1
 SPECIALE SAN VALENTINO


CREDIAMO da sempre, per sempre che fare il bagno debba dare piacere ai 5 sensi (per il sesto ci stiamo lavorando), che 7 peccati siano troppo pochi e che sia bello far l’amore anche da Trieste in su. 
CREDIAMO nell’impastare a mano cosmetici belli e divertenti con frutta fresca, oli essenziali afrodisiaci e nomi ammiccanti senza ingredienti testati sugli animali, inutili confezioni o conservanti. 
CREDIAMO nei massaggi fatti senza freni inibitori (o con il freno a mano, se avete scelto i sedili reclinabili) e nei baci libidinosi da gustare fino a notte fonda.
CREDIAMO che il punto G sia molto meglio del punto croce e che a fare la doccia in due non solo si risparmia acqua ma ci si diverte pure. 
CREDIAMO nel farlo spesso e volentieri. Il bagno, ovviamente. A cosa stavate pensando... 
ATTENZIONE! PUO' AVERE EFFETTI AFRODISIACI. CONSULTARE IL PROPRIO PARTNER PRIMA DELL'USO!

Ecco la nuova serie di prodotti Lush dedicati a San Valentino, da non perdere per una serata speciale in due!!!!

REGINA DI FIORI

Un sapone romantico e sensuale. Ingredienti lenitivi ed idratanti per una pelle morbida e dolce.
Fragranza di rosa, limone e palissandro chiamata "Mille petali di Rosa".
Prezzo Euro 7,50 per 100 grammi.

CUORE D'ORO


 


Se volete dirglielo con tutto il cuore, Cuore d’Oro è il regalo perfetto. Contiene una schiera di amatissimi prodotti Lush per la doccia (tra cui un gel doccia Nonlabevo al profumo di Nonsimangia e un sontuoso balsamo corpo Regina di Rose per la pelle più morbida da accarezzare) più un olio da massaggio Punto G per partire insieme alla scoperta del piacere. La scatola le rimarrà sempre nel cuore e la potrà usare per tenere la biancheria sexy e i vostri segreti più dolci o piccanti.

Abbiamo messo anche il bigliettino a forma di cuore già pronto, vi basterà firmare.

Contiene:

Nonlabevo – Gel doccia (100g)
Atollo 13 – Gel doccia (130g)
Candy Candy – Sapone (100g)
Punto G – Olio da massaggio (50g)
Regina di rose – Balsamo corpo (45g)

Prezzo Euro 42,95
 
CUORE MATTO




La freschezza, la tenerezza e la verità delle emozioni di Noi siamo infinito per festeggiare al cinema un San Valentino speciale in cui amare e sentirsi amati.Con Cuore Matto scoprite la meraviglia di sentirvi “infinito”! Non siate troppo teneri con questo cuore matto! Spapolatelo tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro di karité e murumuru, e liberate la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave. Con il suo profumo iperafrodisiaco di gelsomino, vaniglia e ylang ylan farà del vostro massaggio un momento d’indimenticabile scioglievole piacere! Un massaggio da film che rende tutto possibile, perché... noi siamo infinito!

Prezzo Euro 7,50

PUNTO G






Se per San Valentino siete tentati di starvene davanti alla tv a far punto croce, vi consigliamo vivamente di non farlo: molto meglio un massaggio al Punto G per partire alla scoperta del piacere! Ha un delizioso profumo di limoni siciliani per incitarvi a limonare, glitterini dorati per rendervi brillanti ed è pieno di ginseng, guaranà e ginko per il loro effetto superenergizzante che vi sosterrà nella ricerca fin nel cuore della notte (e della faccenda).

Prezzo Euro 9,50.

REGINA DI CUORI






Questo regalo è più efficace di una freccia di Cupido e non serve nemmeno essere bravi al tiro all’arco per colpire l’obiettivo. Basta comprarlo e portarlo direttamente a chi vi fa battere il cuore: almeno siete sicuri che arriverà dritto al suo, di cuore, e non a quello della porta accanto. Tra sapone e balsamo corpo contiene più rose di un bouquet imperiale, più un massaggio al profumo di cacao e miele per non farvi mancare momenti di libidinosa sexitudine.

Contiene:

Regina di Fiori sapone (85g),
Il Love Me olio da massaggio (30g),
Regina di Rose balsamo corpo (45g) 

Prezzo Euro 24,95

Lush ci lascia sempre di stucco, questi prodotti sono veramente divertenti, solo il nome e la descrizione fanno venir voglia di andarli a vedere dal vivo e poi perchè no di regalarli alla nostra dolce metà!!

Iaia











Posta un commento Blogger

  1. Ciao :) bello il tuo blog e post carinissimo con i prodotti Lush, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top