2


In questa estate ricchissima di novità Benecos si è fatta notare sfornando una gamma tutta nuova di prodotti la cura di viso, corpo e capelli coloratissima, profumatissima e assolutamente accattivante!
Il nome, Natural Care, è tutto un programma. I nuovi cosmetici, presentati in una nuova veste irresistibile, compongono diverse linee dedicate all'igiene e alla cura della persona differenziate per colori e profumazioni, una più fresca dell'altra :D

In base alle bande colorate alla base delle confezioni ed al disegno impresso al centro si intuisce immediatamente la fragranza del prodotto e a quale linea appartiene, ossia gli estratti naturali che ne caratterizzano la composizione.

Gel doccia, shampoo, balsami, scrub, creme mani e unghie, dentifricio, idratanti per il viso e per il corpo, latte e gel detergente per il viso, deodoranti spray e roll-on, un'ampia varietà di cosmetici per la cura completa della persona, in grado di rispondere ad ogni necessità.

Le formulazioni sono garantite dalla certificazione BDIH e sono a base di estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica. E, come sempre, il rapporto qualità/prezzo dei prodotti Benecos è ottimo.

Gli estratti che caratterizzano le singole linee e le relative profumazioni sono dei veri e propri cocktail golosi, freschi ed efficaci, in grado di assicurare trattamento a pelle e capelli e appagamento sensoriale: albicocca, albicocca e sambuco, olivello spinoso e arancia, menta, aloe vera, melissa, melissa e ortica, melograno e rosa, oltre alla crema mani Sensitive con profumazione naturale ipoallergenica.

Ideali per l'uso quotidiano, ogni linea si dedica a soddisfare diverse esigenze.




Da sinistra: Lozione corpo, Gel doccia, Scrub corpo e Shampoo della linea Albicocca e Sambuco, Crema mani e unghie della linea Olivello spinoso e Arancia




Dentifricio alla menta


Nelle immagini i prodotti che ho la possibilità di testare grazie a Laula Beauty. In attesa delle recensioni che pubblicherò prossimamente, vi invito a scoprire tutte queste succulente novità sul suo sito.
Vi anticipo che per quanto mi riguarda ne sono già conquistata ;)








Disclaimer: I prodotti ci sono stati omaggiati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Ho notato già da un po' l'uscita di questa nuova linea Benecos ma a dire il vero, nonostante i prezzi più che accessibili e la grafica accattivante, mi tentano davvero poco. Forse proverei solo lo shampoo all'albicocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece cado sempre vittima di queste novità :P da quel poco che li ho provati finora mi sembrano migliori rispetto ai prodotti per il corpo che avevo provato in precedenza del brand :) comunque mi pronuncerò con maggior sicurezza più avanti ;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top