15
Un new entry su Trendynail: vi presento gli smalti professionali della Color Club.

Marca stranota in America e dalla linea molto giovanile.

Colori accesi e delicati a seconda della collezione che personalmente mi sanno conquistare dal primo all'ultimo.

Il prezzo consigliato di questi smalti e' di 9 euro l'uno e sono in vendita presso centri estetici e alcune profumerie selezionate.

Sono in attesa di un elenco di punti vendita per tutta l'Italia, appena avrò news al riguardo vi farò sapere.

Sono distribuiti in Italia dalla Fabyline, la stessa società che distribuisce anche gli smalti della OPI.

Colgo l'occasione per ringraziare la simpaticissima Federica della Fabyline per avermi inviato i tester che vedrete recensiti qui di seguito.



Le star di oggi fanno tutte parte della collezione estiva dai colori accesi e neon la

Poptastic

sono da sinistra verso destra:
  • Chelsea Girl
  • Mrs. Robinson
  • Jackie OH!





Qui di seguito la foto del pennellino: e' nella norma, anche se lo sapete io preferisco i pennelli piatti e rettangolari come quelli Opi, Cnd o Collistar per dirne qualcuno...

Lo smalto si applica bene lo stesso sia chiaro, e' puramente una questione di "gusto" personale.



Vi anticipo che ho anche provato un nuovo top coat sempre della Color Club il

Vivid Color Intensifying

che crea sullo smalto un bellissimo effetto glossy!

Ma veniamo agli swatch:




Color Club
CollezionePoptastic
Mrs. Robinson n° 05AN07


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto .

Tipologia: Crema/laccato privo di rilfessi con finish satinato(non del tutto lucido)

Colore:
Magenta Neon! E' molto vivace e assolutamente portabilissimo! Lo adoro!

Applicazione: Alla prima passata mi ha dato qualche problema come coprenza,asciugando molto velocemente non e' possibile ripassare più volte sulla stessa parte senza far danni, alla seconda il colore si e' distribuito senza problemi. Come sempre non sono sicura che il problema sia imputabile solo allo smalto. Devo tentare con un altra base...

Note: Gli smalti Color Club sono sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp)




Quella che invece vi mostro di seguito e' una foto dello stesso smalto con sopra

il top coat Vivid Colour intensifying:


Questo top coat accentua leggermente i colori rendendoli leggermente più vivaci ma l'effetto che, secondo me, si vede di più e' quello glossy.

Li rende lucidissimi e e più ricchi in profondità di colore donandogli una sorta di brillantezza in trasparenza...
Asciuga velocemente anche se non e' un top coat specifico per accelerare l'asciugatura...
Consigliatissimo...



Color Club
Collezione Poptastic
Jackie OH! n°05AN05


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto .

Tipologia: Crema/laccato privo di rilfessi con finish satinato lievemente traslucido

Colore:
Rosa Neon!Nella foto non sono riuscita a catturare la giusta intensità del colore neon...avete presente l'arancione/rosa degli evidenziatori Stabilo? Ecco il colore e' quello lì per brillantezza!

Applicazione: Stesso discorso del precedente. Alla prima passata mi ha dato qualche problema come coprenza,asciugando molto velocemente non e' possibile ripassare più volte sulla stessa parte senza far danni, alla seconda il colore si e' distribuito senza problemi.
Come sempre non sono sicura che il problema sia imputabile solo allo smalto.
Devo tentare con un altra base...


Note: Gli smalti Color Club sono sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp)
Con questo colore si vede lievemente la linea delle unghie nonostante due passate di smalto ma non so se dipenda dal fatto che il colore neon si accentua su base chiara.




Confronto con il top coat Vivid Colour vedete come e' brillante il colore?:


Ancora con il Vivid su tutte le unghie:






Color Club
Collezione Poptastic
Chelsea Girl n° 05AN14


Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto .

Tipologia:Glossy/traslucido privo di rilfessi con finish satinato

Colore:
Neon ma a metà strada tra un azzurro e un blue...un colore divino!

Applicazione: Fluido, fluidissimo! Al limite del controllabile.
Essendo glossy alla prima passata non avrete una coprenza totale, alla seconda andrà meglio.
Ma come sempre vi rimando per un giudizio corretto al prossimo test con il cambio della base. Stavoltà ho usato la Sos and Repair care di Essence...ma credo che lasci uno strato non adatto a questi smalti.

Note: Gli smalti Color Club sono BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp)
Che colore! E' stupendo!


Questa collezione comprende molti colori come potete vedere dalla foto dello stand in testa all'articolo e non tutti sono ovviamente neon spinti ;-).

