Orly: Flash Glam FX - Be Brave swatch and review

Pubblicato da Astasia Connor giovedì 31 gennaio 2013 3 commenti
Orly
Be Brave n°40481 over Liquid Leather n°40484
Collezione Flash Glam FX (Winter 2012)

Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto nero Liquid Leather e 1 di Be Brave

Tipologia: base trasparente con glitter a bastoncini rosa olografici.

Colore:
Glitter rosa olografico

Lush massaggi straordinari per San Valentino

Pubblicato da Iaia martedì 29 gennaio 2013 1 commenti
 SPECIALE SAN VALENTINO


CREDIAMO da sempre, per sempre che fare il bagno debba dare piacere ai 5 sensi (per il sesto ci stiamo lavorando), che 7 peccati siano troppo pochi e che sia bello far l’amore anche da Trieste in su. 
CREDIAMO nell’impastare a mano cosmetici belli e divertenti con frutta fresca, oli essenziali afrodisiaci e nomi ammiccanti senza ingredienti testati sugli animali, inutili confezioni o conservanti. 
CREDIAMO nei massaggi fatti senza freni inibitori (o con il freno a mano, se avete scelto i sedili reclinabili) e nei baci libidinosi da gustare fino a notte fonda.
CREDIAMO che il punto G sia molto meglio del punto croce e che a fare la doccia in due non solo si risparmia acqua ma ci si diverte pure. 
CREDIAMO nel farlo spesso e volentieri. Il bagno, ovviamente. A cosa stavate pensando... 
ATTENZIONE! PUO' AVERE EFFETTI AFRODISIACI. CONSULTARE IL PROPRIO PARTNER PRIMA DELL'USO!

Ecco la nuova serie di prodotti Lush dedicati a San Valentino, da non perdere per una serata speciale in due!!!!

REGINA DI FIORI

Un sapone romantico e sensuale. Ingredienti lenitivi ed idratanti per una pelle morbida e dolce.
Fragranza di rosa, limone e palissandro chiamata "Mille petali di Rosa".
Prezzo Euro 7,50 per 100 grammi.

CUORE D'ORO


 


Se volete dirglielo con tutto il cuore, Cuore d’Oro è il regalo perfetto. Contiene una schiera di amatissimi prodotti Lush per la doccia (tra cui un gel doccia Nonlabevo al profumo di Nonsimangia e un sontuoso balsamo corpo Regina di Rose per la pelle più morbida da accarezzare) più un olio da massaggio Punto G per partire insieme alla scoperta del piacere. La scatola le rimarrà sempre nel cuore e la potrà usare per tenere la biancheria sexy e i vostri segreti più dolci o piccanti.

Abbiamo messo anche il bigliettino a forma di cuore già pronto, vi basterà firmare.

Contiene:

Nonlabevo – Gel doccia (100g)
Atollo 13 – Gel doccia (130g)
Candy Candy – Sapone (100g)
Punto G – Olio da massaggio (50g)
Regina di rose – Balsamo corpo (45g)

Prezzo Euro 42,95
 
CUORE MATTO




La freschezza, la tenerezza e la verità delle emozioni di Noi siamo infinito per festeggiare al cinema un San Valentino speciale in cui amare e sentirsi amati.Con Cuore Matto scoprite la meraviglia di sentirvi “infinito”! Non siate troppo teneri con questo cuore matto! Spapolatelo tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro di karité e murumuru, e liberate la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave. Con il suo profumo iperafrodisiaco di gelsomino, vaniglia e ylang ylan farà del vostro massaggio un momento d’indimenticabile scioglievole piacere! Un massaggio da film che rende tutto possibile, perché... noi siamo infinito!

Prezzo Euro 7,50

PUNTO G






Se per San Valentino siete tentati di starvene davanti alla tv a far punto croce, vi consigliamo vivamente di non farlo: molto meglio un massaggio al Punto G per partire alla scoperta del piacere! Ha un delizioso profumo di limoni siciliani per incitarvi a limonare, glitterini dorati per rendervi brillanti ed è pieno di ginseng, guaranà e ginko per il loro effetto superenergizzante che vi sosterrà nella ricerca fin nel cuore della notte (e della faccenda).

Prezzo Euro 9,50.

