3


Oggi vi parlo di due nuovi rossetti che ho acquistato (come vi sarete accorte la mia ultima mania sono i prodotti per le labbra e come sempre mi piace provare un pò tutte le marche) della marca Lime Crime.

Della stessa ditta avevo provato una palette e un eyeliner che vi avevo fatto vedere in un post precedente.

Trovo questa ditta americana interessante soprattutto per la palette di colori insolita, infatti avevo deciso di provare il loro Uniliner nella tonalità verde acido (abbastanza strana per un eyeliner, non trovate?)

I rossetti della linea Candyfuture di Lime Crime che ho scelto sono nelle tonalità:


Airborne Unicorn viola medio neon




Countessa Fluorescent rosa neon freddo



I colori che ho scelto sono due bei neon carichi, uno fucsia e l'altro viola, certamente non facili da portare e da bilanciare attentamente con il trucco occhi per non rischiare un effetto troppo marcato.



Entrambi sono molto pigmentati e basta una sola passata per avere la giusta coprenza, la texture cremosa rende l'applicazione facile e veloce ma proprio per questo bisogna stare molto attenti a tenerli lontani da fonti di calore: il rischio che si sciolgano è molto alto!


Il packing è un tubetto a forma di proiettile color lilla con la sagoma di un unicorno argentata, molto fiabesco e facilmente riconoscibile!

Confortevoli sulle labbra, la loro durata è buona ma se avete intenzione di mangiare vi suggerisco di averli a portata di mano perchè spariscono in un attimo.


Nota negativa la profumazione: ha un qualcosa di artificiale che per me risulta poco piacevole.

















Qui vi lascio una foto con un look creato con entrambi questi rossetti (una sorta di color block viola e rosa neon):



Date uno sguardo alla palette di colori disponibili per rendervi conto che colori così particolari non si trovano facilmente sul mercato che tende a propinarci sempre le solite sfumature!


Lime Crime produce make up vegan e assolutamente non testato sugli animali, purtroppo è possibile acquistare questi prodotti solo on line.

Prodotto: Lime Crime Lipstick
Prezzo: £ 11,50 l'uno
Reperibilità: su Cocktail Cosmetics o su Love Make up



Posta un commento Blogger

  1. Che belli, soprattutto il fucsia.

    RispondiElimina
  2. Questi rossetti sembrano davvero pazzeschi!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco quello rosa! Farò un giro sul sito :)

    RispondiElimina

 
Top