0

Ma quanto gli vogliamo bene alle nostre mamme?

Mi risponderete tutte in coro "Tanto!!!"...di più aggiungo io...

Tra le nostre mamme magari ci sono quelle che non mettono per nulla lo smalto...

...alcune, per carità, solo colori delicati " che con i colori scuri non mi ci vedo più..."

...altre solo rigorosamente rosso, la rimanente cartella colori potevano anche non crearla....


..e allora per le mamme sempre di corsa ma a cui piace ogni tanto dedicare un po' di tempo a coccolarsi, Zoya fa un augurio speciale...


Un regalo perfetto per la Festa della Mamma? Uno smalto Zoya, connubio glamour, moda, bellezza e soprattutto sicurezza, 100% sicuri, anche per le future mamme.


Gli smalti Zoya infatti hanno rimosso dalla propria formulazione toluene, formaldeide, DBP e canfora, sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona: Zoya si rivela infatti uno smalto sicuro sempre, anche in gravidanza.


Inoltre Zoya assicura una durata n. 1 al mondo, grazie all’applicazione con Color Lock System, il kit professionale con solvente senza acetone, base, base/ridge filler e top coat privi di formaldeide, DBP e toluene.


Bellezza e benessere non sono mai stati così a portata di mano: gli smalti Zoya vantano oltre 300 fashion colors in gamma con collezioni stagionali limited edition ispirati alle passerelle del momento, per essere sempre al passo con le ultimissime tendenze moda!


Uno smalto per tutte le donne, tutte le donne in uno smalto: ogni fashion colors porta il nome di una donna, attrici, cantanti, personaggi famosi, vip dello spettacolo, modelle, oppure protagoniste di celebri romanzi, pièces teatrali ed opere liriche diventati autentiche figure carismatiche nella storia.


Per scoprire i fantastici colori Zoya e per conoscere il Salone più vicino dove effettuare una manicure d’autore è possibile visitare il nuovissimo sito www.zoyacolors.com


Zoya e Nailevo augurano tanti auguri a tutte le mamme di oggi e di domani!


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top