REGINA DI CUORI






Questo regalo è più efficace di una freccia di Cupido e non serve nemmeno essere bravi al tiro all’arco per colpire l’obiettivo. Basta comprarlo e portarlo direttamente a chi vi fa battere il cuore: almeno siete sicuri che arriverà dritto al suo, di cuore, e non a quello della porta accanto. Tra sapone e balsamo corpo contiene più rose di un bouquet imperiale, più un massaggio al profumo di cacao e miele per non farvi mancare momenti di libidinosa sexitudine.

Contiene:

Regina di Fiori sapone (85g),
Il Love Me olio da massaggio (30g),
Regina di Rose balsamo corpo (45g) 

Prezzo Euro 24,95

Lush ci lascia sempre di stucco, questi prodotti sono veramente divertenti, solo il nome e la descrizione fanno venir voglia di andarli a vedere dal vivo e poi perchè no di regalarli alla nostra dolce metà!!

Iaia











Make up tutorial: Silver Kimono

Pubblicato da Sara lunedì 28 gennaio 2013 3 commenti


Ultimamente sto sperimentando delle nuove combinazioni di colori e una che mi è piaciuta molto è argento e viola.

Per esaltare al massimo l'argento ho usato una base cremosa argentata e poi due diversi ombretti in polvere.

Il viola mi è servito per creare un alone intorno all'argento molto soffuso e sfumato.


Una delle palette Kiko che ho comprato con i saldi pochi giorni fa è la 02 Luxurious Gold and Plum della linea Color Fever.

Per questa palette con ombretti cotti sono andata sul sicuro perchè già lo scorso anno ero rimasta molto soddisfatta delle Color Fever:

ottima scrivenza, per nulla polverose e buoni mix di colori.




Estrosa presenta una nuova gamma di smalti gel semipermanenti assolutamente Made in Italy.



Per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad unghie perfette ed impeccabili, Estrosa propone la sua strepitosa linea di smalti gel semipermanenti che assicurano una tenuta perfetta fino a 3 settimane!

Una gamma di ben 70 tonalità supertrendy, per soddisfare  i desideri di ognuna. Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla loro texture fluida e morbida, questi smalti creano inoltre uno strato che rinforza l'unghia ed agevola un leggero allungamento naturale.


Vediamo nel dettaglio cosa comprende il kit e la resa sull'unghia di Rosso Love.







Clarissa Nails
Roma International Estetica
Nuova Fiera  di Roma
2- 3 - 4 Febbraio 2013
Stand B 2/ C 1 Padiglione  13

Qualche cenno sulla Fiera
Appuntamento dedicato a bellezza e benessere, vetrina autorevole finalizzata a far conoscere al cliente finale l'offerta professionale di prodotti, trattamenti, attrezzature e servizi. Troveremo inoltre il settore del nail e del make up, nonchè quello della medicina estetica.
Vi rimando al sito ufficiale per i dettagli su come raggiungere la Fiera e il dettaglio dei vari padiglioni. 
 
Nuovo appuntamento con Clarissa, per tutte le appassionate del settore, alla Nuova Fiera di Roma.
Tantissime le novità che verranno presentate vediamole insieme:

1 - nuova linea di smalti soak off Clarissa Nails Lei, lunga tenuta, semplice da applicare per mani sempre perfette.
2 - nuova formulazione delle polveri acriliche,la perfetta micronizzazione rende il prodotto facile da lavorare perchè più elastico. 
3 - debutta la nuova collezione di smalti Seche, 33 nouances tutte da provare.
4 - Anteprima assoluta LE CIRQUE DU SOLEIL, China Glaze Collection, in occasione dell'uscita del film Le Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani China Glaze ha creato una collezione di smalti in edizione limitata ispirata alle tinte ed all'atmosfera del circo.
 

 


Inizia inoltre l'11 Febbraio presso Clarissa presso la sede di Via scorticabove 145 a Roma, il nuovo corso di ricostruzione unghie, riconosciuto dalla Regione Lazio che permette di ricevere l'attestato per l'apertura di un centro di ricostruzione unghie senza dover effettuare il corso triennale per estetista, ed articolato in 200 ore di lezioni teoriche e pratiche.
Per chi si iscriverà dal 2 al 4 Febbraio 2013 presso lo stand di Clarissa Nails alla Nuova Fiera di Roma il costo sarà di 1600, euro invece di 1900,00. 
Presso il sito Clarissa troverete tutte le info relative anche alla rateizzazione dell'importo.

Ci vediamo alla fiera, venite numerose.