Sono comunque colori molto brillanti adatti all'estate, ne ho in mente degli altri che spero di riuscire a mostrarvi, c'e' veramente l'imbarazzo della scelta!!!

E voi siete attratte da questi colori così accesi?
Avevate mai sentito parlare dei top coat che intensificano i colori? :-)


Posta un commento Blogger

  1. Spero tanto che aprano un sito per la vendita online anche di questi smalti!

    RispondiElimina
  2. wow, i colori sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. davvero pensi che Federica di Fabyline sia simpaticissima?
    non voglio credere,e non credo,che sia dovuto ai tester che ti ha mandato, perchè c'è un'intera popolazione web che ritiene che lei, e altri collaboratori, siano tra le persone più scortesi che ci siano.
    A parte il fatto che demonizzano l'acquisto on-line di smalti da loro importati e ri-prezzati al triplo (opi e la sua linea giovane, Color Club, che su internet si trovano anche a 3,4 euro dal Regno Unito, in Italia vengono vendute e 15€ e 11€,povera me). Non vedo cosa ci sia di sbagliato a voler risparmiare, dato che non compriamo contraffazioni, ma sempre articoli che hanno la stessa fabbrica madre.
    E' come se decidessi di comprare una Vuitton a Parigi, e i venditori di Bari mi dicessero che è illegale.
    Boh

    RispondiElimina
  4. Per ANONIMO:Scusami,ma cosa c'entra il prezzo degli smalti con la cortesia della ditta????Perchè tu dici solo che sono scortesi ma non spieghi perchè secondo te lo sono.Da quando in qua il prezzo prodotto è correlato alla simpatia o meno della ditta??Allora alla MAC sono tutti antipaticissimi.^.^
    Detto questo anchio trovo la Fabyline molto disponibile,sono cordiali,educati e sono interessati alle proposte delle clienti.O anche a quelle che non sono clienti ma che semplicemente esprimono dei giudizi,consigli,suggerimenti etc etc.Non conosco altre aziende che lo fanno.Poi il fatto che abbiano aperto il sito per la vendita degli OPI li rende grandi nella storia...(si fa per dire ovviamente^^)sicuramente molte ne sono grate e se tutte le aziende che vendono china glaze,orly etc etc decidessero di fare la stessa cosa io non gli sputo di certo in un occhio!ANZI!!!Nessuno copia l'idea????? *.*
    Detto questo,se il prezzo non sta bene,si fa meno di comprare.DOVE IL PROBLEMA?Hai altri modi per ottenerli?Benissimo per te,ne sono lieta,risparmi pure,cosa c'è da lamenentarsi di qualcosa che non ti interessa?Questo non mi è chiaro.Se una cosa non mi interessa non ne parlo nemmeno.Non mi riguarda ^.^
    Comunque i cosmetici sono una cosa e le borsette un'altra.Non le fa di certo la Fabyline le leggi ^.^
    Poi mi sembra ovvio che un'azienda tiri i remi dalla sua parte...Io credo che nessuna entrerebbe in una boutique CHANEL(o altra marca) a lamentarsi che per una borsetta(o altro capo) 1000 euro(o più) sono eccessivi...non me la posso permettere(o non voglio spendere quei soldi)non la compro.Come fa ogni giorno uno in negozio poi!Se una cosa per te costa troppo,non glielo vai a spiattelare davanti alla commessa!Credo ci si approffitti un pò del fatto del VIRTUALE...per comportarsi in maniera molto diversa da come si farebbe in negozio.Ma poi....non comprare.Punto. ^.^ Non voglio essere scortese o darti contro,non sia mai,non prenderla nel senso sbagliato,solo non condivido la tua opinione. ^.^ comunque in slovenia gli smalti opi costano 13 euro e in irlanda 12 euro.Credo li abbian alzati adesso in Irlanda...mi sembra che siam abbastanza nella fascia prezzo,si sa che in Italia TUTTO costa di più.Purtoppo eh.e abbiam meno cose degli altri =.=
    Gli smalti sono qualcosa di eccezionaleeeeeeeeeeee *.* Li voglio anchio disponibili sul sito *.* aspetto con ansia i punti venditaaaaaaaa.Grazie Astasiaaaaa!!!

    Sweety

    RispondiElimina
  5. Ciao Anonimo mi dispiace che non ti sia firmato perche' credo che abbiamo già avuto modo di scambiare qualche intervento.

    Le mie opinioni personali sulle persone sono "sacrosante"... a me Federica può stare simpatica...a te antipatica...non ci trovo nulla di male...

    Non e' certo questo che influenza una review di un prodotto e nessuno andrà a comprare gli smalti perche' lei mi e' simpatica.
    Non ho bisogno di accondiscendere nessuno te lo assicuro.

