Ed eccoci alla prima fase delle votazioni del Mega Contest Opi!

Vi dobbiamo fare i più vivissimi complimenti perche' siete state tutte estremamente fantasiose e avete fatto delle foto stupende!

Proprio per questo riporterò ogni manicure con la sua descrizione in questo articolo e alla fine potrete trovare il sondaggio su cui esprimere le vostre 3 preferenze.

SPECIFICA IMPORTANTE:

Dato che alcune di voi hanno prodotto più foto di manicure diverse per ogni concorrente passerà la foto con maggiori voti!

Quindi se nei primi 8 ci saranno due foto della concorrente X si sceglierà quella con maggiori voti e un posto passerà alla successiva concorrente che ha totalizzato più voti in relazione alla classifica.
Questo per dare modo a più concorrenti di vincere i premi in palio e non assegnare più premi alla stessa persona :-)


Spero che il post non sia troppo pesante ma vi assicuro che le miniature del sondaggio non rendevano giustizia al lavoro di queste ragazze!

Mi raccomando leggete anche le descrizioni: ognuna di loro e' stata bravissima a passarci l'entusiasmo per l'abbinamento dello smalto con il suo accessorio preferito!

Le prime 8 entreranno nella finalissima riceveranno un ulteriore buono sconto del 10% presso lo shop online della OPI e concorreranno per la vincita dei primi 3 premi tutti targati OPI.

Per una questione di privacy abbinato ad ogni foto troverete un numero e nessun nome.
Per votare le manicure che più vi piacciono segnatevi quel numero e sceglietelo direttamente nel sondaggio.


Smalto usato: Opi Espresso your life

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:
ho scelto il caffè perchè è un ingrediente fondamentale della mia vita, ogni
giornata comincia e finisce con una bella tazza di caffè.non potrei vivere
senza. il colore Espresso your life mi ricorda il suo sapore corposo e mi da
una marcia in più.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 01




Smalto usato: JADE IS THE NEW BLACK

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:
Ho scelto come accessorio un anello perche' essendo l'accessorio più"vicino"possibile alle unghie...mi sembrava l'accostamento più indicato...e questo qui mi piace molto!:) Mi sono divertita a richiamare i"riccioli"dell'anello con le decorazioni fatte sulla french...quanto al colore, questo smalto è bellissimo! Credo che sia una tonalità perfetta da usare sia d'inverno che d'estate....diciamo ke questa ke ti ho inviato è la mia versione"winter"di JADE IS THE NEW BLACK......se passo alla fase finale....vedrete la versione"summer"!!! ;o)


Se vi piace questa manicure votate il n° : 02



Smalto usato: Mad as a Hatter

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Ho scelto la smalto Mad as a Hatter perché è unico nel suo genere. Di solito ogni smalto ha un suo dupe o, comunque, un altro prodotto che gli si avvicini molto.
Mad as a Hatter non risponde a nulla di questo: è un'esplosione di colori radicalmente diversi ma irresistibili. E' luminoso e dà un tocco di originalità e vitalità ad ogni look, e questo è perfetto per quelle che, come me, amano vestirsi di nero. Mad as a Hatter e non si è mai banali!
Per la foto ho deciso di accostarlo all'altrettanto irresistibile palette di Alice in Wonderland, per completare il make up con qualcosa che sia alla sua altezza in termini di originalità e freschezza.


Se vi piace questa manicure votate il n° : 03



Smalto usato: Bastille My Hearth

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Perchè questo abbinamento:
Il profumo dolce e inebriante di Hypnotic Poison mi fa sentire sicura di me e dà quel tocco in più per affrontare con determinazione la giornata, proprio come Bastille My Hearth.
Credo che Hypnotic Poison e Bastille My Hearth siano due armi di seduzione che liberano la femminilità in ogni donna.

Perchè è il mio smalto preferito:
Bastille My Hearth è il mio colore preferito perchè è molto intenso e non passa inosservato, è un color borgogna shimmer che riesce a far volare lontano la mia mente, quando digito sulla tastera intanto penso al profumo delle rose rosse, al vino, a Parigi, alla Bastiglia, a la Rose de Versailles, e fuggo via dalle quattro mura del mio ufficio.


Se vi piace questa manicure votate il n° : 04



Smalto usato: Parlez-vous opi?

