prodotti solidi privi di sostanze deperibili che non richiedono bottiglie e flaconi di plastica grazie ai quali Lush è leader nell’industria cosmetica nello sforzo di eliminare il packaging. I cosmetici nudi rappresentano attualmente,a livello globale, il 38% della gamma dei prodotti del brand etico e il 30% delle vendite in valore. Solo in Italia, negli ultimi 12 mesi, Lush ha venduto quasi 3 milioni di euro in prodotti nudi e circa 10 tonnellate di sapone solido. 
“Il packaging è spazzatura e per troppo tempo abbiamo dovuto soffrirne un uso eccessivo - afferma il fondatore di Lush  Mark Constantine - Ora che i veri costi economici e ambientali sono diventati evidenti, i consumatori stanno sfidando produttori e dettaglianti a ridurre il confezionamento. Aziende come la nostra hanno bisogno di andare oltre il packaging e di presentare ai consumatori innovazioni che permettano loro di comprare prodotti veramente nudi.” 

I COSMETICI NUDIIn Lush la ricerca scientifica ha deciso di lavorare per migliorare lo stato di salute delle persone e dell’ambiente, producendo cosmetici solidi a base di frutta e verdura fresche e quindi interamente biodegradabili.
L’idea che sta alla base del prodotto nudo, invenzione di Lush, è semplice e rivoluzionaria: eliminare dai prodotti di bellezza tutte le sostanze deperibili (cioè i liquidi) e produrre cosmetici solidi, senza imballaggio superfluo. I prodotti vengono consegnati al cliente dentro un sacchetto di carta riciclata e con un’etichetta a norma di legge.
Usando questa tecnica, Lush ha solidificato lo shampoo, il balsamo, gli oli da massaggio, i sali da bagno e le creme per il corpo. Li produce artigianalmente in piccole quantità e li vende a peso, tagliandoli a fette. Insieme alla confezione superflua e ai liquidi sparisce anche l’esigenza di aggiungere ai prodotti i conservanti, che sono dannosi per la salute della pelle.

Novità: Babbao Meravigliao





“Il grattinao con zucchero, sabbia ed essenze brasileire per un corpo muito lindo e un sedere meravigliao” è la descrizione al pubblico del nuovo prodotto nudo di Lush, lanciato in occasione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti “Per riposarsi dal suo tour de force natalizio, Babbo Natale ama scaldarsi le ossa sulle spiagge di Rio insieme al suo cugino sudamericano: Babbao Meravigliao”.
Babbao Meravigliao è un prodotto realizzato con sabbia e zucchero che serve a esfoliare le ruvidità del corpo, realizzato con essenze tropicali di arancia brasiliana, palissandro e sandalo.
Prezzo: 5.95 €. Peso: 125 gr


Come avrete ormai capito, mi piacciono le cose che brillano e quindi adoro tutti i miei eyeliner glitter. Ne ho diversi ma non di tutti i colori che vorrei!

A volte mi succede di voler fare un make up con un eyeliner glitter che non ho, come questa volta!

Per un trucco veloce avevo fatto uno smokey viola ma volevo ravvivarlo con un eyeliner fucsia, naturalmente glitter! Mi sono ricordata di avere dei glitter cosmetici nel colore che volevo e li ho usati come eyeliner.

Volete sapere come ho trasformato dei semplici glitter in un eyeliner glitter?

Seguite il tutorial!

Nail Stamping tutorial: french delicata

Pubblicato da Sara martedì 20 novembre 2012 0 commenti


Ogni tanto anche io torno alle origini e per me, prima che iniziassi a fare nail art e st
amping e decori vari c'era... la french manicure!

La french manicure una decina di anni fa rappresentava il non plus ultra rispetto alle unghie laccate di rosso che al confronto sembravano quasi trash!

Poi sono venute le french colorate, glitterate, le moon manicure e l'esplosione della nail art che noi conosciamo benissimo!

Ma se a quei tempi la french realizzata con le lunette adesive ci sembrava il massimo dello chic, oggi non possiamo che aggiornare un classico con le nuove tecniche.

HoMedics: vi voglio presentare questa azienda

Pubblicato da Iaia lunedì 19 novembre 2012 0 commenti


La HoMedics è un'azienda nata nel 1987 ed operante nel settore della salute e del benessere.
La gamma di prodotti che offrono sul mercato sono dedicati  proprio a chi, pur volendo sentirsi bella e godersi il giusto relax, non ha il tempo materiale per recarsi in un centro benessere.
I prodotti spaziano dai massaggiatori all'epilazione, dalla cura della pelle ai sensoriali.
Qui trovate l'elenco completo dei punti vendita 

Siamo sinceri ditemi chi di noi non ha mai pensato ad acquistare uno strumento che ci consenta di ottenere lo stesso trattamento che potremmo avere in un centro estetico? Ovviamente la professionalità delle estetiste ci consente un risultato ottimale, non tutto è fattibile in casa e soprattutto per determinati trattamenti è d'obbligo ricorrere ad un centro estetico, ma qui si parla di cose semplici che con  un pò di pratica si possono imparare ed indubbiamente bisogna essere un pochino amanti del fai-da-te. Con la crisi di oggi è anche un ottimo sistema per risparmiare e soprattutto si ha la libertà di "farsi belle" nell'orario che ci è più comodo.

