Uno sguardo nel mio beauty per NailStamping

Pubblicato da Astasia Connor lunedì 30 marzo 2009 16 commenti
Oggi voglio farvi vedere dentro al mio Beauty per Nail Stamping cosa c'e'....
Ovviamente la creatura si e' evoluta nel tempo ...
All'inizio era una piccola pochette con pochi smalti e qualche disco, ora e' un po' cresciuta :-)

Poche parole e tante tante foto!!







Primo piano:
Dischi
Bustina trasparente con tampone e scraper e bustina verde con carta assorbente e cotton fioc









Secondo piano:
Smalti Konad per nail stamping
2 smalti per french manicure
1 bottiglietta con acetone.







Tutti gli smalti per Nail Stamping (a dire il vero ne mancano 4, il verde scuro, il marrone cioccolato,l'oro e il ruggine che ho da un'altra parte):


Tutti i dischi:

E gli accessori indispensali oltre allo stamper e lo scraper:
  • l'acetone in bottiglietta piccola che e' più maneggevole
  • i cotton fioc con cui pulisco bene i dischi
  • lo scraper
  • il timbro
  • la carta assorbente che uso come base su cui poggiare i dischi e raschiare lo smalto (al termine si butta e non si deve pulire nulla ;-) )


C'e' voluto un po' per trovare un beauty che mi soddisfacesse nell'organizzazione di tutto il kit e questo che finalmente ho trovato l'ho preso da Carpisa questo inverno per 10 euro!!!
Questo e' tutto che ve ne pare?





Kiko cosmetics smalti e mascara: prodotti da testare e miniswatch

Pubblicato da Astasia Connor sabato 28 marzo 2009 0 commenti
Ovviamente quando Astasia esce il Sabato cosa fa?
Continua a pensare ai lettori di TrendyNail che in tanti le hanno chiesto se gli smalti della Kyko cosmetics funzionano con il nail stamping.
E quindi ecco gli acquisti molto economici di oggi.







Ho preso:
  • 1 smalto rosa n°12 (non ha nome e forse questo non e' nemmeno l'identificato, non c'e' scritto nulla!!!) (costo 3,90)
  • 1 smalto trasparente Sparkle Touch con decorazioni esagonali iridescenti di color verde/celeste/giallo (avete presenti il colore della madreperla? Esattamente così) molto molto luminose (costo 3,90)
  • 1 Mascara Super Color WaterProof di colore Viola (costo 3,90)


Del mascara vi avevo già annunciato l'acquisto nell'articolo sulle Ciglia Bicolore, io ho gli occhi castani e il viola ci sta divinamente!
L'unico accorgimento che vi dò però e' quello di aprire la scatolina perche' dall'esterno non si capisce di che colore e' il mascara, non c'e' scritto sulla scatolina: sia che sia viola marrone o nero e' sempre il numero 1!!!!

Lo proverò sia come punto colore sulle punta delle ciglia sia su tutto l'occhio, ovviamente rimanete sintonizzate perche' ve ne farò un resoconto dettagliato.
Edit:
qui trovate la recensione del mascara!!



Per quanto riguarda lo smalto rosa lo proverò con la tecnica del nail stamping e vi farò sapere se e' vero che questi smalti "normali" funzionano con il nail stamping della Konad.

Non e' sinceramente facile trovarne che rendono risultati così buoni come quelli della Konad creati apposta per lo stamping ma vedremo come si comporta questa linea.
Ne ho preso uno volutamente con un colore che potesse risaltare e che non fosse troppo "riflessato".
Sopra vedete un mini swatch di entrambi gli smalti.
E' molto tendente al laccato/crema quindi dovrebbe essere più coprente degli altri.
A vederlo e' molto denso come gli smalti della Konad.
Vi farò sapere...
Edit:
Qui trovate il nail swatch dello smalto!!


Per quanto riguarda il trasparente con decorazioni in sospensione ultra riflessate ovviamente si può usare sia sull'unghia al naturale che per arricchire uno smalto come un top coat, anche qui restate sintonizzate per gli swatch e le news!!
La foto e' volutamente sfocata per farvi apprezzare i tanti riflessi di questo smalto!




