2



Sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per il viso perchè la mia pelle è veramente "schizzinosa".

Niente cremette, pulizia del viso ogni due mesi e idratazione, idratazione, idratazione!!!

Purtroppo ho una pelle molto secca che chiede in continuazione di essere nutrita mi accorgo quando è al limite ed ha bisogno di un trattamento più completo quando mi trucco e mi comincia a "bruciare" oppure quando mi lavo il viso e la sento "tirare"!!!



Avevo provato tempo fa delle maschere per il viso senza ottenere nessun risultato...anzi!!!

Poi ho visto Skin Calming Moisture Mask di Clinique. Come sapete...perchè vi ho tartassato...io già uso con risultati fantastici la crema giorno Superdefense ed ho pensato di tentare con un prodotto della stessa casa.

FA VO LO SO!!!! Si applica uno strato di crema su viso e collo, si lascia in posa 5 minuti per una maschera veloce...ottima se si ha poco tempo....oppure 20 minuti per un vero e proprio trattamento di bellezza.

Idrata ed in più ha un'azione lenitiva! Io per ora ho provato il metodo veloce in 5 minuti e vi posso assicurare che sento già la differenza. La pelle è più morbida e cosa per me importantissima l'effetto è duraturo! Magari in questo modo riesco a diradare l'appuntamento con l'estetista garantendo comunque al mio viso idratazione e benessere....Mica Male!!!

Il prezzo è di Euro 32,00

Posta un commento Blogger

  1. ottimo! ho anche io una pelle molto delicata che ha spesso bisogno fi idratazione grazi eper il consiglio =)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top