Io sono un'amante de "'impara l'arte e mettila da parte", mi piace far la cera da sola, la manicure a  mani e piedi. Oltre a prendermi cura di me stessa , mi rilasso.

Vi presento qualche prodotto della HoMedics, quelli che più mi hanno incuriosito ed interessato e che potrebbero essere più facilmente utilizzati.

Idromassaggiatore plantare con ciottoli e fragranze


Secondo me è una vera chicca, è un idromassaggiatore che agisce sulla pianta dei piedi con un massaggio profondo grazie alle pietre di fiume levigate a ciò si aggiunge un'azione di aromaterapia grazie agli oli essenziali.

Caratteristiche: massaggio ad idrobolle, temperatura dell'acqua costante, luci al led che rendono l'atmosfera rilassante.Controlli Toe-touch che consentono di azionare il massaggiatore  con la punta del  piede.
Prezzo al pubblico € 69,90.

E' tra i massaggiatori più cari tra quelli venduti da HoMedics ma ne hanno altri anche a prezzi notevolmente inferiori. Questo però lo trovo delizioso ed innovativo. Io ne ho uno classico....quasi quasi ci faccio un pensierino!


Tanda Luxe


Adatto alle pelli un pò più mature è uno strumento che utilizza la foto-stimolazione, lavorando dall'interno per migliorare la texture della pelle aumentando l'idratazione e favorendo la diminuzione delle rughe.

Come si usa: detergere la pelle, posizionare Tanda sulla parte da trattare per 3 minuti due volte a settimana, La luce Led rossa a 660nm penetra fino a 5mm nella pelle. Aumenta l'idratazione della pelle favorendone l'illuminazione e ammorbidendola, uniforma il tono, rassoda e tonifica diminuendo la comparsa di rughe e segni d'espressione.

Risultati: durante il trattamento si ha la sensazione rilassante di leggero calore e l'immdiato aumento di idratazione della pelle; dopo 1 settimana miglioramento generale soprattutto si nota aumento del tono muscolare della pelle del viso e maggior morbidezza; dopo 2 settimane diminuzione dei segni di invecchiamento; dopo 4 settimane pelle dall'aspetto migliore e minor comparsa delle rughe e dei segni d'espressione.
Prezzo € 199,90.

Esistono altre due versioni di Tanda la Zap mirata ad eliminare i difetti dell'acne in 24 ore grazie alla combinazione di tre tecnologie ovvero luce blu, leggero calore e vibrazione sonora, prezzo € 79,90 e Clear+ per la cura dell'acne infiammatoria di grado lieve e moderato, combina l'effetto di una potente luce blu battericida al calore ed alla vibrazione leggera. Prezzo € 199,90.


Sistema di Microdermoabrasione

 
Trattamento esfoliante e purificante della pelle grazie perfetto e sicuro grazie alla modalità waterproof, si può utilizzare sotto la doccia per donare relax a viso e corpo.

Caratteristiche: silenzioso e facile da usare, compatto e portatile con 4 testine intercambiabili; 1 spazzola esfoliante per il corpo, 1 spazzola esfoliante per il viso, 2 testine in spugna.
Funziona con 4 batterie AA.
Prezzo € 24,90.





Prossimamente vi parlerò più nel dettaglio di uno dei prodotti HoMedics intanto se volete date una sbirciatina qui.

Iaia



Lo ammetto: negli ultimi due mesi non ho fatto altro che comprare nuovi rossetti, un pò perchè trovo sempre più difficile trovare smalti dalle sfumature nuove (la mia collezione ha raggiunto livelli spropositati), un pò perchè ho sempre meno tempo per truccarmi al mattino e mettere il rossetto richiede pochissimo tempo ma al tempo stesso dà l'idea di essere a posto.

Quindi, dopo anni di gloss e lucidalabbra semitrasparenti,  sto provando un pò di tutto!

Lush: Mandàla edizione limitata

Pubblicato da Iaia domenica 18 novembre 2012 0 commenti

"16 NOVEMBRE 2012 – Il potere rivitalizzante, rinvigorente e rinfrescante del mare. Si chiama Mandàla ed è la nuova maschera alle alghe fresche di Lush pensata per preparare la pelle del viso a un nuovo, luminosissimo anno.

