0
Sinceramente non sono ancora pronta a salutare l'estate e la leggerezza che si porta dietro.
Quindi ecco che stasera ho deciso di fare una semplice ma allegra accent manicure utilizzando uno dei mie brand preferiti in assoluto: Zoya.

Per questa Pink & Green manicure ho utilizzato 2 colori in formato mini da 7,5 ml: Zoya Shelby e Zoya Zuza.



Scrivono perfettamente e sono performanti come i fratelli maggiori.
Zoya Shelby
Zoya Shelby è un "creme" opaco alla prima passata, si applica senza difficoltà.
Smalto rosa bocciolo con finitura cremosa ed opaca. Tripudio di femminilità a metà strada tra un colore pastello ed uno sbiadito.



Zoya Zuza
Zoya Zuza ha un finish shimmer quasi metallizzato, la sua base verde si illumina di riflessi argento/dorati. Anche lui opaco alla prima passata. Si stende divinamente e io adoro gli shimmer di Zoya, potrei stare le ora a guardarne la ricchezza di riflessi *_*.

Smalto turchese corposo ma con copiose sfumature metalliche e con riflessi oro e argento. È l'ideale per l'estate, richiama gli effetti traslucidi dell'acqua marina.

Dove acquistarli?

Zoya è un brand professionale distribuito in Italia da Nailevo sempre attento alla salute delle sue consumatrici che di recente si è spinto oltre: la già sicura formulazione BIG 5 FREE (No toluene, No Formaldeide, No Resina di Formaldeide, No DBP e NO Canfora),  è stata migliorata arrivando a creare una nuova formulazione BIG 10 FREE con l'ultima collezione Ultra Brites.

E' reperibile in tutti i centri estetici Zoya point  e sullo shop online del brand Zoya Colors Shop Online Italia



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top