Vi ricordo che il tempo passa e che avete ancora la possibilità di iscrivervi al nostro Contest di Primavera
dove potete vincere un tutorial passo passo su come realizzare una french obliqua molto particolare.

Un ultima nota.
Io dedico molto tempo a questo sito, ovviamente lo faccio perche' mi fa molto piacere e perche' trovo utile spesso poter trovare in rete pareri su dei prodotti che vengano da ragazze come me che testano i prodotti nella routine quotidiana e non affidandosi esclusivamente alle parole della pubblicità.
Questo ovviamente richiede tempo e spesso, spessissimo delle spese aggiuntive che affronto volentieri pur di farvi sapere quali tra i prodotti più gettonati siano i migliori e quali siano assolutamente da evitare.
Vi vedo che ci seguite e questo mi fa molto piacere, questo sito e' nato a Settembre del 2008 e già ha raggiunto le 300 visite giornaliere più le letture tramite i feed.

Per me e Iaia e' una grande soddisfazione, ma ci piacerebbe molto,moltissimo che tutti questi lettori silenziosi qualche volta si facessero sentire...
Domandateci cosa volete vedere su TrendyNail, quali prodotti vorreste recensiti o semplicemente fermatevi per un saluto.


I nostri sforzi saranno più che ripagati e noi dello staff saremo più che felici...
Forse ancora di più di come lo siamo adesso in cui ci seguite così in tanti!!!
A presto con nuovissimi aggiornamenti e grazie a tutti!!!





Ciglia Bicolore con i mascara

Pubblicato da Astasia Connor giovedì 26 marzo 2009 0 commenti
Ciglia Bicolore?
Si può fare e non e' nemmeno troppo difficile.

Come vi ho già spegato in precedenza quando passate il mascara sulle vostre ciglia e' necessario che iniziate sempre dalla base per poi salire verso le punte facendo un movimento a zig zag.
Questo vi aiuterà a separare bene le ciglia, a sollevarle e a far si che il prodotto aderisca meglio su tutta la lunghezza.

Bene se a questo punto volete avere un effetto molto carino sulle vostre ciglia subito dopo aver passato il mascara nero sulla base delle ciglia passate sulle punte un mascara di un altro colore: blu, oro, argento,verde...fucsia !!!


Abbondate perche' a volte i mascara si mescolano e i colori si amalgamano.

Il trucco e' non arrivare a passare il mascare nero sulle punte ma solo sulla base e avrete un bellissimo effetto bicolore sulle vostre ciglia molto delicato.
L'importante e' che la base sia sempre nera in modo da farle risaltare, per le punte sbizzarritevi anche con il mascara glitter perche' no!!!




Consigli per gli acquisti:
Cosa ci offre il mercato?
Di mascara colorati ce ne sono di tutte le marche ma per ottenere questo effetto e' necessario che il mascara sia di un colore chiaro quindi i classici mascara blu scuro,verde scuro e marrone scuro potrebbero non vedersi...
Per il momento ho trovato solo i seguenti che hanno colori diversi dal solito...

Max Factor MasterPiece Behinds lenght
e' un mascara a doppio estremo in vari colori uno nero e l'altro chiaro(fucsia, oro e un blue lavanda) che vi permette di realizzare il trucco dell'immagine qui sopra. Un pò troppo marcato per i miei gusti, ma volendo si può alleggerire...

Kiko Mascara super color wp costo 3,90 .
Mascara colorato dalla tenuta extra waterproof. La formula anidra** permette di avere dei pigmenti molto brillanti e quindi di ottenere una resa colore particolarmente pura.
Disponibile in tre varianti di colore: Blue, viola o verde.

Della Kiko e' sempre disponibile anche il mascara trasparente con glitter.

Nota personale: il viola credo che lo proverò proprio, calcolando anche il prezzo!

Edit:
Ecco a voi la recensione del mascara super color wp della Kiko

Collistar MASCARA INFINITO Top Coat Effetto Strass mascara con glitter da applicare sulle punte o su tutta la lunghezza...

