0
L'estate sta arrivando......ma Clinique la anticipa un pò con la Linea degli Autoabbronzanti Self Sun.





Linea viso

Face Tinted Lotion: ha una duplice funzione ovvero rilascia un colorito abbronzato mentre si applica e sviluppa l'abbronzatura in circa 2 - 3 ore.
E'una crema-gel.

Modo d'uso: si applica sul viso evitando la zona delle sopracciglie. Aspettare la completa asciugatura che avviene più o meno in dieci minuti prima di applicare il makeup.
Lavarsi bene le mani dopo l'uso.

Il costo è di Euro 22,80 nella confezione da 50ml.


Face Bronzing Gel Tint: è un gel colorato ad effetto abbronzante. E' privo di oli. Si elimina detergendo la pelle con acqua e sapone.

Modo d'uso: si applica con i polpastrelli, stendendo velocemente sul viso (volendo anche sul corpo). Sfumare bene i contorni con le dita inumidite.

Il costo è di Euro 22,80 nel tubo da 50 ml.

Linea corpo

Body Airbrush Spray: la versione spray ha un dispenser multi angolare. Asciuga in circa 3 - 5 minuti e l'effetto autoabbronzante compare entro un'ora. Il colorito che si ottiene è simile all'autoabbronzatura professionale con aerografo.

Modo d'uso: spruzzare tenendo il prodotto ad una distanza di circa 20-25 cm. Se necessario massaggiare. Attente a non esagerare su gomiti, ginocchia e caviglie.

Costo Euro 25,80 nel tubo da 125ml.

Body Tinted Lotion Light/Medium e Medium/Deep: crema gel nelle tonalità medio/chiara e medio/scura. L'abbronzatura avviene in 2 - 3 ore ed è di lunga durata.

Prima di vestirsi aspettare circa 15 minuti.

Il prezzo è di 25,00 euro circa nel tubo da 125ml.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top