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Per questa foto ho utilizzato "Parlez-vous opi?", smalto cha adoro perchè è un tono di lilla assolutamente originale, soft ma allo stesso tempo luminoso , e quindi molto versatile, utilizzabile sia con look invernali che estivi, come in questo caso.

L'accessorio utilizzato è una collana con un ciondolo a forma di gufetto. Mi piace molto per i suoi colori estivi e vivaci, tra i quali il violetto è sostanzialmente identico a "Parlez-vous opi?"! Naturalmente questa collana mi ha colpita anche per il soggetto...gufi e barbagianni sono da sempre stati associati alla magia delle streghe...ed in fondo chi di noi un po' streghetta non è??? ;-)

Se vi piace questa manicure votate il n° : 05


Smalto usato: Midnight in Moscow

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

In questa foto ho utilizzato "Midnight in Moscow", un colore che adoro perchè sensuale e raffinato allo stesso tempo...sarà il nome, ma a me evoca l'idea dell'eleganza e del rigore delle Zarine di Russia.

Gli accessori che ho utilizzato sono di conseguenza molto classici: dei guanti in pelle traforata e soprattutto il profumo "Rouge d'Hermès", che sia per il colore che per l'avvolgente fragranza rievoca il carattere e la sensualità di "Midnight in Moscow".

Se vi piace questa manicure votate il n° : 06

Smalto usato: Who comes up with these names?

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

In questa foto ho utilizzato "Who comes up with these names?", un colore perlato che è a metà tra un arancione tenue ed un rosa antico. Mi piace proprio perchè è un tono molto soft, etereo ed elegante.

L'ho abbinato con degli accessori che per me sono una vera e propria ossessione: i cammei. Ne possiedo una bella collezione...moderni e vintage... ma non ne ho mai abbastanza! Ho associato questi anelli a "Who comes up with these names?" proprio perchè ben si sposano con l'atmosfera d'altri tempi che questo colore rievoca!

Se vi piace questa manicure votate il n° : 07


Smalto usato: Atomic orange

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Il colore è "Atomic orange", un arancione frizzante che fa subito estate e mette energia!

E' per questo che l'ho abbinato ad un "accessorio" che per me è di vitale importanza. L'orologio? Noooooooo....la mia bici!!!


Se vi piace questa manicure votate il n° : 08


Smalto usato: Opi - Mad as a hatter

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Il mio smalto preferito è Mad As A Hatter, lo smalto della collezione OPI dedicata ad Alice in Wonderland. Adoro tutte le cose che brillano e lucchicano!
Questo smalto glitterato contiene tanti bellissimi colori argentati e guardandolo ne vengo quasi ipnotizzata e trasportata in un altro mondo, forse proprio nel Paese delle Meraviglie...
Non potevo non abbinarlo alla mia preziosa palette Book of Shadows di Urban Decay dedicata anche questa al film di Alice: ombretti con nomi dedicati ai personaggi del film e una bellissima ricostruzione della scena di Alice nella foresta di funghi.
Con questi ombretti luminosi e questo smalto glitterato sono pronta per una nuova avventura.
"Chi sa se un giorno avrebbe raccolto intorno a sé altre bambine, per fare che i loro occhi brillassero come stelle al racconto del suo (oramai tanto lontano) viaggio nel Paese delle Meraviglie. Chissà se avrebbe saputo partecipare, ancora con lo stesso cuore ai piccoli dispiaceri e alle loro semplici gioie, nel ricordo della sua vita di bambina e dei suoi felici giorni d'estate. Lei era certa che Alice ne sarebbe stata sarebbe stata capace."

Se vi piace questa manicure votate il n° : 09

Smalto usato: YOU'RE A DOLL!

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Viste la mia adorazione e passione per i piercing ombelicali, ho deciso di associare ognuno degli smalti da me presentati con un piercing differente. Ecco le foto dello smalto con associato questo grazioso gioiello per ombelico a forma di delfino. Estremamente delicato e brillante come lo smalto e molto estivo.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 10

Smalto usato: Lucky Lucky Lavender

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Molto estivo, divertente e che sta bene con tutte le mani e abbronzature.
Lo smalto è Lucky Lucky Lavender. Questo smalto l'ho associato ad un altro piercing divertente ed estivo. Un bel cavalluccio marino che a me fa tanta tenerezza. Utilizzati insieme secondo me sono proprio belli.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 11

Smalto usato: Do you Lilac It?.