Un concentrato di pura energia garantito dalla scelta, dalla concentrazione e dalla freschezza degli ingredienti: miele, alghe fresche e aloe vera per ammorbidire e lenire la pelle, olio d’oliva per idratarla a fondo, petali di rosa fresca per ridurre i rossori, rosmarino per rigenerarla e regalare un sollievo immediato e un misto di caolino, mandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante.
Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e arrossate.

Mandàla è l’alleato ideale per compiere un piccolo rito scaramantico anti-profezia Maya la sera di Capodanno (e tutte le volte che se ne sente il bisogno): applicata sul viso disegnando delle spirali energetiche sulla pelle e risciacquata con acqua tiepida dopo 10 minuti, dona la giusta dose di grinta e forza interiore per affrontare gli ostacoli della vita (fine del mondo compresa).
Come tutte le maschere fresche Lush, Mandàla non contiene conservanti (così gli enzimi possono lavorare in libertà) e va tenuta in frigo e consumata entro 3 settimane.

Un’edizione limitata porta fortuna da non lasciarsi sfuggire! Mandàla sarà in vendita su www.lush.it a partire da lunedì 19 novembre. Ma attenzione: l’Epifania, oltre alle feste, si porta via anche Mandàla, perdersela sarebbe un vero peccato!"

Prezzo € 9,25

Iaia

Prezzo al
 


Clinique: Pore Refining Solutions

Pubblicato da Iaia sabato 17 novembre 2012 0 commenti

Ragazze ho provato un campioncino del fondotinta Pore Refining Solutions di Clinique ed è veramente spettacolare.
Per chi ha i pori abbastanza visibili, soprattutto nei punti critici la classica T, naso - mento - fronte, è un elemento utilissimo di make-up.
Il mio punto critico è il naso, ho applicato dopo la crema, Pore Refining e l'effetto è stato subito visibile. L'incarnato è risultato uniforme e compatto...spettacolare!

A proposito di:



E' un perfezionatore di pori dilatati. Fresco, leggero e privo di oli dona immediatamente l'effetto di pelle levigata ed i pori sembrano scomparsi. E' un fondotinta liquido adatto a tutti i tipi di pelle con una copertura media.
Il costo è di € 33,00 per 30ml
Disponibile in 6 diverse tonalità:
02 Alabaster
06 Ivory
09 Neutral
14 Vanilla
15 Beige
 19 Sand



 

In aggiunta, anzi come preparazione al fondotinta si può utilizzare il Pore Resurfacing Complex che elimina le impurità, tenendo sotto controllo l'oleosità e facendo tornare i pori alla loro forma originale, in 2 settimane la loro grandezza si dimezza.
Prezzo € 47,00.

Iaia

Hair tutorial: raccolto facile

Pubblicato da Sara venerdì 16 novembre 2012 0 commenti



Solitamente il primo giorno che lavo i capelli mi piace portarli sciolti, dal secondo giorno li raccolgo, un pò perchè cominciano a sporcarsi e un pò per praticità.

Uno dei raccolti facili e veloci che faccio al mattino è questo che vi mostro oggi, per realizzarlo basta usare uno di quei cerchietti elastici che si trovano un pò dappertutto, il mio è con una finta treccina del colore dei miei capelli, così sembra anche che abbia fatto un'acconciatura più elaborata di quello che in realtà è!

Questa linea di prodotti non è molto nota a noi "consumatrici", poichè purtroppo Vagheggi vende solo attraverso i centri estetici.
L'ho conosciuta, provata ed apprezzata molti anni fa grazie proprio alla mia estetista che trattava questa marca.
Nello specifico ho utilizzato (vi assicuro in quantità industriali) la crema per il viso....dirvi che mi ricordo il nome sarebbe impensabile ma se non erro faceva parte della "Linea Acida" che purtroppo guardando sul sito non ho trovato.

Qualche info su Vagheggi e le loro materie prime:

Vagheggi è una delle prime realtà aziendali in Italia opera nel settore da quasi  40 anni.

Bacche di pepe nero per la Linea Facefence, ne loro interno infatti si trovano gli a-glucani e ramnogalatturonani ottimi per un trattamento antietà.

labridina, ovvero estratto lipofilo di liquirizia per la Linea White Moon aiuta a ridurre le macchie della pelle.

Mirtillo estratto biologico per la Linea Emozioni, importante azione antiossidante,

Burru di Murumuro per la Linea Solari, potente agente barriera di riparazione della pelle ricco di vitamina A.

Zucca per la linea Balance azione enzimatica con effetto esfoliante sulla pelle.

