6


Questa si che per me è stata proprio una novità.

E dire che di scrub ne uso tanti...ma sulle labbra...proprio non ci avevo mai neanche pensato!!!

Si chiama Bubblegum è prodotto da Lush...e vi assicuro che è da provare....e riprovare......se resistete alla tentazione di mangiarlo.

Il profumo ricorda quello delle mitiche Big Babol alla fragola.

Fantastico






Già il colore è intrigante per chi ama il rosa difficile distogliere lo sguardo.

Una finissima granella di zucchero.

Come si usa:

Basta pulire bene le labbra da residui di rossetto e trucco, mettere una piccolissima quantità di prodotto sul dito e passare sulle labbra....con movimenti leggeri...le labbra risultano effettivamente mordibissime e perfettamente esfoliate...e se qualche residuo finisce in bocca...male non fa!!!

Ingredienti.

Zucchero Semolato (Saccharum officinarum), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Aroma, Colore 45410, Colore 45380.

Un vasetto da 25gr costa euro 6,95...ma dura una vita!!!



Posta un commento Blogger

  1. Confermo al 100% io ho quello alla Menta dura una vita e rende le labbra liscie senza pellicine per giorni la cosa importante dopo e' applicare un blasamo per le labbra per idratarle e nutrirle :-)
    Astasia

    RispondiElimina
  2. ma 7euro per 25g di zucchero e olio di jojoba?!? Cmq per quel che mi riguarda ho trovato una buona ricettina homemade da provare.

    RispondiElimina
  3. Io uso quello creato da me =) Con una piccola modifica alla ricetta viene identico a questo solo al cacao *.* E ho messo anche la ricetta sul blog :D

    RispondiElimina
  4. Io uso lo spazzolino da denti, appena dopo essermeli lavati: basta strofinare piano, e poi burrocacao. €0 :D

    RispondiElimina
  5. 6,25 euro sono tanti...considerando poi gli ingredienti anche una scimmia come me potrebbe farselo da sola, quindi penso farò così.

    RispondiElimina
  6. Io non ho voglia di farmi le cose da sola perchè sono pigra.Ho proprio questo ed è delizioso,fa quello che deve fare e si usa verament epochissimo *.* l'ho usato tantissime volte ed è ancora intoso....c'era tanto prodotto nel tappino *.* si mi sa che durerà mesiiiiiiiiiiiiiii!!

    Sweety

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top