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Trovo questo colore estremamente particolare. Scuro con luce artificiale ma molto più chiaro con la luce naturale. Visto che questo cambio di intensità di colore mi piace molto ho deciso di associarlo al piercing più particolare e cioè quello multicolore. Anche questo, come lo smalto, cambia intensità in base alla luce e li trovo molto simpatici insieme. Tra l'altro il cuoricino appeso lo associo molto a questo colore che trovo particolarmente romantico.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 12


Smalto usato: OPI INK

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

A questo colore ho associato un piercing che io personalmente porto molto in estate anche se il colore farebbe pensare il contrario. Il fatto è che questo piercing nero con questa gemma bianca diventa molto luminoso e con la pelle abbronzata e un bel costume lo trovo divino. Proprio come questo smalto scuro ma lucente e portabilissimo anche in estate.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 13

Smalto usato: Vari

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

L'ultima parte è dedicata ad una nail art utilizzando i 4 colori che tendono tutti dal lilla al viola scuro. Trovavo carino associarli insieme.
Ho creato un corsetto utilizzando Lucky Lucky Lavander come base. Ho ricreato appunto i due "lembi" di stoffa su tutte le unghie. Sul police e anulare ho ricreato un risvolto della stoffa con il Do You Lilac It?. Con l'Opi Ink ho ricreato i puntini da cui escono i cordini e questi ultimi li ho disegnati con You'Re A Doll!.La nail art l'ho associata ad una collana a me molto cara e che tanto amo e porto sempre da tanti anni.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 14





Smalto usato: Cajun Shrimp

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Il colore corallo mi fa pensare all'estate, così ho pensato di aggiungere a questa manicure conchiglie e cavallucci marini! Trovo che questo colore stia benissimo con i miei sandali oro, fidati compagni per le notti danzanti, un'accoppiata vincente per le serate estive!


Se vi piace questa manicure votate il n° : 15





Smalto usato: Chicago Get a Manicure

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:
Ho scelto di abbinare questa manicure al mio bauletto di Dior, quando l'ho visto in vetrina è stato amore a prima vista! Quando vedo qualcosa di rosa non so resistere! Manicure realizzata con disco Konad 64

Se vi piace questa manicure votate il n° : 16




Smalto usato: Baby it’s “coal” outside

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:
Adoro il mio vestito con gonna a ruota che fa molto anni '50, leopardato ma con ironia! Ho scelto di giocare sull'effetto negativo/positivo, il vestito ha il fondo bianco con le macchie nere, le unghie, invece, il fondo nero e le macchie bianche. Per creare l'effetto maculato sulle unghie ho usato il disco Konad M57. Spero che vi piaccia!


Se vi piace questa manicure votate il n° : 17





Smalto usato: Friar, Friar, Pants on Fire!

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:
Il rosso è il mio colore preferito, secondo me adatto a tutte le stagioni. Questo smalto con la sua piccola venatura glitterata è un tutt'uno con il luccichio del raso rosso delle scarpe e della borsa, sembrano fatti l'uno per l'altro. L'incontro tra scarpe borsa e smalto è stato casuale e involuto, penso che questo sia l'essenza che contraddistingue la sua perfezione.


Se vi piace questa manicure votate il n° : 18

Smalto usato:charged up cherry

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

smalto charged up cherry+konad nail art in unione con dei braccialetti che ho creato io e che trovo molto estivi e colorati..mi piace indossarli innanzitutto perchè quando li ho fatti mi sentivo ispirata e credo di aver fatto un buon lavoro..poi se mi fanno dei complimenti mi sciolgo e vado in brodo di giuggiole..cmq credo che i bracciali possano veramente cambiare sia un outfit, ma soprattutto mi rendo conto che la scelta varia molto in base al mood del momento...con questi sicuramente mi voglio far notare...o meglio voglio urlare al mondo quanto sia felice in quel momento...



Se vi piace questa manicure votate il n° : 19


Smalto usato:do you lilac it?

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Smalto lilla(do you lilac it?) con disegnino konad con il braccialetto di tiffany che mi ha regalato il ragazzo..li metto insieme perchè lo smalto mi fa pensare a qualcosa di dolce..romantico..all'ammmore in generale...e visto che il braccialetto è l'ultimo regalo in ordine di arrivo penso a "lui"..credo sia un pegno del nostro stare insieme..è quel qualcosa in più che mi fa sentire legata ad andrea e pensare che anche lui tenga a me...

