3


Nonostante il freddo, la neve, la pioggia Gennaio rimane uno dei miei mesi preferiti... perchè?

Ma perchè a Gennaio ci sono i SALDI!

Oltre ai classici abbigliamento e calzature da qualche tempo siamo abituate anche a trovare make up a prezzi ridotti, quindi quale migliore occasione per rinnovare un pò i nostri beauty?

Kiko sconta la collezione Lavish Oriental al 50%, questo significa che con pochi euro ci portiamo a casa una palette da 4 ombretti o un nuovo blush.

Io ho preso alcune palette e delle matite morbide, un pò alla volta vi mostrerò tutto!

Vi consiglio di girare nei diversi Kiko che trovate perchè la disponibilità varia parecchio, alcuni colori introvabili in alcuni negozi erano in abbondanza in altri, magari la palette che vogliamo è proprio dietro l'angolo!

Oggi vi mostro la palette n. 01 Sumptuous Mocha, una delle più vendute.


Al suo interno contiene 4 ombretti con diversi finish: un opaco e tre shimmer. Le tonalità sono marrone scuro, due marrone medio e un beige.

E' una delle mie preferite perchè permette trucchi naturali per tutti i giorni ma anche trucchi più scuri e pesanti per una serata fuori.

Non necessita di colori aggiuntivi e posso portarla con me per un weekend fuori senza prendere anche il mio ombretto nude per l'arcata o un ombretto più scuro per la parte inferiore dell'occhio.

La pigmentazione è buona, non sono ombretti polverosi e apprezzo molto il marrone scuro opaco che ho usato anche per disegnare le mie sopracciglia.



Le cialdine sono da 2 g l'una e mi piace che all'interno ci sia uno specchietto bello grande.

Per un risultato più intenso si può usare il pennello bagnato, io preferisco usarli asciutti per le parti da sfumare  e bagnati sulla palpebra mobile.

Questo è un look naturale realizzato usando esclusivamente la palette Sumptuous Mocha (come eyeliner ho usato il colore più scuro)



Prodotto: Colour Seduction Eyeshadow Palette in 01 Sumptuous Mocha
Reperibilità: nelle profumerie Kiko
Prezzo: in sconto del 50% € 6,40 per 8 g di prodotto




Posta un commento Blogger

  1. proprio carina questa palettina, l'ho recensita anche io :)

    RispondiElimina
  2. stavolta io ho resistito e ho preso "solo" le matite, gli smalti e il piegaciglia che non era ovviamente in saldo, comunque le matite smokey sono morbissime *_*

    RispondiElimina
  3. mi hai convinta! i colori sembrano bellissimi e molto portabili!

    RispondiElimina

 
Top