1


African Adventures Collection, una linea interamente naturale o meglio organica. Prodotta artigianalmente in South Carolina. Ingredienti naturali freschi senza sostanze chimiche.

Un pò di tempo fa vi ho parlato di uno dei prodotti di Bella Lucce ovvero Asian Indulgencese non posso che ribadire che mi sono innamorata oltre che della qualità delle sue fragranze incredibili.




Vediamo da vicino la Linea Retail Luxury Collection



Balsamo & Shampoo

Il primo a base di olio di Mongongo indigeno miscelano con olio di semi di Yangu del Sud Africa, burro di Karitè dell'Uganda ed estratti di fiori di Acacia del Senegal, lo shampoo è completamente privo di solfati aggressivi, ftalati e siliconi; è ricco invece di ingredienti naturali come l'olio di Baobab o l'estratto di tè Rosso del Sud Africa. Inutile dire che i capelli oltre ad essere sani saranno profumatissimi.

Il costo è di Euro 45,00 per il balsamo e di 37,00 per lo shampoo.
Due novità per Bella Lucce.





Body Scrub Avocado & Ootanga
Avocado del Sud Africa e Cocomero Ootanga della Namidia, il tutto con l'aggiunta di zucchero di canna.

Vabbeh ma allora ditelo....sono una tentazione a cui non vorrei proprio resistere.

Euro 45,00






Crema corpo Argan & Acacia
A base di olio di Argan miscelato a mano con l'Acacia.

L'effetto? Una lozione ultra setosa.

Euro 49,00.










Burro di Tamanu

Ottenuto dalle noci dell'albero di Karitè pressati a mano, in una formulazione spumosa con olio di tamanu. E' stato inoltre aggiunto olio di semi di Yangu. Adatto contro le smagliature, viene usato dalle donne in gravidanza. Azione protettiva dai raggi Uv.

Ragazze questo l'ho visto e provato dal vivo alla Fiera dell'Estetica di Roma, è favoloso, è realmente una spuma tanto che la confezione sembra vuota. Poi si prende con la mano....e la spuma diventa una soffice crema dall'odore meraviglioso.

Euro 59,00.





Burro idratante labbra.
Un pizzico di Vaniglia aggiunto al burro di Karitè e ad oli africani e ad un tocco di olio essenziale di mandarino....da mangiare più che da stendere sulle labbra!!

Euro 13,00









Sapone Organico

Anche per questo posso testimoniare la sensualità della fragranza.

La confezione è perfettamente a tema per un sapone fatto con burro di Karitè, Acacia Nilotica, olio di Moranga ed Ootanga.

Euro 17,00.



Posta un commento Blogger

  1. Ciao!
    Mi ispirano molto questi prodotti anche se sono un po' carucci :).... ma dove si trovano a Roma? Oppure si possono prendere anche online?
    Buon sabato!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top