Se vi piace questa manicure votate il n° : 20

Smalto usato: Opi smalto trasparente

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

smalto trasparente+ esperimento di sincero patriottismo nei confronti degli usa..uno dei primi esperimenti fatti sulle unghie della mamy..che ha le unghie lunghe (beata lei). Per questo l'accoppiata ideale sarebbe con le pistole (ihih...più cowboy di così...),ma, visto che nella vita reale non giro con delle armi nascoste in borsetta (quindi state tranquille...) credo sia più idoneo accoppiarlo a questo paio di occhiali da sole (qui scusate, ma c'è un pezzo di viso di mio zio che se li stava provando per fare lo scemo..)...accessorio indispensabile per riparare gli occhi dalla luce solare e perchè no...nascondere il proprio sguardo al mondo..per essere liberi di guardare quello che ci pare e piace...

Se vi piace questa manicure votate il n° : 21

Smalto usato: dating a royal

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

ultimo accoppiata smalto dating royal con la sciarpa simil alexander mcqueen innanzitutto perchè il blu è praticamente molto simile, poi perchè amo i teschi...lo so..una passione un po' macabra...ma del resto ho anche fatto medicina non per niente...la sciarpa ammetto che, soprattutto con gli sbalzi di temperatura dell'ultimo periodo, mi ha salvato la gola da brutti abbassamenti di voce e laringiti...

Se vi piace questa manicure votate il n° : 22

Smalto usato: Meet me on the star ferry

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

ho scelto lo smalto MEET ME ON THE STAR FERRY della collezione Hong Kong.

L'ho scelto per il colore bellissimo che è adatto sia per l'ufficio ma anche per lo shopping o in qualsiasi occasione!!

E' in assoluto uno dei miei smalti preferiti... l'accessorio a cui l'ho accostato è il mio profumo preferito in questo periodo ossia Orange di Hugo Boss... preferito perché perfetto per la primavera / estate perché agrumato e non troppo dolce....

Se vi piace questa manicure votate il n° : 23


Smalto usato: MAD AS A HATTER

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Ho scelto lo smalto MAD AS A HATTER della collezione Alice in Wonderland (ma va? ... sarò la 10° immagino :°°D).

L'ho scelto beh ... l'ho scelto perché è MAGNIFICO!!!! ... Non credo di poter dire in altro modo quello che penso di questo smalto :°°D

L'accessorio a cui l'ho accostato è il rossetto FAULTLESSLY della collezione Style Black della MAC ... perché quando bisogna osare... BISOGNA OSARE!!

Se vi piace questa manicure votate il n° : 24

Smalto usato: BAREFOOT IN BARCELONA

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Ho abbinato il mio BAREFOOT IN BARCELONA al mio rossetto preferito! Quando ho trovato lo smalto dello stesso colore ero letteralmente euforica :-).

Amo questa nouance perchè è allo stesso tempo elegante, chic e molto particlare. Mi fa sentire a mio agio e unica!!!! Inoltre è lo smalto che ho usato per la mia laurea lo considero un portafortuna.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 25

Smalto usato: Hey,get in lime!

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Lo smalto che ho scelto è "Hey,get in lime!"
L'ho scelto perchè per me è "lo" smalto per l'estate,e non potevo non abbinarlo all'accessorio più estivo che ci sia... il ghiacciolo alla menta!
Trovo che sia l'accoppiata migliore per combattere la calura estiva!!!

Se vi piace questa manicure votate il n° : 26

Quindi di seguito il sondaggio su cui potrete esprimere le vostre preferenze, e' possibile dare fino a 3 preferenze.
Le votazioni termineranno il 17 giugno alle ore 24.00.

e



Ti e' piaciuto l'articolo? Per rimanere sempre aggiornato sui post iscriviti ai Feed cliccando sull'icona qui accanto . Su cosa sono i feed e su come iscriversi qui.


38 commenti

  1. votato... :)

     
  2. Kadya79 Says:
  3. votato, è stato difficilissimo scegliere, bravissime tutte! =)

     
  4. Ylenia Says:
  5. tutte bellissime le foto ma alcune davvero originali!

     
  6. Anonimo Says:
  7. Belle, colore mooolto estivo!! Mi piacciono!

     
  8. Anonimo Says:
  9. Votato!

     
  10. Anonimo Says:
  11. il 26 è bellissimo *_______*

     
  12. Anonimo Says:
  13. votato anch'io :) gli abbinamenti più semplici sono quelli più fini. Personalmente mi piacciono moltissimo i numeri 1 e 2, molto buon gusto nella realizzazione sia della manicure sia della foto.

