Girovagavo pericolosamente da Sephora con il mio sconticino del 20% in tasca, non volevo però comprare nulla (se non un regalo per un'amica), secondo voi ce l'ho fatta?

Naturalmente NO!!


Sono tornata a casa con un rossetto Chanel, un Rouge Coco Shine nella tonalità 54 Boy.






Applicarlo sulle labbra è un sogno: non le secca e ha il comfort di un burrocacao, l'idratazione è mantenuta dall'esclusivo complesso Hidratendre.





I colori della primavera 2012? Ce li dice Pantone!

Pubblicato da Sara mercoledì 28 marzo 2012 3 commenti
Quali saranno i colori di moda questa stagione?


Per avere un'idea precisa di cosa indossare o come truccarci abbiamo a disposizione il pantone.


Cos'è il pantone? E' un sistema che classifica i colori, rappresenta uno standard internazionale utile per comunicare i colori a livello mondiale.




Insieme a stilisti e trensetter di ogni parte del globo e in base alle tendenze, stila l'elenco dei colori che andranno di moda nelle prossime stagioni. Questi colori li troviamo sia nelle collezioni moda, che nel make up ma anche nell'home decor.



Da brave appassionate di colori, abbiamo abbinato ad ogni colore-moda uno smalto diverso, pescando a caso dai beauty.



Siete curiose di sapere quali colori porteremo in primavera e se ne avete già qualcuno nel cassetto?









Make up tutorial: Bright Blue

Pubblicato da Sara lunedì 26 marzo 2012 4 commenti
Non so voi, ma quando sento l'aria della primavera mi capita di mettere spesso i jeans e allora mi viene naturale truccare gli occhi con il blu.


Secondo me è un colore che risulta stucchevole nelle tonalità pastello ma nelle sfumature metalliche e più scure diventa molto ... rock!

Ho usato la tecnica del nastro adesivo per avere una linea molto definita, ricordatevi che potete ottenere lo stesso risultato anche passando un cotton fioc imbevuto di detergente per occhi.


In questo caso ho usato due diverse tonalità di blu e le ho sfumate con un bel viola, tutti gli ombretti sono della palette Acid di Sleek che, dopo aver riposato per tanto tempo nel cassetto senza essere usata, sta vivendo un periodo di grande utilizzo!

Make up tutorial: Pupa Jeans'n'Roses look inspired

Pubblicato da Sara venerdì 23 marzo 2012 4 commenti
E con l'arrivo della primavera arrivano nelle profumerie le nuove collezioni per il piacere dei nostri occhi e il dispiacere dei nostri portafogli!

Tra i look proposti mi è piaciuto quello della campagna pubblicitaria di Pupa che accompagna la collezione Jeans 'n Roses: occhi con sfumature soft e doppio eyeliner blu!

A primavera mi piace avere gli occhi con toni quasi nude e questo lampo blu mi ha proprio colpita!

Ho provato a ricreare il look con quello che ho trovato nel mio beauty, in questo caso alcuni pigmenti Barry M che come finish si avvicinano agli ombretti cotti della collezione Pupa.


Appena comprato è finito dritto sulle mie unghie: Layla Butterfly Effect, lo smalto della collezione Glitter and Flakes creata da Astasia per Layla Cosmetics mi ha colpito dalla prima foto che ne ho visto (è stato amore al primo nail swatch!).


Trovo adattissimo anche il nome per uno smalto flakes dai riflessi viola, rossi e verdi, insomma, mi piace proprio tutto!


Per valorizzarlo con uno stamping volevo un disegno particolare e l'ho trovato nei dischi Bundle Monster (potete acquistarli su Amazon): un bellissimo pavone con una fluente coda!

Cosmoprof 2012: l'esperienza CND blogger, chiacchere e incontri

Pubblicato da Astasia Connor martedì 20 marzo 2012 4 commenti
Volete vedere i miei acquisti in fiera? E no non ve li faccio vedere ;-)...
Almeno non in questo post...
Prima vorrei raccontarvi qualche mio pensiero al riguardo della prima giornata passata in fiera...

Come tante mie colleghe blogger, per noi questa fiera rappresenta il summit di tutto quello che ci piace: il trionfo dei colori, di stand enormi pieni di TUTTO, di nuove proposte e di contatti dal vivo con i prodotti oltre che con le persone che di solito "sentiamo" via mail con comunicati et simili...

Ma essendo riservata ai professionisti ha anche i suoi contro: non tutti gli stand vendono!!! ;-)
E per te, blogger che sei li in giro per alimentare la tua sete di notizie e di swatch & review, avere davanti un intero stand di prodotti intatto, che non lo vedrai mai nemmeno se sfreghi la lampada di Aladino nella tua città, e' una disperazione se non hai modo di depredarlo, di testarlo e di impasticciarti il dorso della mano e se quello finisce il primo centimetro di pelle libera che trovi....



Anche questa primavera, come per ogni collezione, mi sono innamorata degli smalti Chanel!

