1
Ancora una volta prendo spunto da "Elle" che presenta una carrellata di prodotti per l'abbronzatura.....se il tempo si decidesse a farci andare al mare....mirati alle fortunate che hanno per natura una carnagione olivastra.....decisamente partite avvantaggiate!!

Questo non vuol dire però che dovete abbassare la guardia servono comunque prodotti buoni e soprattutto che abbiano una protezione sicura contro i raggi dannosi per la pelle chiara o scura che sia.

Allora bando alle ciance e guardiamo i solari.













Dior Bronze
con fattore di protezione 15. Antiossidante. Accelera l'abbronzatura....il prezzo come al solito è la nota dolente 31,50. E' vero che l'uso dei solari è limitato all'estate e magari qualcosa in più si può anche spendere per evitare di danneggiare la pelle!!!

















Klorane Polysiane
s Spray Divino, fattore di protezione 10......il nome Polysianes non è casuale infatti l'ingrediente di base è il Monoi di Tahiti. E' in versione olio secco adatto sia al corpo che ai capelli...scendiamo di prezzo circa 20,00 euro.




















Aveeno Continu
ous Protection per Adulti, completamente privo di profumi e alcol. Circa 17,00 euro.






















Lierac Bronzage An
ti-age Viso. A base di estratto di Oraposide aiuta a contrastare la formazione delle macchie scure. Costa 25,00 euro.
















Mediterranea
con estratto di fico d'india. E' una
crema viso con fattore di protezione 15. Euro 18,20.


















Clarins stavolta in versione gel solare. Fattore di protezione 10. Euro 26,00





Posta un commento Blogger

  1. io consiglierei i prodotti bottega verde per il mare.io mi trovo bene e spenso molto ma molto di meno visto che ha sempre tantissime opfferte.provate!!

    RispondiElimina

 
Top