2


Lancome per il lancio del nuovo mascara HYPNOSE DOLL EYES, crea degli avatar dagli occhi di bambola.

Lancôme crea il primo mascara effetto ciglia da bambola e propone agli internauti di trasformarsi in vere bambole. Una campagna 100% digitale firmata Made by Digitas.

Lancôme ha creato un dispositivo digitale incredibile con il rimando ad un’originale applicazione Facebook nella fanpage di Lancôme Italia (http://www.facebook.com/pages/Lancôme-Italia/104276129643804) e a un minisito dedicato ad alto contenuto 3D http://www.hypnosedolleyes.com/.









L’applicazione Hypnôse Doll Eyes si chiama “Diventa una Bambola” ed offre alle donne un’esperienza inedita e personalizzata, propria dell’immaginario della marca, invitandole a diventare una « Bambola » Lancôme.

Ogni internauta potrà visualizzare virtualmente l’applicazione e i risultati del nuovo mascara effetto ciglia da bambola, oltre alle varianti delle palette occhi « Hypnôse Doll Eyes », grazie alla creazione di un avatar a sua immagine, una bambola Doll Eyes.

L’utilizzatrice deve semplicemente caricare la sua foto sull’applicazione e inserire qualche criterio come la carnagione della sua pelle, il colore e taglio di capelli, l’umore, il vestito, e i colori preferiti del suo make-up occhi. Il risultato è immediato, l’internauta ottiene una “Bambola”, che le assomiglia incredibilmente, da postare su Facebook e condividere con gli amici/che!




Questa applicazione permette anche di sorprendere i propri amici creando il loro avatar personalizzato, che può essere anche utilizzato per dare vita ad immagini di gruppo!

…ed immergersi nel mondo immaginario della bambole !
Il mini-sito dedicato Lancôme http://www.hypnosedolleyes.com/ rivela una casa delle bambole in 3D.









Tre giovani “Bambole” sofisticate e ingenuamente maliziose invitano gli internauti a seguirle alla scoperta della gamma Doll Eyes e delle sue specificità, attraverso diverse stanze virtuali, ciascuna delle quali dedicata a un tema particolare : Formula, Prodotto, Look maquillage, Applicazione Facebook …

Queste affascinanti Bambole sono le testimonial Lancôme: Daria Werbowy, Elettra Wiedemann e Arlenis Sosa, ricreate come avatar.

















I dettagli di questo mascara sono stati pubblicati nell'articolo uscito il 12 giugno ma ve li riassumo brevemente



"La sua specialità?



Unire la capacità di separazione e di carico
del nylon alla fl essibilità di una brosse in elastomero.
Il suo segreto è nella testa conica in nylon, che cattura tutte le ciglia (anche quelle più corte agli angoli dell’occhio), le scolpisce e le allunga, defi nendo una frangia perfettamente separata.







L’effetto volumizzante è evidente, senza che le ciglia ne risultino appesantite. Zero grumi e un’applicazione molto sensoriale, per un vero e proprio eff etto “ciglia da bambola”.




























Fluida e molto scorrevole, la formula “Fiber Shine” è
arricchita con polveri di nylon per rivestire le ciglia di una inedita brillantezza. Questa formula combina cere morbid e dure: le prime permettono di costruire il volume, le seconde di defi nire e fi ssare la curvatura.







Infine, il complesso “Ultrastretch”, composto da polimeri allunganti, offre un istantaneo effetto “estensione ciglia” sbalorditivo.






























Posta un commento Blogger

  1. io non amo particolarmente il loro marchio,ma con questa presentazione mi incuriosisce molto :DD
    un bacio <3

    RispondiElimina
  2. lo voglio!! ho dovuto cestinare il mio mascara lancome perchè l'ho usato mentre avevo la congiuntivite virale, ingnorando che fosse quella ovviamente, e visto che lo devo ricomparare beh questo mi sembra un'ottima novità! ne ho provati diversi di mascara lancome e beh nessuno mi ha mai delusa, sempre ciglia bellissime e mai un grumo!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top