Di quando in quando me ne concedo uno, ma stavolta me ne piacevano tre e spendere quasi €65 per tre smalti...non mi sembrava il caso!


Così, dopo una puntata in profumeria per spennellare su un pò di nastro adesivo gli smalti delle mie brame, mi sono addentrata nel Kiko store più vicino e sono andata alla ricerca di una soluzione economica alla mia sete di smalti Chanel!

Make up tutorial: Diego Dalla Palma Electric Soul

Pubblicato da Sara venerdì 16 marzo 2012 2 commenti
Passando in profumeria, ho notato la collezione Electric Soul di Diego Dalla Palma in uscita per la primavera 2012 , in particolare mi ha colpito la palette occhi con tre ombretti: viola cupo, verde acido e un nude.


L'immagine per il lancio della collezione ritrae una modella in stile peccatrice pentita (veletta, sguardo basso, mani giunte), con un make up occhi a dir poco ammaliante!


Ho subito adorato l'accostamento dei colori e appena tornata a casa ho subito pensato di ricreare il look!


Vi ricordo che per ricreare i look che ci vengono proposti ad ogni collezione non sempre è necessario comprare nuovi prodotti: spesso basta guardare all'interno delle nostre trousse!!

Cosa ci occorre:

  • Base: Too Faced Shadow Insurance, Essence gel eyeliner 04 I love NYC (verde scuro)
  • Ombretti: dalla palette Sleek Acid il verde acido e il viola opaco, Chanel Ombre unique 27 Ylang (nude), Kiko 174 grigio tortora satin
  • Matita: Essence 08 Touch of Glam (viola)
  • Mascara: L'Oreal Voluminous x5

pennelli:

  • pennello da ombretto
  • pennello da sfumatura
  • pennello angolato


Nail stamping tutorial: aria di primavera

Pubblicato da Sara giovedì 15 marzo 2012 4 commenti
Non so voi, ma a me questo venticello caldo che si alza mi fa venir voglia di abbandonare cappotto e stivali per giacca di jeans e sandali aperti!

Non potendo ancora farlo (manca poco però!) mi accontento di evocare la primavera sulle mie unghie!

Per questa manicure ho usato uno smalto olografico come base. Poichè è molto leggero, per raggiungere una completa opacità sarebbero state necessarie 3 o 4 passate, non avendo pazienza sufficiente ho abbreviato e ho fatto una passata con uno smalto pastello della stessa nuance prima di applicare lo smalto olografico.

Il disco con l'apetta stilizzata contiene anche l'immagine di Winnie Pooh, l'ho comprato su Ebay, lo potete trovare digitando nel campo di ricerca 'nail stamping plate QA3'.

Ecco quindi una nail art con un bel cielo sereno e un'apetta che svolazza in cerca di un fiorellino, spero che vi piaccia!


Cosa ci occorre:



  • Base: Debby Nail Therapy
  • Smalti: Essence 74 Sure Azure, 23 Sundancer e 21 Fabuless, Nubar Absolute
  • Smalti per stamping: smalti speciali Konad bianco e nero
  • Dischi per stamping: QA3 e Konad m79
  • dotting tool
  • stampino e raschietto

Make up tutorial: Dream Gala Look

Pubblicato da Sara martedì 13 marzo 2012 6 commenti
Curiosando nel sito di Kiko mi sono imbattuta in una proposta di make up per il Capodanno, il look Dream Gala.

Il sito però mostra solo una face chart e elenca velocemente i passaggi da effettuare per raggiungere quel risultato.

Ho dovuto rileggere più volte i passaggi e alla fine penso di aver capito come fare.

Ho pensato di proporvi il foto-tutorial per rendere più accessibili i passaggi.

Questo look mi è piaciuto parecchio, l'ho trovato particolarmente elegante e raffinato, adattissimo per una serata importante!

Trendynail al Cosmoprof direttissime, nailart e incontri!

Pubblicato da Astasia Connor venerdì 9 marzo 2012 1 commenti

Vi ricordo 2 appuntamenti veramente speciali con noi di Trendynail!



Trendynail blog ufficiale per CND nella giornata di 10 marzo


Sabato 10 Marzo, Trendynail sarà il blog ufficiale per CND presso lo stand Ladybirdhouse (Padiglione 22, Stand A3/B4 ) in CosmoProf!!
Vi racconteremo IN DIRETTISSIMA le novità presentate, focus sulle creazioni dei tutor Ladybirdhouse e soprattutto il backstage (tutto quello ce c'e' dietro il 'bancone' e oltre!!!!) ;-) sulla nostra pagina Facebook e Twitter.

Ragazze per chi di voi vorrà passare a trovarci avremo la nostra postazione allo stand CND con il logo di Trendynail :-).

Sul fronte Orly nostre compagne di blogging saranno Angela e Laura di non solo Kawaii , ne vedrete veramente di belle! ;-)



Trendynail allo stand Love Nails
come nailartist per creare splendide manicure Domenica 11 Marzo!