Iaia


Uno degli ultimi trend in fatto di make up è la lip art.

La lip art consiste nel creare texture particolari e disegni sulle labbra.

Io mi sto destreggiando da un pò con sfumature e applicazioni diverse e oggi vi mostro come realizzare l'effetto pelle di serpente sulle labbra, magari vi sarà utile per Carnevale!

Lush: Potere rossetto liquido

Pubblicato da Iaia martedì 22 gennaio 2013 1 commenti

Potere fa parte della linea make-up di Lush. E' un rossetto liquido....ricco di sorprese!
L'ho acquistato durante le feste Natalizie presso una Bottega Lush. Una commessa estremamente gentile mi ha svelato qualcosa che ignoravo completamente su questi prodotti.

Possono essere usati come rossetti, eye linear, ombretti e mascara!! 4 in 1 mica male eh!!!!

Quando aprite la confezione noterete che all'interno non c'è il pennellino, niente panico, al momento dell'acquisto verrete dotate di 3 fantastici pennellini, rispettivamente da usare per l'applicazione del rossetto, del mascara e dell'eye linear.



Il prodotto non risulta esattamente liquido piuttosto cremoso, facile da utilizzare. 
Per ottenere una tonalità di colore più o meno intenso o più o meno coprente basta sfumarlo con un polpastrello per renderlo leggero o applicare una passata in più per farlo risaltare.

Ingredienti:

Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Cera Candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di Rosa (Rosa damascena), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), CI15985, CI77019, CI15850.



Prezzo:

Pagato 17,50, attualmente con il saldi il prezzo è di circa 9,00 Euro. 

Iaia


Come ci aveva fatto vedere Astasia in questo post la novità per le unghie della primavera sarà l'effetto sabbia liquida proposto da OPI e ZOYA.

Questo nuovo finish è essenzialmente un effetto matte glitterato a rilievo diverso ma... i nuovi smalti dall'effetto graffiante non sono ancora disponibili e possiamo solo ammirarli dagli swatches pescati sul web.

Io però quando vedo una novità non so resistere e mi sono messa a fare un pò di ricerche... ho scoperto che questo effetto si può provare riprodurre senza particolari strumenti!

Hair tutorial: superlisci con la piastra

Pubblicato da Sara venerdì 18 gennaio 2013 2 commenti


Fin dai miei tredici anni ho sempre lottato con i capelli arruffati, sottili come sono basta poca umidità nell'aria per renderli crespi e farli volare in aria.

Negli anni le ho provate tutte, dai rimedi della nonna alle novità tecnologiche, ma solo da due anni a questa parte mi posso dire soddisfatta dei miei capelli lisci (chiaro che nel frattempo hanno cominciato a piacermi di più i capelli mossi e da qualche mese li arriccio con l'apposito ferro, ma questa è un'altra storia..)

Grazie alla mia parrucchiera ho fatto il trattamento alla cheratina (sono già al secondo anno di trattamento) che ha migliorato la situazione e se li metto in piega con spazzola e phon sono lisci.

Io però non mi accontento mai e voglio che i miei capelli siano SUPERLISCI!


Nonostante il freddo, la neve, la pioggia Gennaio rimane uno dei miei mesi preferiti... perchè?

Ma perchè a Gennaio ci sono i SALDI!

Oltre ai classici abbigliamento e calzature da qualche tempo siamo abituate anche a trovare make up a prezzi ridotti, quindi quale migliore occasione per rinnovare un pò i nostri beauty?

Kiko sconta la collezione Lavish Oriental al 50%, questo significa che con pochi euro ci portiamo a casa una palette da 4 ombretti o un nuovo blush.

Io ho preso alcune palette e delle matite morbide, un pò alla volta vi mostrerò tutto!

Vi consiglio di girare nei diversi Kiko che trovate perchè la disponibilità varia parecchio, alcuni colori introvabili in alcuni negozi erano in abbondanza in altri, magari la palette che vogliamo è proprio dietro l'angolo!

Oggi vi mostro la palette n. 01 Sumptuous Mocha, una delle più vendute.

Nuovi trend: sequin nail art

Pubblicato da Sara mercoledì 16 gennaio 2013 2 commenti


Una delle novità dei prossimi mesi, dopo la nail art 'al caviale', sarà la manicure con le paillettes (in inglese 'sequin').

