1
Queste "ballistiche" sono qualcosa di fantastico.

Ogni volta che ne provo una sembro una bimba di 10 anni che smania per sapere cosa uscirà dalla palla una volta immersa in acqua!!!

Qui accanto c'è "Trottolina Amorosa", una delle nuove creazioni di Lush al profumo di vaniglia e gelsomino....assolutamente estivo!!

Tanto per non farci mancare nulla questa ballistica è stata addirittura creata in 2 colori.







Viola ed Arancio...l'arancio è uno dei colori di cui mi circondo mi mette il buon umore!!

Inutile ripetervi come si usa perchè è semplicissimo: riempite la vasca, buttate la palla.....e vi immergete per un bagno colorato e rilassante!

In effetti io non l'ho ancora provata...mi dispiace troppo non vederla.
Fanno da arredamento alla vasca e rendono il bagno divertente....bisognerà che ne faccio un pò di scorte così le posso usare e guardare allo stesso tempo :-))


Ingredienti:

"Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric Acid), Profumo (Parfum), Cocamide DEA, Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum grandiflorum), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogon citratus), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), *Citral, *Coumarin, Hydroxycitronellal, può contenere: Colore 17200, Colore 42090, Colore 15510. *Presenti naturalmente negli oli essenziali."

Il costo è di 3,95 per 100g di prodotto!

Ringraziamo Lush per averci permesso di recensirla inviandocene un campione.

Posta un commento Blogger

  1. Quanto mi piacciono le cose della Lush *.* ho passato la mania anche alla mia amica romana *.*(pure a distanza combino guai!!)

    Sweety

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top