    Se poi hai dubbi sull'obiettività della review non ha senso che stia qui su Trendynail...
    Avrei potuto dirvi che li ho comprati sotto casa e invece, come sempre faccio, vi comunico i tester che provengono dalle varie case.

    La comodità non e' solo per me (che li devo comunque swatchare e lavorarci sopra, anche ore a volte, per mostrarveli) ma anche per voi che, spero grazie all'impegno che ci metto, siate in grado di rendervi conto se un colore vi piace o meno prima di spendere dei soldi.
    E' questo il motivo per cui faccio i nail swatch.
    E'oltremodo utile se devi anche comprare online...senza la possibilità di vedere dal vivo lo smalto.

    Detto questo, ho letto i vari interventi in giro per la rete a cui ti riferisci, alcuni sicuramente portati avanti in modo troppo "aggressivo"secondo i miei parametri.

    Ma rimane comunque la libertà per ognuno di noi di scegliere dove comprare quello che vuole, non sono certo io a dirvi cosa fare.

    Detto questo spero che i tuoi dubbi si siano dissipati e spero di averti ancora con noi su Trendynail.

    Un saluto
    Astasia

    RispondiElimina
  6. Senza parole...

    RispondiElimina
  7. bellissimi....=) sopratutto il blu finale!! sono rimastaa a bocca aperta!

    RispondiElimina
  8. ma insomma qui scrivete pro e contro ma alla fine siete tutti anonimi, sta cosa mi puzza...
    sui prezzi opi sono d'accordo che siano altini, ma alla fine è pure normale... l'azienda dovrà pur guadagnarci qualcosa.
    Se non ci sta bene siamo tutti liberissimi di acquistare online, il mondo è bello perchè è vario!

    RispondiElimina
  9. Ciao Astasia,
    stavolta mi firmo, lo avrei fatto anche la prima volta, non sarebbe stato un problema.
    Forse, si è un pò ingigantito il mio commento.
    C'era del sarcasmo, ma ho sottolineato di non credere che le tue swatch fossero influenzate dalla gratuità o meno dei prodotti. Detto bene poi, che se avessi avuto qualche dubbio avrei evitato di tornare su questo sito, che invece torno a visitare almeno una volta al giorno.
    Penso sia naturale pensare che il mio non fosse un attacco nei tuoi confronti, ma piuttosto miei PERSONALI dubbi sulla simpatia di Federica.
    Appurato questo, purtroppo, come spesso succede, si è passati ad altri argomenti come: il non potersi permettere le cose, approfittarsi del virtuale, che l'essere anonimi sia una cosa che "puzza". Io volevo semplicemente dire in altre parole: A te Federica sta simpatica?Davvero?A me non tantissimo...Solo questo, solo che l'ho arricchita un pò .
    Mi spiace aver causato questo caos.

    Mia

    RispondiElimina
  10. Bello tutto ( e concordo con Mia sulla simpatia di alcuni personaggi. Neppure io credo che alla base di questa vostra simpatia vi siano collaborazioni lavorative, anche perché trendy Nail è assolutamente super partes, giusto? Solo che a volte quelli della Fabyline se ne escono con delle cose che non capisco. Io personalmente, intendo), ma la Fabyline non ha ancora pubblicato la lista dei rivenditori della Color Club? Ho scritto loro, ma ancora nulla. Alcuni colori sono bellissimi, li vorrei provare...

    RispondiElimina
  11. @Mia @Cipria
    Non so se avete avuto modo di parlare direttamente con Federica o vi riferite in genere a contatti con altro personale della Fabyline.
    Non e' comunque mio compito entrare in questi argomenti.

    Credo che sulla bellezza di questi smalti ci sia ben poco da aggiungere e credo sia visibile anche dalle foto... quindi non capisco il perche' si continui a correlare le mie recensioni con eventuali battibecchi che potete aver avuto con qualcuno...

    Detto questo vi ribadisco che non abbiamo bisogno di ingraziarci nessuno... come vedete non abbiamo annunci in prima pagina come tanti blog che invitano ad essere contattati da chiunque per eventuali review...il che la dice lunga sulla nostra linea.

    Per CIPRIA: nulla di nuovo sui punti vendita ma mi sembra che se li contatti e' possibile che ti spediscano gli smalti (pagando ovviamente ^_^) nel caso in cui non ci siano punti vendita vicini a casa tua.

    Io ce la metto tutta e spero di aver dissipato i vostri dubbi, un saluto ad entrambe

    Astasia :-)

    RispondiElimina
  12. Per scrivere, ho scritto. Suppongo che lascerò passare Agosto (staranno in ferie anche loro, spero! ^___^), poi tornerò alla carica. Grazie e buon Ferragosto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top