Bene per il momento e' tutto: dopo lunga ricerca non ho trovato altri mascara colorati, ora che arriva l'estate mi piacerebbe provarne uno a tinta turchese, con gli occhi marroni risalterebbe molto!
Se qualcuna di voi si dovesse imbattere in un mascara di questo colore ci faccia sapere la marca e il nome!!!!
Nel frattempo prenderò quello viola...a presto con altri aggiornamenti.





Swatch mascara YVS Volume Infini Curl: prima e dopo

Pubblicato da Astasia Connor mercoledì 25 marzo 2009 3 commenti
Il mascara Volume Infini Curl di YVS come sapete dalla mia Mega Recensione dei mascara e' il mio preferito e finalmente sono riuscita a fare delle foto decenti per farvi vedere l'effetto che questo mascara "allungante" e incurvante ha sulle mie poche ciglia.

A chi e' consigliato:
  • A chi ha poche ciglia e dritte...
  • Non crea un volume incredibile ma qualcosa di veramente naturale e soprattutto allunga tantissimo le ciglia e le incurva per un bellissimo effetto occhi alla Bambi.
  • Già alla prima applicazione non fa grumi.



Che tipo di scovolino ha?:
  • Lo scovolino e' di quelli classici, NON e' in silicone(quindi le setole sono meno rigide) ed e' a "vite" per intenderci come quelli dei mascara allunganti.
Come si applica:
  • Come tutti i mascara e' importante partire sempre dalla base delle ciglia... Non limitatevi a colorare solo le punte perche' l'effetto non sarà assolutamente quello desiderato e le vostre ciglia non saranno per nulla valorizzate.
  • Partite dalla base delle ciglia e passate lo scovolino per tutta la lunghezza delle ciglia facendo un lieve movimento a zigzag da destra verso sinistra e viceversa... Questo vi aiuterà a separare meglio le ciglia e a stendere meglio il prodotto.
  • Se volete esagerare dopo aver passato su tutte le ciglia potete passare solo sulle punte per accentuarne la lunghezza...ma prima che il mascara si sia seccato sulle vostre ciglia altrimenti rischiate di fare un pastrocchio!In effetti al termine di quest'operazione sembra di avere le ciglia finte!

Contro:
  • Dopo un mese comincia a perdere colpi
  • Il costo 23,00 euro da Sephora
  • Non e' un mascara prettamente voluminizzante quindi le vostre ciglia saranno infoltite ma non come se aveste applicato un set di ciglia finte!!!


Ed ecco le foto/swatch del mascara prima e del dopo.

Come trucco ho un ombretto color albicocca della L'oreal e contorno occhi (fatto di corsa) con la matita professionale verde della Collistar (morbidissima) di cui vi parlavo nell'articolo "Come correggere il tratto della matita per occhi".
Makeup iper-veloce da fare!!





















Capisco che così può non fare un grande effetto data la modella ;-)
Calcolate anche che io non metto il mascara sulle ciglia basse...
Devo anche dirvi che la foto non rende perfettamente l'effetto Bambi e come vi ho detto l'effetto e' molto naturale ma ben visibile.
Ma fidatevi e' veramente un ottimo prodotto.



TrendyNail nominato come Kreative Blog award!

Pubblicato da Astasia Connor martedì 24 marzo 2009 2 commenti
Il primo post di oggi e' per ringraziare Colette che ci ha nominato tra i sui 7 blog preferiti nel "Kreative Blog Award".

Le linee guida di questo Award sono queste:
listare le 7 cose che ci piacciono di più e i 7 blog che ci piacciono altrettanto e lasciare loro un commento per fargli sapere della nomination!
Sarà difficile scegliere tra soli 7 blog iniziamo quindi con la parte più facile.

Lo staff di TrendyNail ama in ordine sparso:

1- Nail Stamping e NailArt: ci piace da morire pasticciare con le unghie
2- Ricostruzione unghie: specialità di Iaia ne inventa sempre una nuova!!!
3- Cucinare: per rimanere in tema di pasticci non poteva mancare la cucina
4- Ascoltare musica
5- Leggere un buon libro (Astasia e' in fase saga "Twilight" e Iaia in fase "Iper Versum")
6- Leggere e rispondere ai commenti e alle mail dei nostri lettori!!!
7- Curare il nostro blog TrendyNail e inventarcene sempre una nuova!

