2

Trind un cofanetto per la manicure, studiato e realizzato per la cura delle unghie e delle mani per renderle dure, resistenti e soprattutto sane.


Ma come funziona? Scopriamolo.





4 ampolle, io ormai le ho così soprannominate da quanto sono belli i contenitori, ed una crema per le mani è il contenuto di questo kit completato da Nail magic buffer e e da un bastoncino d'arancio.

Ecco l'ordine di come usarli. Cuticle Remover: applicarlo con il pennellino sulle cuticole. Lasciare agire 5 minuti e rimuovere l'eccesso di cuticole con lo stick Trind Manicure.


Repair Balsam: applicare sulle cuticole con il pennellino. Deve agire per circa 2 minuti. Poi divertitevi a massaggiare fino al completo assorbimento del prodotto. Non contiene oli




Nail Balsam: Una volta applicato va lasciato in posa per circa 2 minuti ed anche lui va massaggiato fino al completo assorbimento. Specifico per unghie che si sfaldano o che si spezzano. Non contiene oli.



Nail Repair: si applica direttamente sulle unghie come un normale smalto. Va fatto tutti i giorni per 2 settimane. Ogni giorno ovviamente va rimosso quello del giorno prima con un acetone delicato Trind ha il suo Acetone Free Nail Polish Remover.


Esiste in varie tonalità: Natural (lucido), Matte (invisibile), Colori pastello (lilla - rosa - beige), Perlato (bianco e rosa), Anti-Bite (anti rosicchiamento).


Il risultato sarà di avere unghie più forte. Si può procedere con il mantenimento con Trind Nail Repair una o due volte a settimana come base o lucidante.


Trind Hand Repair: la crema che si aggiunge al trattamento. Applicata sulle mani idrata ed aiuta il rinnovo cellulare. A base di Duo Liposomi e del complesso vitaminico Ace. Ha un profumo delicato e piacevolissimo, si assorbe facilemente e non è oleosa.


La lima è un'ottimo lucidante. Si passa prima la parte nera con movimenti semi circolari poi, allo stesso modo, si passa al lato bianco. Ancora poi con il lato grigio. La lima di Trind andrebbe usata prima di applicare il Nail Balsam.





Non abbiamo più scuse avremo tutte delle unghie bellissime, basta solo dedicargli un pò di tempo.

Grazie Trind per averci gentilmente concesso la recensione di questi prodotti.

Per saperne qualcosa in più ecco l'indirizzo del sito.



Posta un commento Blogger

  1. ho usato per 2 settimane il Nail Repair (ovviamente nel modo indicato) e non mi ha fatto un bel nulla...costa pure la bellezza di 14 euro....ahimè...

    RispondiElimina
  2. Sei sicura di averlo usato nella maniera corretta? Io sono stata sorpresa invece dal risultato stra positivo. Come l'hai usato?

    Giorgia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top