2
Vi avevo detto che Clinique aveva prodotto Clarifying Lotion differenziandolo a seconda del tipo di pelle...ben 4 formule.

Eccolo qui dal vivo io ho provato ovviamente quello per pelle secca.



A cosa serve:
Fa parte del sistema di Cura della Pelle in 3 fasi, questo è il secondo step. Penso che ormai l'avete imparato a memoria perchè vi ho fatto una testa così:-).
Serve a liberare la pelle dalle impurità, dall'eccesso di sebo e dai residui dell'inquinamento. La pelle risulta con il tempo più tonica e luminosa.

Come si usa:
Mettiamone un pò su un batuffolo di cotone e passiamolo in un solo senso, senza strofinare per eliminare lo strato superficiale di cellule morte....questa non la sapevo io passavo il dischetto di ovatta in senso circolare e strofinando :-))

Beh vi posso assicurare che la differenza tra il prima ed il dopo si vede.

Posta un commento Blogger

  1. I dont know what did you say about it but Literally i adore Clinique products!! I have been using them for 10 years! never leave!!

    RispondiElimina
  2. La Lozione 1 secondo me è l'unica che ha un minimo di efficacia (non so quanto abbiano cambiato la formula) con buone quantità di acido salicilico, le altre sono soltanto piene di alcool e non riesco a capire come possano fare bene alla pelle.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top