2


Fin dai miei tredici anni ho sempre lottato con i capelli arruffati, sottili come sono basta poca umidità nell'aria per renderli crespi e farli volare in aria.

Negli anni le ho provate tutte, dai rimedi della nonna alle novità tecnologiche, ma solo da due anni a questa parte mi posso dire soddisfatta dei miei capelli lisci (chiaro che nel frattempo hanno cominciato a piacermi di più i capelli mossi e da qualche mese li arriccio con l'apposito ferro, ma questa è un'altra storia..)

Grazie alla mia parrucchiera ho fatto il trattamento alla cheratina (sono già al secondo anno di trattamento) che ha migliorato la situazione e se li metto in piega con spazzola e phon sono lisci.

Io però non mi accontento mai e voglio che i miei capelli siano SUPERLISCI!

Con la piastra giusta, i prodotti adatti e qualche trucchetto riesco a rendere i miei capelli lisci come quelli delle modelle e a far durare la piega parecchi giorni.

Seguite i miei consigli per un corretto uso della piastra professionale.

Cosa ci occorre:



Procedimento:

Passo 1: dopo aver asciugato i capelli e averli pettinati, separo la parte inferiore fissando con una pinza il resto dei capelli sulla sommità della testa. E' importante che siano pochi, meglio passare la piastra una sola volta su una ciocca piccola che tre volte su una ciocca di grandi dimensioni!












Passo 2: passo la piastra con movimento lento ma deciso. Mano a mano sciolgo i capelli e liscio la parte mediana facendo bene attenzione a prendere pochi capelli per volta














Passo 3: per completare lo styling vaporizzo lo spray lucidante: l'ho scoperto da poco e ogni volta che lo uso mi chiedono tutti se ho fatto qualcosa al colore dei capelli perchè li rende lucidissimi, proprio come appena uscita dalla parrucchiera!



Disclaimer:
Alcuni prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione. Il nostro parere e' frutto del test incondizionato degli stessi

Posta un commento Blogger

  1. cioa di che marca è lo spray che hai usato?

    RispondiElimina
  2. è di capello point, se premi sul nome del prodotto ti manda direttamente al link, è un prodotto lucidante che tira fuori un sacco di riflessi!

    RispondiElimina

 
Top