Ed ecco i blog che amiano di più citati in ordine sparso(sarebbero molti di più ma dobbiamo limitarci)!

1- Profumissima
2- Scrangie
3- The NailPhile
4- Dr FrankenPolish
5- NailJuice
6- PolishAddict
7- AllLacqueredUp

Ne avremmo voluti mettere tanti altri, ma per sapere quali sono guardate la nostra sezione "Siti Consigliati".

Grazie a tutti per i vostri contributi e ai nostri lettori Trendy a cui ricordiamo di partecipare numerosi al nostro Contest di Primavera!!


e



Contest di primavera: vinci il tutorial passo passo

Pubblicato da Astasia Connor domenica 22 marzo 2009 2 commenti
Edit:
Il contest si e' chiuso grazie a tutti per la partecipazione.
La fortunata vincitrice e' star75 : riceverai il nostro tutorial via mail.
Nel caso non lo dovessi ricevere facci sapere in modo da rispedirtelo. Grazie!

E' arrivata la primavera e cosa c'e' meglio di un contest?
La volta scorsa vi abbiamo regalato un mini set di decorazioni per nail art stavolta facciamo di più...

Se vi piace la french primaverile che ho creato e vorreste ricrearla anche voi sulle vostre unghie naturali (o ricostruite) seguendo il nostro tutorial passo passo con foto e trucchetti, partecipate al nostro contest.

Come fare le linee dritte in caso di french obliqua e se non si ha la mano ferma?
Come capire se il pennello da decorazione ha preso troppo o poco smalto???
Come impugnare il pennellino in modo che il tratto sia più sottile?

Queste spiegazioni e tante foto vi aspettano nel nostro tutorial...

Che aspettate e' gratis!!!



Questo contest e' rivolto a tutti ma soprattutto a chi e' alle prime armi con la nail art e le decorazioni.

Ecco le regole per partecipare:

Cosa si vince:
Un tutorial in formato pdf creato dallo staff di trendynail che vi spiega come creare la french primaverile che vedete nella foto in testa a questo articolo.


Come si gioca:
E' facilissimo, cercate (con la funzione cerca fate prima) un articolo su questo blog che contenga la parola "primavera" e lasciate un commento esclusivamente su quell'articolo con la vostra mail.
ATTENZIONE! I commenti lasciati su questo articolo NON accederanno al sorteggio finale .

Fino a quando:
Il contest sarà aperto fino alle ore 24:00 del 12 Aprile 2009 (Pasqua).
Il vincitore sarà contattato via mail dal nostro staff e riceverà subito il tutorial gratis e senza la richiesta di alcun dato personale .
e



Ieri ho fatto delle piccole incursioni in profumeria nell'ottica di comprarmi il mascara che mi serviva (ysl per chi non avesse seguito la mia complessa analisi dei mascara...) , un indurente per unghie e qualcos'altro da testare ma che non venisse molto...
Soglia di acquisto sotto i 4 euro per la sezione "qualcos'altro"!!!

Ed ecco il risultato nelle 3 foto che seguono :

Su consiglio di Ale ho voluto provare i prodotti Sally Hansen: ho preso un indurente per unghie che in questo periodo mi si stanno sfaldando tutte (ho 2 teorie... o e' stato il solvente per lo smalto, o troppa acqua/detersivi) e il loro lucidante ad asciugatura rapida: lo voglio mettere in concorrenza con il mio meraviglioso Top Coat Seche Vite e vedere chi la vince in lucidità e asciugatura.
Li ho trovati nel banco cosmetici da Panorama e i costi sono i seguenti:

Sally Hansen MegaShine : 8,60 euro
Sally Hansen Diamond Strenght : 7,00 euro

Quindi sono andata da Sephora e sono andata a prendermi il mio amato mascara della YSL e ho visto i famosi ombretti adesivi di cui avevo parlato in questo articolo sul mio altro blog "Trucco adesivo trasferibile".


E allora ne ho presa una scatolina con un kit per provarli in esclusiva per i lettori di TrendyNail, con tanto di prima e dopo...
Costi:
Mascara Volume Infini Curl di YSL : 23,00 euro (aumentato di 0,50 da novembre 2008!!)
Express Color di Sephora: 3,90 euro

Quindi sono andata da UPIM nella speranza di trovare i prodotti della Essence che sia Ale sia altre ragazze mi dicono essere molto buoni ma a costi più che contenuti ma non li ho trovati...