Le paillettes usate in questa nuovo trend in fatto di decorazione sono le classiche da nail art che si possono trovare nei negozi specializzati, on line e anche su tante bancarelle!

Solitamente queste sequins vengono usate con parsimonia dalle nail artist, ora invece le vediamo usate a profusione in un vero e proprio tripudio di luci e bagliori!

Ogni volta che vedo qualcosa di nuovo non vedo l'ora di provarlo e, dopo aver visto come realizzare questa nuova manicure e apportato le mie modifiche, ve la propongo.

Lime Crime Candyfuture Lipstick: swatch and review

Pubblicato da Sara martedì 15 gennaio 2013 3 commenti


Oggi vi parlo di due nuovi rossetti che ho acquistato (come vi sarete accorte la mia ultima mania sono i prodotti per le labbra e come sempre mi piace provare un pò tutte le marche) della marca Lime Crime.

Della stessa ditta avevo provato una palette e un eyeliner che vi avevo fatto vedere in un post precedente.

Trovo questa ditta americana interessante soprattutto per la palette di colori insolita, infatti avevo deciso di provare il loro Uniliner nella tonalità verde acido (abbastanza strana per un eyeliner, non trovate?)

Hair tutorial: coda alta con pompadour

Pubblicato da Sara giovedì 10 gennaio 2013 3 commenti

Oggi vi mostro una delle pettinature che faccio più spesso: la coda alta con pompadour.

Il pompadour è la cotonatura tipica delle acconciature anni '50, si può realizzare in molti modi, io ho scelto il modo più facile e veloce.

Uso pettinarmi in questo modo in diverse situazioni: per occasioni formali ma anche per tutti i giorni, se vesto sportiva o più elegante, insomma per me è una soluzione jolly!

Nail art tutorial: cristalli colorati

Pubblicato da Sara mercoledì 9 gennaio 2013 6 commenti


Oggi mi sono divertita a creare una nail art semplicissima ma che si fa notare: base lucidissima nera e una fila laterale di cristalli colorati.

Volendo si può fare anche in versione accent e nel tutorial troverete la foto anche di questa versione.

Make up tutorial: Gold Touch

Pubblicato da Sara martedì 8 gennaio 2013 0 commenti


Con le feste appena passate ho preso gusto a truccare gli occhi con glitter dorati, per continuare a indossare questo mio nuovo amore anche al di fuori di Natale e Capodanno ho provato ad abbinarlo al nero, il risultato è uno smokey con forti bagliori dorati, decisamente adatto a una serata fuori!

Per intensificare i riflessi dorati ho usato un pigmento MAC che mi è stato dato come campione: si tratta di Antique Gold glitter, se vi capita non lasciatevelo scappare perchè da solo è capace di rivoluzionare e accendere il più semplice degli smokey!

Top ten smalti: i preferiti di Sara del 2012

Pubblicato da Sara lunedì 7 gennaio 2013 7 commenti


Nell'anno appena passato ho cambiato smalto un centinaio di volte circa, ho avuto forti delusioni e grandi amori smaltosi.

Durante il 2012 abbiamo scoperto nuovi finish (come ad esempio i flakes, gli olografici e i neon) e riconfermato grandi classici (uno su tutti il rosso vamp), indossato il colore dell'anno (il famoso tangerine Tango) e incantevoli blu e verdi.

Ridurre la mia hit parade a soli dieci smalti non è stato facile ma alla fine ce l'ho fatta: ecco qui, senza un particolare ordine, un piccolo riassunto di quelli che mi sono piaciuti di più.

Zoya Nail Polish: Pixie Dust collection e swatch ufficiali

Pubblicato da Astasia Connor venerdì 4 gennaio 2013 4 commenti
Il nuovo anno per Opi e Zoya si apre con un nuovo finish sulle unghie...

A.D.O.R.O. quando vengono proposti nuovi finish la mia curiosità sale alle stelle ed e' subito caccia agli swatch!

Sono anni che questi due brand ci abituano a splendide "sorprese"nel campo nail, non ultimo era stato per le feste il top coat con fiocchi d'oro!

Oggi il focus e' sulla nuova collezione di Zoya la

Pixie Dust


La collezione come sempre BIG 5 FREE ( senza formaldeide e resine, DBP, Toluene e Canfora) viene presentata come segue:

Infused with magic and wonder!

The latest “must-have” nail polish finish – textured, matte and sparkling! This newly developed formula is sure to captivate with a magical sparkle and sugary finish like no other.