    Complimenti a tutte :)
    Elena

     
  14. Anonimo Says:
  15. votato

     
  16. Piccina Says:
  17. fatto :-)

     
  18. Anonimo Says:
  19. ma che fantasia per realizzare le foto..complimenti!!!!il mio preferito in assoluto è il 25 :)

     
  20. Anonimo Says:
  21. La numero 2 è davvero molto bella. Complimenti :)

     
  22. Anonimo Says:
  23. Ragazze!...adoro la foto numero 6,è molto chic!.....bello il gioco di colori....complimenti!

     
  24. Anonimo Says:
  25. Votato! Adooooooooooooorooo la 6! E complimenti a tutte :D

     
  26. Anonimo Says:
  27. Complimenti a tutte...
    ma la n. 7 è la mia preferita... di una eleganza disarmante!!

     
  28. Alessandra Says:
  29. omplimenti a tutte le partecipanti veramente bravissime! e bella anche la scelt degli accessori!personalmente adoro la n 2 (bellissimo il disegno e l'anello ) am anche la 14 e la 8 perfette per l'estate!!

     
  30. Anonimo Says:
  31. ....... BELLE FOTO!... A MIO PARERE LA PIU' "ACCESSORIATA" E' LA
    NUMERO SEI! ....... MI PIACE UN SACCO!!!!

     
  32. Anonimo Says:
  33. Votato :)

     
  34. Pics Nails Says:
  35. votato

     
  36. Anonimo Says:
  37. Bellissima la n.2!

     
  38. Anonimo Says:
  39. votato!

     
  40. Anonimo Says:
  41. Ed io che metto lo smalto trasparente...

     
  42. Anonimo Says:
  43. votato pure io

     
  44. Chiara Says:
  45. sarei proprio curiosa di sapere la Pic Nails chi ha votato :-)

     
  46. Anonimo Says:
  47. Votato!!

    Sweety

     
  48. Anonimo Says:
  49. Votato!!!

     
  50. Anonimo Says:
  51. Votato!!! peccato abbia la reflex rotta altrimenti avrei voluto partecipare anche io!!!..pazienza!!! davvero belle tutte le foto ma la 6 si contraddistingue per eleganza e raffinatezza..brave tutte!!!!! Clo'.

     
  52. Sabry Says:
  53. FAVOLOSE LE UNGHIE VERDI CON I GHIRIGORI NERI!!!!Complimenti all'artista!!! ;D

     
  54. Anonimo Says:
  55. FAVOLOSE LE UNGHIE VERDI CON I GHIRIGORI NERI!!!!Complimenti all'artista!!! ;D

     
  56. Anonimo Says:
  57. ...

     
  58. Anonimo Says:
  59. 15 16 e 17!!bellissime!!

     
  60. Anonimo Says:
  61. ...26!!! ...evocativo del gusto attraverso l'abbinamento col ghiacciolo alla menta!!!

     
  62. Anonimo Says:
  63. ...26...semplicemente estate! Complimenti!

     
  64. Anonimo Says:
  65. 26...freschissime! Bellissime!

     
  66. Anonimo Says:
  67. Votato!

     
  68. Anonimo Says:
  69. votato =)

     
  70. anna Says:
  71. posso sapere il nome del rossetto mac uguale allo smalto opi della foto 24?????????????????bellissimi e che dire del 26?????brave tutte scelta molto difficile!

     
  72. Anonimo Says:
  73. votato..!!!

     
  74. Anonimo Says:
  75. Votato!

     

Posta un commento

Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Acorelle Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde AmericaNails Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Apple & Bears Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby backtoschool Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beautilicious Delights Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio Out Bio Seasons Bio-Bio Baby Bioearth Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Born to bio Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra cura delle mani Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr. Hauschka Dr.Organic Duochrome E-shops Ebla Cosmetics Ebuzzing Elf English EOS Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali IDUN Minerals Il Granaio di Firenze Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kalléis Kat Von D Khadi Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Les tendances d'Emma Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Loom Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Manicure Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert Moroccan Natural MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nafha Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Najel Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour NSI Polish Pro Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Ottobre Rosa Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Pink Ribbon Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosalia Rosso Sally Hansen San Valentino Sana Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color Schmidt's sconti Sephora Sephora by Opi Sinea Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti sneak peek So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Studio 78 Paris Sugarpill summer Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trebosi Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Vidya Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zartgefühl Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.