Ma invece ho trovato una marca americana che non costava nulla e di cui avevo sentito parlare su uno dei tanti nail blog che seguO la Wet n Wild.
Ho preso un lucidalabbra rosa con brillantini orO (bellissimo) e uno smalto glitter rosa dato che andiamo in primavera per dei costi che dire irrisori e' poco:


Costi:
Smalto Wild Shine Sparkled (12ml) : 1,99 euro (incredibile!!!)
Lipgloss : 2,99 euro (incredibile e due)

Vi ricordo che questa linea e' reperibile nelle catene UPIM.





Come realizzare una french manicure multi colore / arcobaleno

Pubblicato da Astasia Connor venerdì 20 marzo 2009 3 commenti
Che ne pensate di questa

French manicure multi colore ?

Arriva la primavera e potremmo approfittare per stravolgere la classica french bianca in favore di un arcobaleno sulla punta delle unghie!

E allora armatevi di smalti con pennelli fini nei colori che preferite e seguite il video che segue.
Purtroppo non e' chiarissimo ma si capisce comunque il procedimeto da seguire...






Visto non e' troppo difficile e di sicuro effetto!






Chi di voi spesso non si fa invogliare a comprare un prodotto solo per l'immagine che ci viene abbinata? O magari perche' da una certa marca ci si aspetta una certa qualità...

Io sono una di queste persone che spesso rimangono colpite dalla pubblicità abbinata al prodotto e dalla marca.
Nel caso dei mascara poi, bisogna calcolare che quegli splendidi kilometri di ciglia che vediamo sono per lo più ciglia fine e non frutto dell'azione del mascara!!!

Con il tempo ho imparato che le due cose (marca e bella immagine) non vanno sempre di pari passo con la qualità e allora ho iniziato a documentarmi prima di comprare qualcosa di nuovo: leggere i pareri delle persone che hanno già provato il prodotto e cosa ne pensano della resa...

E per questo motivo per molto tempo sono rimasta ancorata al mio fedelissimo mascara L'oreal Voluminous X 4.
L'unico mascara che riusciva a rendere più folte le mie poche, pochissime ciglia.

Poi un giorno leggendo su un forum di bellezza ho letto i commenti entusiasti di molte, moltissime ragazze sul mascara di Yves Saint Laurent - Volume infini Curl ...

Mi sono decisa per una volta a non ricomprare il prodotto iper testato ma a provarne uno nuovo e il risultato si e' visto...
Un ottimo prodotto , tutte quelle ragazze avevano ragione...

Ma... c'e' un ma...

Siccome costa 22 euro circa (da Sephora) e non dura più di un mese , mi sono detta che dovevo trovare un'alternativa più "economica" per le mie tasche...
Ed ecco che si e' aperto il baratro...

Alla fine di questo post capirete che ho speso più di quanto avrei speso ricomprandomi il mascara di YSL o quello della L'oreal solo per provare qualcosa di nuovo e affidandomi spesso alla pubblicità a volte ai pareri letti velocemente e non documentati come quelli su YSL.



All'inizio ho provato sempre da Sephora il Texas Lash della Cargo costo 17 euro circa...(non ricordo bene)
Prometteva dal loro sito:
TexasLash™ Mascara is a maximum lash volumizing formula that produces Texas-sized lashes in just one coat

Ma che! le mie ciglia si erano colorate di nero ma volume zero... in più lo scovolino veramente grande non era adatto alle mie "poche" ciglia infatti ogni passata mi macchiavo le palpebre di striature nere.
Ma ovviamente questo problema con lo scovolino potrebbe essere solo mio.



A seguire avevo letto sul sito della Rimmel commenti entusiasti del ultimo mascara con packing ultra accattivante il Sexy Curves (costo 11 euro circa al supermercato).
Prometteva dal sito della Rimmel:
Sexy Curves è il nuovo mascara che rimpolpa e curva le ciglia. Ciglia fino al 70% più incurvate e ricche di irresistibile volume: sono queste le misure vitali del Mascara Sexy Curves, grazie all’innovativo spazzolino Triple Plump e alla formula rimpolpaciglia.

