4

Ped Egg, acquistato su media shopping mi incuriosiva troppo questo strumento per la bellezza dei piedi.....e devo dire che non tutta la pubblicità è ingannevole! Provato ed approvato!







In questo periodo con l'acquisto di Ped Egg si ha in regalo anche il Ped Shaper ovvero un kit pedicure professionale, di cui state tranquille che vi parlerò a breve perchè l'ho trovato fenomenale!

Cosa contiene la confezione

2 Ped Egg completi di microlime di precisione
2 bustine contenenti 2 dischetti smeriglianti
libretto istruzioni Ped Egg
Ped Shaper completo di 10 testine accessorie
libretto istruzioni Ped Shaper
1 lima lucidante 3 facce




Usarlo è veramente semplice. Si apre Ped Egg, all'interno c'è l'aggancio per inserire le microlime di precisioni già istallate sul supporto.
Si passa sulle zone del piede dove c'è necessità di eliminare duroni e pelle ispessita con un movimento "avanti-indietro" in direzione longitudinale facendo una leggera pressione. Non fate movimenti rotatori.

Tutti i residui andranno nel contenitore che ovviamente va pulito dopo ogni uso. Le microlime si possono lavare con acqua calda e sapone avendo cura di asciugarle bene.

Dovete farlo un pò di volte per raggiungere il risultato ma la differenza dopo si vede. Meglio non calcare troppo la mano per evitare che la parte si arrossi o si irriti. Se il durone è sostenuto si può fare un pò al giorno.

Per levigare la pelle e renderla nuovamente liscia prende la base inferiore di Ped Egg ed applicate nell'apposita scanalatura il dischetto smerigliante. Basta rimuovere il foglio di protezione adesivo.

Vi dirò che i miei piedi hanno un aspetto migliore e per ora l'ho usato una sola volta.

Spesa totale circa 35,00 euro.



Posta un commento Blogger

  1. Io l'ho comprato in Olanda a 5€ ! Baci

    RispondiElimina
  2. Su youbuy lo vendono a 5.99

    RispondiElimina
  3. In regalo, LOL, a 35 euro quando su ebay ho visto che lo trovi a neanche 10..
    Mia madre lo vuole e per fortuna mi ha detto di cercarlo su internet, altrimenti avrebbe telefonato e comprato da Merdaset/Rubesconi!
    Ci fanno una cresta incredibili sti ladri!

    RispondiElimina
  4. IO L'HO COMPRATO SU EBY EAL COSTO DI 1,50!!CHE LADRIIIIIIIIIIIIII SU MEDIASHOPPING..UN CONSIGLIO:PRIMA DI COMPRARE DA MEDIASHOPPING DATE N'OCCHIATA DELLO STESSO OGGETTO SU EBAY...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top