2


Awapuhi........che scoperta ragazze. Ho provato il Texturizing Sea Spray. Il mio parrucchiere anche questa volta non mi ha deluso. Una bomba sui capelli, tenuta duratura ed effetto "particolare".




















E' mio e non lo lascio....almeno finchè non deciderò di ricambiare taglio di capelli:-)





Il mio parrucchiere.....si perchè è lui che decide.....ha optato stavolta per un taglio di capelli fresco e sbarazzino (medio-corti) e soprattutto asciugati al naturale.

Mi ha consigliato di applicare prima dell'asciugatura questo spray della Awapuhi per dare sostegno al capello, il mio è solo leggermente mosso.


Beh vi posso assicurare che il risultato è "da paura" capelli effetto onda. Lo spray da sostegno e quindi li irriggidisce un pò ma non li unge. Niente a che vedere con i gel.


Il risultato che si prefigge questo prodotto è ispirato proprio alle onde del mare, creato per i surfisti dona un naturale effetto ondeggiato bellissimo. Obbligatorio però asciugarli con il diffusore.



Si applica lo spray, si diffonde il calore del phono sui capelli senza toccarli finchè non sono asciutti, poi un'attimo a testa in giù ed il gioco è fatto. Essendo vicina l'estate si possono anche asciugare direttamente al sole, praticissimo quando siamo al mare.


Qualche dettaglio su Awapuhi


Paul Mitchell e John Paul Dejoria ne sono i creatori. Hanno acquistato nel 1983 un terreno alle Hawaii da cui proviene il principale ingrediente di Awapuhi. KeraTriplex è una miscela di tre proteine con pesi molecolari mirati che penetrano nella corteccia, ricreano i legami interrotti e rafforzano le cuticole.




Una piccola chicca: la Awapuhi Farm si può visitare ed addirittura soggiornarvi.


Il costo di questo prodotto rientra nella fascia medio alta.





Posta un commento Blogger

  1. Non ci fai vedere una foto dell'effetto suoi tuoi capelli?

    RispondiElimina
  2. medio alta sarebbe?parliamoci chiaro :D comunque...che tu sappia potrebbe funzionare anche su chi ha i capelli lisci se si usa il diffusore? grazie :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top