Addirittura questo mascara ha lo scovolino in silicone che mi "pizzica" gli occhi quando lo avvicino troppo alla base delle ciglia.
Ha dei "denti" così stretti e appuntiti che mi chiedo veramente a cosa possano servire...
Curve zero...volume zero . Nemmeno usando un altro scovolino!!!Il prodotto sembra aderire poco alle ciglia.
Anzi vi dirò di più con questi nuovi scovolini in silicone sembra che il prodotto venga portato via invece di essere aggiunto ogni passata alle ciglia...sono troppo stretti!


Altra occasione...
In profumeria stavolta sono andata struccata e ho provato il mascara della Too Faced Injection...
Nada de nada... poco volume ciglie ognuna per se e via dicendo...
Meno male che l'ho provato almeno mi sono risparmiata i soldi anche se ho" tremato" perche' non e' igenico per nulla!

Gli occhi sono una parte delicata ragazze e non sarebbe il caso di provare prodotti che sono stati a contatto con altri occhi!!!
Vabbeh l'ho fatto io per voi, contente? ;-)



Non ne ho avuto ancora abbastanza? E no! Perche' quando mi ci metto mi rimane in mente il tarlo che sto cercando il mascara e allora ecco un'altra prova...
Che stavolta speravo sinceramente andasse bene...

Ed eccomi in profumeria l'altro giorno che ho preso il nuovo mascara della Collistar Mascara Infinito - Alta precisione (costo 19 euro)

Prometteva:
Volume infinito
Curvatura infinita

Definizione infinita


Non vorrei ripetermi ma ovviamente l'effetto promesso non c'e'...
Addirittuta questo mascara ha lo scovolino sagomato diversamente a seconda dell'utilizzo.
Un lato e' per mettere il mascara (quello con le setole più corte) e l'altro per pettinare le ciglia(quello con le setole più lunghe)...
Risultato scontato: ciglia sì colorate di nero...ma assolutamente non volumizzate e incurvate di contro splendidamente definite... 4 ciglia avevo 4 ciglia mi sono rimaste!!! :-)
Meno male finalmente un prodotto che in parte almeno mantiene le promesse!!! ;-)
Scherzo ovviamente...

Alla fine?
Vogliamo farci due conti?

Texas Lash della Cargo 17,00 euro
Sexy Curves della Rimmel 11,00 euro
Mascara Infinito della Collistar 19,00 euro
__________________________________
Totale euro spesi 47,00 euro.

Con la cifra spesa avrei potuto comprarmi ben 2 mascara della YSL (22,50 euro cad.) e sarei stata contenta delle mie spese...

Conclusione:
Va bene provare nuovi prodotti ma non cadete nella trappola delle pubblicità.. .se vi trovate bene con un prodotto non c'e' nulla di scandaloso se non lo cambiate da 1 o 2 anni!!!

Alla fine?
Quale mascara vi posso consigliare in base alla mia "costosa" esperienza?
Per ciglia ultra incurvate ad effetto Bambi garantino, prendete il mascara:


Costo da Sephora 22,50 euro ben spesi!!
Unico inconveniente come vi dicevo prima e' che non vi durerà più di uno due mesi usato tutti i giorni...
Non vi darà il volume infinito che immaginate ma l'effetto e' molto bello e 100 volte migliore dei precedenti...



Oppure spendendo di meno il mascara


costo sui 10 euro in profumeria.

Volume garantito, non fa grumi , non costa molto e dura molto!
Ovviamente non incurva...
Perche' sapete meglio di me che o i mascara "allungano" le ciglia o le volumizzano... entrambe le cose e' difficile averle perche' i componenti sono diversi a seconda della necessità.




In fine qualsiasi sia il mascara che preferite e che state usando non perdetevi il nostro articolo sul


Avete provato un mascara che vi ha soddisfatto? Fateci conoscere le vostre esperienze!!!
Magari potrei provarlo ;-)

Edit:
Vi aggiungo la recensione di un altro mascara che ho realizzato successivamente a questo articolo
Kiko Cosmetics SuperColor waterproof costo 3,90 euro





Oggi post molto veloce con Multi Nail polish Swatch...
ossia uno smalto diverso per ogni dito!! ;-)

L'accuratezza e' tutto dire perche' essendomi arrivati ieri i nuovi smalti della OPI non ho resistito e li ho subito provati... quindi niente topcoat e addirittura nemmeno la base!!!
Sacrilegio!!! ;-)




2 passate di smalto per ogni dito.

