1
Torniamo a parlare del mascara High Impact Curling di Clinique.


A Gennaio ho pubblicato un articolo in cui riferivo che il giornale Altroconsumo aveva sottoposto questo prodotto ad un test.

In breve lo aveva fatto provare ad un campione di 10 donne chiedendo alle stesse di eliminarlo con il solo aiuto di acqua calda.

Il risultato, secondo il test, è stato che un buon numero di queste aveva affermato che non si riusciva ad eliminare con il solo uso dell'acqua o che comunque veniva via a grumi o pezzettini.

La Clinique, a seguito di questo articolo, ci fa una precisazione che ovviamente desidero pubblicare poichè ancora oggi non ho provato il mascara in questione e non sono in grado di dire se effettivamente Altroconsumo ha ragione o torto e perchè sono convinta che Clinique, in qualità di marchio produttore del prodotto, abbia diritto di replica.

Clinique comunica che il High Impact Curling si elimina con acqua calda e che è naturale che formi dei grumi nel momento in cui ci si strucca.

A questo punto non mi resta altro da fare che comprare il prodotto e verificare.......to be continued.

Posta un commento Blogger

  1. Ciao! Ho vinto un campioncino di questo mascara in un concorso di Clinique di qualche tempo fa..E non riesco affatto a rimuoverlo con sola acqua! E comunque viene via sempre a pezzettini...Pensavo di essere l'unica a cui succedeva ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top