The color experts at Zoya have created six, long-wearing stunners for the introduction of this enchanting look.




Oggi vi mostro la nail art che ho indossato per l'ultimo dell'anno (ultima nail art del 2012 e prima del 2013 quindi).

I colori sono nero e oro come il trucco e il vestito (avevo un abito nero con catene dorate applicate) e ho deciso di fare un'accent con stamping e tecnica spugnato con pellicola trasparente.


Come base ho usato di nuovo Wagon Trail di China Glaze, l'ho messo ben due volte di fila, stranissimo per visto che mi stufo dei colori già al secondo giorno, ma questo nero con riflessi dorati merita veramente, se vi capita tra le mani non lasciatevelo sfuggire!

Stroili Oro Skin Jewels: applicazione e review

Pubblicato da Sara giovedì 3 gennaio 2013 2 commenti

Vista la mania di tatuaggi temporanei che serpeggia negli ultimi tempi, anche io ho voluto provare a tatuarmi.

La mia scelta è caduta sugli Skin Jewels di Stroili Oro: dei gioielli tattoo in oro o argento veri!

I soggetti tra cui scegliere sono  molti: stelline, cuoricini, teschi, fiori, arabeschi, gechi o teschi.

Il prezzo varia di molto a seconda del soggetto: da pochi euro ( es. €3,90 per il delfino) a quasi € 50 per i più grandi.

Io ho deciso di provare le farfalline in oro 24 carati e di tatuarle all'interno del polso. Le tre farfalline sono confezionate singolarmente e si può scegliere se tatuarne una sola oppure due o tre.

Rimmel London: Lasting Finish by Kate swatch & review

Pubblicato da Sara mercoledì 2 gennaio 2013 4 commenti

Qualche mese fa Rimmel London è uscita una collezione di rossetti in collaborazione con Kate Moss: i Lasting Finish by Kate.

Questa collezione inizialmente comprendeva quattro rossetti dal finish brillante, ma da poco si sono aggiunti quattro colori dal finish opaco. I due diversi finish si distinguono per il colore del packing: nero per il finish brillante e rosso cupo per quello opaco. Purtroppo la palette dei colori non è molto ampia e le nuance sono piuttosto classiche (rossi, nude e marroni).
Oggi vi presentiamo la novità che preparavamo da tempo: i tutorial per acconciare i capelli.

Naturalmente non aspettatevi pettinature difficilissime, io sono sempre per ottenere la massima resa in pochissimo tempo!

Quindi vi proporremo dei piccoli tutorial passo dopo passo in cui vengono spiegate le varie acconciature.

Saranno superfacili e velocissime, e fidatevi che se riesco a farle io potete riuscirci tutte!

Oggi partiamo da un basic: avete visto che da qualche tempo ci sono le extension con le clip, facilissime da indossare e ideali per cambiare look per una serata soltanto, tra le più carine c'è la frangia che davvero ci permette di cambiare in pochissime mosse.



Il post di oggi è il primo di una piccola serie che realizzeremo ricreando vari personaggi rappresentativi di una decade del secolo passato.


La trasformazione avverrà sia con l'aiuto del make up che della nail art, ma anche con l'abbigliamento e non ultima l'ambientazione... per rivivere insieme le atmosfere delle epoche passate!



Per la serie dei make up 'storici' oggi vi proponiamo gli sfavillanti anni '80.


A rappresentare quei mitici anni in cui alcune di noi erano bambine e altre dovevano ancora nascere, non c'è un personaggio in carne e ossa ma un cartone animato: la mitica Jem!



Il cartone animato americano Jem e le Hologram fu trasmesso in Italia nel 1987 ed ebbe grande successo, dovuto soprattutto al fascino sprigionato dalla protagonista.



Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Acorelle Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde AmericaNails Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Apple & Bears Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby backtoschool Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beautilicious Delights Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio Out Bio Seasons Bio-Bio Baby Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Born to bio Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr. Hauschka Dr.Organic Duochrome E-shops Ebuzzing Elf English EOS Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kat Von D Khadi Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Les tendances d'Emma Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert Moroccan Natural MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nafha Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Najel Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour NSI Polish Pro Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosso Sally Hansen San Valentino Sana Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color Schmidt's sconti Sephora Sephora by Opi Sinea Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti sneak peek So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Studio 78 Paris Sugarpill summer Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trebosi Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Vidya Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zartgefühl Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.