1

Salve ragazze oggi vi parlo di Bibo Beauty un brand cosmetico che produce trattamenti e sieri per il viso.

Ho avuto modo di provarli e mi sono molto piaciuti e vi spiego il perche'...


Questi trattamenti in ampolla sono studiati per vari problemi: pelle secca, effetto lifting, anti-età, contro le rughe...
  • Quelli che ho provato io sono facilmente assorbili e hanno una consistenza che si fonde immediatamente con la pelle non lasciandola appiccicosa come potrebbe fare una normale crema idratante magari arricchita di principi antirughe ...

  • La quantità dell'ampolla dura anche oltre le applicazioni indicate se la stendete solo su viso e collo come ho fatto io :-).

  • Se proprio devo trovare un difetto e' la confezione in ampolla che una volta aperta non si ha modo di richiudere...ma il fatto che il contenitore sia di vetro mi dà un senso di pulito e cristallino :)
  • Sono vendute in un set come questo oppure singolarmente al costo di 3,50 euro cad. e sono combinabili fra loro ...

  • Mi piace questa confezione perche' permette di avere con se (magari anche in viaggio) in poco spazio tanti piccoli elisir di bellezza :-) senza portare più prodotti in formato grande per scopi diversi che occupano spazio...



BIBO
Il segreto di una pelle giovane

Ora più che mai, le donne sentono il bisogno di preservare il naturale splendore della loro pelle, di prolungare il più a lungo possibile l'aspetto giovane e fresco, di avere un viso dall'aspetto sano e curato.

Oggi, grazie alla nuova linea cosmetica BIBO, tutto questo è possibile! Dieci preziose ampolle, ognuna di loro racchiude uno specifico principio attivo, per offrire ad ogni donna un trattamento efficace e mirato a seconda delle diverse esigenze.

La chiave del successo delle ampolle BIBO è proprio nei suoi principi attivi; a differenza degli altri prodotti cosmetici disponibili sul mercato, BIBO ha realizzato una linea di cosmetici composta da 10 ampolle a base di 10 diversi pregiati principi attivi come caviale, oro, retinolo, collagene.

Tutte le ampolle possono essere abbinate tra di loro e addirittura miscelate, così da poter creare un trattamento esclusivo studiato appositamente in base alle necessità del vostro cliente. Inoltre le ampolle BIBO sono compatibili con tutti i prodotti cosmetici di qualsiasi marca, utilizzateli in cabina durante i trattamenti abituali, il loro effetto immediato vi permetterà di notare subito i primi risultati!

Date al vostro cliente la possibilità di beneficiare dei prodotti professionali BIBO anche a casa! Realizzate insieme un programma specifico che integri l'abituale trattamento del cliente; ricordate che le ampolle BIBO vengono vendute individualmente, è un prodotto naturale adatto anche alle pelli più delicate.


I prodotti Bibo saranno presenti in Cosmoprof al padiglione 22 stand della Fabyline...
Personalmente credo che calcolando l'alzataccia che farò per andare alla fiera di Bologna già a metà giornata avrò bisogno di una secchiata di fialette effetto lifting per essere presentabile ;-P....



I prodotti citati ci sono stati inviati a scopo di valutazione. I mie pareri sono frutto di un test incondizionato degli stessi.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top