La foto che vedete e' scattata all'aperto.
Dall'indice al migniolo:


Indice:
OPI Pink of hearth 2
Un rosa leggermente salmonato me l'aspettavo un pizzico più rosa ed e' leggermente trasparente ma direi ottimo per una french più rosata...

Medio:
OPI Do you Lilac?
Un bellissimo lilla con un punta di rosa non pensate che sia spledidamente primaverile?

Anulare:
OPI Glamour game
Un bellissimo beige chiaro champagne effetto leggermente metalizzato di cui più avanti potete vedere un'altra foto per apprezzarne le sfumature.

Mignolo:
OPI Kyoto Pearl
Un bianco perlato/metallizzato incredibilmente luminoso.
Si vedono un pochino le striature del pennelo ma e' veramente splendido e credo che dopo aver passato il topcoat dovrebbero essere meno visibili!
Pensate d'estate su mani e piedi...

Ed ecco altre foto sotto la luce artificiale alogena:



















Ed ecco il particolore del OPI Glamour Game...
Vedete che ci sono dei leggeri riflessi verdini che ad occhio nudo non si vedono assolutamente?
Scusate le sbafature come sempre ma e' stata proprio solo una prova...






















Vi farò presto degli swatch migliori e dedicati a questi bellissimi smalti!


OPI Friar, Friar, Pants on Fire! + Nail stamping nero

Pubblicato da Astasia Connor lunedì 16 marzo 2009 3 commenti
Ciao a tutti ecco la manicure della scorsa settimana con

OPI Friar, Friar, Pants on Fire!

Come sempre due passate di smalto e una di top coat Seche Vite.
La foto e' stata scattata con luce artificiale alogena e si discosta leggermente rispetto al colore reale.

Ho trovato questo smalto da Sephora in offerta a 10 euro sotto Natale su un banchetto di quelli laterali che chissà come ho visto!!!
Per avere il colore reale dovete aggiungere un lieve riflesso dorato e calcolare che al sole questo rosso diventa molto brillante e molto giovanile!!
Non e' il classico rosso ha una punta di arancio, credo, che non si vede assolutamente ma che rende questo rosso brillante e sbarazzino!
A seguire altre foto e dettagli sullo stamping.



Non mi stancherò mai di dirlo come il top coat della Seche Vite sia stupendo...rende le unghie come di vetro... di un lucido impareggiabile e il bello e' che e' anche un fast dry top coat ossia asciuga lo smalto in meno di 30 secondi!!!
Utilissimo, una svolta per le mie manicure!
Specialmente quelle realizzate prima di andare a dormire (praticamente tutte!!!).

Per il nail stamping ho usato uno dei mie dischi Konad preferiti, il numero m62 e lo smalto nero sempre della Konad.

Vi inserisco altre immagini di questo bellissimo smalto.
Non dimenticatevi di cliccarci sopra per vederle nei particolari e scusate i baffi di smalto ma a volte il rosso mette in difficoltà anche me!!!




Dettaglio dello stamping.
Adoro questi motivi che sembrano "cadere" come una ornamento sull'unghia!






Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Acorelle Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde AmericaNails Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Apple & Bears Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby backtoschool Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beautilicious Delights Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio Out Bio Seasons Bio-Bio Baby Bioearth Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Born to bio Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr. Hauschka Dr.Organic Duochrome E-shops Ebuzzing Elf English EOS Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kat Von D Khadi Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Les tendances d'Emma Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Loom Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert Moroccan Natural MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nafha Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Najel Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour NSI Polish Pro Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Ottobre Rosa Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Pink Ribbon Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosalia Rosso Sally Hansen San Valentino Sana Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color Schmidt's sconti Sephora Sephora by Opi Sinea Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti sneak peek So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Studio 78 Paris Sugarpill summer Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trebosi Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Vidya Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zartgefühl Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.