Domenica 11 Marzo invece la nostra Sara vi aspetta allo stand di Love Nails (Padiglione 22 C41) per creare su di voi splendide nailart con il Konad nail stamping!

Sempre allo stand di Love nails sarà possibile acquistare la rivista al costo scontato di 3 euro!! Non la perdete perche' questo mese si parla di... fiabe sulle unghie! e come sempre nella rubrica Nails and Tutor c'e' il nostro contributo!

Mi raccomando passate a trovarci se ci siete!!!








Trendynail vi porta al Cosmoprof

In più dato che io girerò per la fiera Domenica cercherò di tenervi aggiornate con qualche foto dagli stand come ho fatto per la fiera di Roma :) ...

Per chi non verrà potrà seguire quello che "combiniamo" sulla pagina facebook e sul nostro canale twitter :)
Non potete andare in Cosmoprof quest'anno?

Non c'e' problema potrete accedere ad una delle novità presentate in fiera allo stand della Konad (pad.22e stand 14) che a noi piacciono tanto anche restando a casa vostra :)

Sono disponibili sullo
shop online di Konad Nail stamping per l'Italia

i nuovissimi dischi dedicati alla french manicure (bellissimi) e a nuovi disegni floreali...

Ma vediamoli in dettaglio!

Nail stamping tutorial: una mimosa per voi!

Pubblicato da Sara giovedì 8 marzo 2012 3 commenti
Auguri a tutte voi Trendyne che ci seguite!

Quante di voi andranno a cena con le amiche questa sera? Magari scatenandosi fino a tardi in discoteca, lontane per una volta dagli occhi vigili di mariti e fidanzati!

Dopo aver visto il video di Soffio di Dea per Pupa Nail Academy dedicato alla festa della donna mi sono innamorata della sua creazione!

OPI: Nicki Minaj Super Bass Shatter over Metallic 4 Life

Pubblicato da Astasia Connor martedì 6 marzo 2012 1 commenti
OPI
Super Bass Shatter NL N18
over Metallic 4 Life
Collezione Nicki Minaj (winter 2012)

Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, smalto di base Metallic 4 Life sopra Super Shatter Bass.

Make up tutorial: Italian Winter

Pubblicato da Sara lunedì 5 marzo 2012 6 commenti

Quest'inverno ci ha sorpreso: dopo aver passato il Natale con i cappotti aperti trovarci con temperature sotto lo zero e coperti di neve per giorni e giorni proprio non ce lo aspettavamo!








Nail Stamping Tutorial: tuxedo nails

Pubblicato da Sara sabato 3 marzo 2012 2 commenti
Dopo che Zooey Deschanel ha indossato la tuxedo manicure per la serata dei Golden Globes, siamo state invase da tutorial su come replicare le sue unghie vestite con il frack.

Vedete la sua manicure originale in questa foto a fianco.


L'idea a me è piaciuta molto ma la realizzazione proprio no! La trovo molto semplice e troppo stilizzata, così ho "rubato" l'idea ma l'ho elaborata un pochino!

Ho cambiato i colori usati, dal bianco e nero ho usato il bianco e il celeste (meno formale, le mie unghie non stanno mica andando su un red carpet!), poi ho fatto la base a righine come se fosse una camicetta! Le righine fanno parte di un nuovo disco che ho acquistato in un set su amazon. Se non lo avete potete tranquillamente saltare il passaggio.

La classica french bianca, che potete realizzare anche a mano libera, diventa una sorta di colletto e rimane solo da aggiungere un bel papillon!

In più per simulare i bottoni ho usato dei cristalli colorati che danno sempre un tocco in più alle nail art!

Spero che il risultato vi piaccia!

Essie: collectione Navigate Her Swatch - Spring 2012

Pubblicato da Sara giovedì 1 marzo 2012 5 commenti


Complice l'aria che comincia a farsi più calda e il mio non saper resistere alle anteprime, appena disponibile ho preso la collezione primaverile Essie in versione mini.

Rispetto alla collezione completa, di cui fanno parte sei tonalità di smalti, nella scatolina mini ci sono solo quattro colori.

Personalmente, trovo che questo formato da 5ml sia adattissimo per togliersi uno sfizio senza pesare troppo sulle tasche!

Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

Accessori Airbrush Akamuti Alexami Alkemilla Eco Bio Cosmetic Alva Anteprime Antos Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beauty routine Bella Luccé Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio-Bio Baby Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr.Organic Duochrome Ebuzzing Elf English Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano I coloniali Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone Jewels Couture Johnson Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Oréal La Saponaria Lady Lya ladybirdhouse Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Marrone Mary Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Mondevert MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour Nuxe Nyx Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pupa Pupa Nail Accademy Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosso Sally Hansen San Valentino Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color sconti Sephora Sephora by Opi Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti So Easy Nailart Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Sugarpill Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Video Trendynail Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.