2
Collistar Magico Correttore Ricrescita

Trovo sia una pensata geniale, che mi aspetto più performante dei rimedi già noti come i "mascara per capelli" .
Sicuramente preferibile a dover far troppo spesso il ritocco del colore in caso di ricrescita dei capelli con alta percentuale di capelli bianchi.
Pensata per durare il tempo di un lavaggio questo "Magico Correttore Ricrescita" di Collistar sarà la svolta per molte donne come me che devono ricorrere fin troppo spesso all'uso delle colorazioni ai capelli.
Un ritocco all'ultimo momento o per posticipare leggermente l'appuntamento dal parrucchiere.

Con lo Spray coprire i capelli bianchi è ancora più facile.



          Scopriamone di più...          


Definitivamente archiviata l’epoca in cui le colorazioni per capelli, anche professionali, duravano un soffio, ora chi ama giocare con le sfumature può mantenerle inalterate a lungo sulla lunghezza grazie a riflessanti e ravvivanti speciali che aiutano a prolungare di molto l’intervallo tra una tinta e l’altra.

Già, ma la ricrescita?
Se colore e riflesso dello stelo, trattati nel modo giusto e con i prodotti giusti, possono resistere inalterati a molti lavaggi, la ricrescita, quella no, è lì a ricordarci che con lei non si scherza e bisogna periodicamente correre ai ripari.
Specie la riga centrale e i lati del viso sono sentinelle molto attente, che senza troppa discrezione ci rammentano che anche la più curata delle chiome ha bisogno di puntuali ritocchi. Non ritocchi qualunque però.

Con lo Spray coprire i capelli bianchi è ancora più facile.

Quindi? La soluzione c’è, e unisce velocità e funzionalità oltre a un risultato colore naturalissimo e impeccabile.
Si chiama Magico Correttore Ricrescita Spray Colore della Linea Speciale Capelli Perfetti.
Un prodotto inedito, che apre la strada a una nuova categoria di prodotti “express” venduti in Profumeria.

Super pratico e super efficace.
È declinato in cinque colorazioni che coprono omogeneamente sia i capelli bianchi che lo stacco di colore sino al lavaggio successivo: biondo chiaro e biondo scuro, castano chiaro e castano scuro, rosso.
Le 5 tonalità hanno più di un denominatore comune.
Oltre alla naturalezza dell’effetto cromatico, anche la luminosità della texture e la grande efficacia nel coprire l’antiestetica striscia di colore là dove si concentra, nella ricrescita della riga e ai lati del viso, specie sulle tempie.
Quel che ci vuole per mantenere un colore impeccabile e uniforme tra un lavaggio e l’altro e tra una colorazione e l’altra!

Costo: 22 euro per 75ml

Collistar Magico Correttore Ricrescita - Colorazioni disponibili


          Dove trovarla           

Nelle migliori profumerie, sullo shop online di Collistar Italia. dal prossimo Febbraio.

Posta un commento Blogger

  1. Risposte
    1. Ciao Dama! Si potrebbe rilevare una salvezza almeno per me che combatto con questo problema troppo frequentemente... e non ho la pazienza di utilizzare colorazioni al naturale... :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top