0


E dai che ogni tanto ai nostri lui un regalino lo possiamo anche fare....soprattutto se quello che gli regaliamo piace anche a noi!!

Il profumo è qualcosa di unico e particolare, è bello respirarlo e lo si collega a tanti momenti della nostra vita...una sorta di istantanea....sentiamo un profumo e ci viene in mente un'immagine, vi è mai capitato???

Questo l'ho annusato veramente bene ed a mio marito è piaciuto tantissimo ecco perchè vi voglio descrivere Acqua Attiva in maniera più particolareggiata!!









Ve ne avevo dato un piccolissimo assaggio qui ma è il caso di dire qualcosa in più.

Allora prima di tutto per un periodo limitato di tempo sarà in vendita con una confezione speciale, ci sarà in regalo il tubo da 75 ml di Doccia-Shampoo.

Non male considerando che il Doccia-Shampoo (la confezione da 250 ml costa circa 17,00 euro.

Gli aromi di Acqua Attiva:

Bergamotto
Eucalipto
Cedro
Fresia
Vetiver



La fragranza è assolutamente intrigante con un retrogusto vagamente aspro.

Confezione spray da 100ml circa 38,00 euro!







La linea comprende il Doccia-Shampoo, di cui parlavamo prima, adatto a corpo e capelli. E' in gel ma a contatto con l'acqua si trasforma in una soffice schiuma.

La Crema-Gel Dopobarba composta da un mix di sostanze che assicurano al viso idratazione e calmano rossori ed irritazioni causati dalla rasatura.



















Deodorante energizzante tonificante.

Ha al suo interno Acqua di Fonte di Mare per idratare e tonificare e Cryogenyl per immediata freschezza e senso di benessere!!


Ci vorrebbe in effetti qualche maschietto a dirci la sua....si fa avanti nessuno??? Li avete provati??




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top