2

Clinique presenta Soluzioni Idratanti....uno dei tanti fantastici kit che abbinano un trittico di prodotti in formato ridotto ad un prezzo adatto a tutti!

Potevo non comprarlo?? Assolutamente no, e allora ve lo faccio vedere!










Cosa contiene

Moisture Surge Extended Thirst Relief
Moisture Surge Face Spray Thirsty Skin Relief Rinse-Off Foaming Cleanser
Pochette portatrucco

Il dettaglio

Moisture Surge Extended Thirst Relief è una crema-gel idratante che dona una rapida azione rinfrescante e 12 ore di idratazione profonda.
Può essere anche usata come maschera lasciandola agire per 5 minuti o a metà giornata si può picchiettare sopra il trucco per un sostegno idratante.






Moisture Surge Face Spray Thirsty Skin Relief è uno spray viso rinfrescante. Si può usare prima o dopo il trucco, il suo compito è quello di "dissetare" la pelle, ripristinando l'equilibrio idratando.
Privo di grassi.












Rinse-Off Foaming Cleanser è un detergente schiumogeno concentrato. Morbido come una mousse, delicatamente elimina anche il trucco più resistente. Bagnare mani e viso, massaggiare il detergente fino a formare una ricchissima schiuma e poi sciacquare.


Pochette portatrucco bianco lucido e rosa si abbinano alla stagione. All'interno troviamo anche le istruzioni per l'uso dei prodotti.


Ieri sera mi sono dedicata alla prova di questi prodotti, la crema gel già la conoscevo ed è ottima per l'estate, leggerissima.

Lo spray è stata proprio una scoperta, profumazione appena accennata....sa di fresco! Il detergente è un vero tocco di relax per la pelle, una schiuma morbidissima che più massaggi e più aumenta...una coccola per il viso.

Tenetevi forte il prezzo è di soli Euro 12,50!


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top