Arancio dolce per la Linea Yuzu alla vitamina C, attraverso il succo integro la pelle può godere delle sue proprietà antiossidanti.

Pianta della resurrezione per la linea Rehydra rende la pelle turgida e setosa, idratante.

Fiori di sambuco per la linea Profilo Plus, azione drenante, decongestionante e protettiva dei capillari.

Questi sono solo alcuni componenti che Vagheggi usa nei suoi prodotti, ho riportato i più particolari ma qui trovate tutto nel dettaglio.
I prezzi da quel che mi ricordo rientrano in una fascia medio alta ma i prodotti sono veramente ottimi.
Ho provato a cercare nella mia zona, parliamo di Roma nord, centri estetici che la commercializzano ma finora senza risultati.
Voi l'avete mai utilizzata? 
Cercherò di contattare Vagheggi per avere notizie precise su questa azienda, chissà magari saranno disposti a mandarci qualche dettaglio o notizia curiosa che non si trova sul sito.

Iaia

Immagini e alcune notizie presenti in questo post sono state tratte dal sito ufficiale di Vagheggi








Un Natale carico carico di....Lush

Pubblicato da Iaia giovedì 15 novembre 2012 0 commenti



 Ho utilizzato 2 Natali fa  i pacchi Lush per fare i regali e devo dire che è stato un Natale proprio riuscito. In media li ho pagati tra i 10 ed i 15 euro l'uno. Basta sapersi organizzare ed il gioco è fatto. Se poi non si trova quello adatto si possono sempre prendere i singoli pezzi e divertirsi a comporlo.



REGINA D’INVERNO 
I prodotti più nobili di Lush per una pelle da regina. All’interno di un elegante pacco regalo, il gel doccia rilassante NOTTI MAGICHE, il balsamo MANO CIAO, perfetto per ammorbidire le mani che hanno preparato il Cenone di Natale, il sapone BIANCANEVE e il balsamo corpo REGINA DI ROSE, un vero e proprio best seller Lush. L’etichetta che chiude il pacco è riutilizzabile come decorazione per l’Albero.
Prezzo euro 32,95




NATALE AL POLO 
Natale al Polo è il pacco dono ideale per chi ha bisogno di una sferzata di energia. All’interno un duo agrumato che piacerà tanto ai maschietti: il sapone IGLOOO, uno dei best seller Lush, e la gelatina da doccia WHOOSH dal profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Un consiglio? Lasciate riposare WHOOSH in freezer qualche ora per un effetto super energizzante!
Prezzo € 14,50




BIANCO NATALE 
I pensieri più profumati per colmare di magia il Natale 2012. Una scatola di morbidezza, lusso e dolcezza da assaporare con tutti i sensi. La dolcezza dei saponi BIANCANEVE e NONSIMANGIA e del gel doccia NONLABEVO uniti alla morbida carezza della crema corpo DULCIS IN FUNDO e del balsamo corpo REGINA DI ROSE. In più il nuovo LABBRA DA CINEMA, lo scrub per labbra che sa di popcorn, e il sensuale olio da massaggio I LOVE ME. E’ come regalare un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini con miele, caramello e vaniglia!
Prezzo € 53,95




MOMENTI DI GLORIA
I prodotti più gloriosi di Lush per momenti di indimenticabile piacere.
All’interno i saponi più venduti di sempre, KARMA e BIANCANEVE, il gel doccia all’olio di oliva MEDITERRANEO, il simpatico grattino corpo a forma di Babbo Natale, BABBAO MERAVIGLIAO, e il sensuale olio da massaggio al cacao I LOVE ME.
Prezzo € 36,95
 


MERRY CHRISTMAS
Una riserva di oro, luce e buonumore. Somiglia a una scatola di cioccolatini dorata ma il contenuto è ancora più dolce. All’interno del pacco dono Merry Christmas la dolcezza avvolgente del sapone BIANCANEVE, della crema corpo TRES CHIC e del gel doccia NONLABEVO si abbina alla freschezza della ballistica TI ADORO e dello spumante da bagno TRILLY, che sprigiona una cascata dorata di brillantini nella vostra vasca da bagno.
Prezzo € 41,95



Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

Accessori Airbrush Akamuti Alexami Alkemilla Eco Bio Cosmetic Alva Anteprime Antos Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beauty routine Bella Luccé Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio-Bio Baby Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr.Organic Duochrome Ebuzzing Elf English Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano I coloniali Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone Jewels Couture Johnson Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Oréal La Saponaria Lady Lya ladybirdhouse Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Marrone Mary Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Mondevert MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour Nuxe Nyx Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pupa Pupa Nail Accademy Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosso Sally Hansen San Valentino Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color sconti Sephora Sephora by Opi Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti So Easy Nailart Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Sugarpill Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Video Trendynail Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.