3

Bella iniziativa di Lancome che vi riportiamo qui sotto: all'acquisto di un mascara Hypnôse Drama potrete richiedere gratuitamente sul nuovo sito dedicato il

Mascara Virtuose Top Coat Oro



Nasce Hypnosedaprimopiano.it il sito HYPNÔSE di LANCÔME che sarà on-line per un mese in occasione delle Feste.
Il protagonista è il mascara HYPNOSE DRAMA per un volume teatrale istantaneo.

Il sito interattivo permette di:

  • “Scoprire i look ipnotici” e caricare i tuoi look direttamente sul sito

  • “Vedere le video lezioni di make-up” di Claudio Fratoni, National make up Artist Lancôme scegliendo tra il look da giorno, look da sera smoky eyes e il look delle feste.

  • Inoltre, si possono caricare direttamente le foto del proprio make-up connettendosi alla Home page Lancôme di Facebook dove il National Make-up Artist dispenserà consigli in diretta.

All’acquisto del Mascara Hypnôse Drama, Lancôme ti regala il Mascara Virtuose Top Coat Oro.

E’ sufficiente acquistare un prodotto hypnose drama, registrarsi sul sito e richiedere immediatamente il proprio regalo.


Posta un commento Blogger

  1. Io l'ho acquistato oggi. Ho fatto la registrazione al sito e ho inserito tutti i dati dello scontrino e del codice. Ora devo solo preparare la raccomandata con lo scontrino in originale e il codice a barra ritagliato. Preparare un foglio con dati anagrafici e l'indirizzo di spedizione. Poi in teoria massimo in 180 giorni dovrebbe arrivarmi il regalo direttamente a casa! o.0 Incrocio le dita!!! Ma potevano fare una cosa più semplice?! La fila alle poste è massacrante!!!!!!! :)
    Grazie per l'utile post...non l'avrei mai scoperto altrimenti!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. accidenti un giro non da poco... in effetti forse era meglio una procedura più snella! O_o
    Grazie a te Annalisa!
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  3. SOno rimasta particolarmente colpita..dopo nemmeno 3 giorni dalla mia raccomandata mi hanno inviato subito il mascara Virtuose top coat oro!!! STUPENDO!!! OTTIMO OTTIMO OTTIMO! :) Bel regalo di Natale!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top