10




E' arrivata la prima GlossyBox tutta italiana.



Che cosa e' la Glossy Box?

Un cofanetto con 5 prodotti di marca e di alta qualità in formato mini taglia (ma nemmeno tanto mini aggiungo io) assortiti secondo i vostri gusti ma a "sorpresa" che ci viene recapitato a casa ogni mese.


Il costo e' di 14 euro spese di spedizioni comprese, la consegna avviene tramite corriere Bartolini in 3 gg circa(1g in più per le isole) e in media contiene 5 prodotti.
E' un servizio su abbonamento, potete decidere voi i mesi di abbonamento e quindi le GlossyBox che volete (1 al mese) e potete disdire in qualsiasi momento senza limitazioni.

Dal comunicato stampa:

GlossyBox - Il cofanetto dei desideri Osannato da Vouge UK, bramato da ogni professionista del make up e già presente
in Asia, Stati Uniti, America Latina ed Europa, inaugura anche in Italia GlossyBox, una
giovane azienda che promette di rivoluzionare il mondo della bellezza, nonchè di lanciare
una nuova tendenza circa le modalità d’acquisto e consumo dei prodotti.
Quale donna saprebbe dire di no ad un cofanetto come questo, specie se al suo interno
sono contenuti prodotti cosmetici e di make-up delle marche più prestigiose?


Attraverso il suo sito, GlossyBox offre un servizio unico e innovativo: un abbonamento mensile che vi guiderà alla scoperta di nuovi, prestigiosi prodotti dedicati alla bellezza.

Come fare?
Dopo esservi abbonati al servizio, GlossyBox invierà ogni mese 5 miniature di cometica selettiva: una vasta gamma dei prodotti più in voga sul mercato, come creme, smalti, trucchi o nuove fragranze, ovviamente sempre diversi tra loro.

Questo perché dopo aver attivato l’abbonamento, potrete creare un profilo personalizzato, dove sarà possibile inserire le vostre caratteristiche.

Ciò vi permetterà di ricevere i prodotti più adatti al tipo di pelle e ai vostri gusti.

Ogni mese riceverete direttamente a casa un elegante cofanetto con 5 mini-size, schede
informative, consigli e spiegazioni su come applicarli al meglio.

5 Motivi per abbonarsi

1. Essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze della cosmesi
2. Viziarsi, coccolarsi provando tanti prodotti prima di acquistarli
3. Non c’è bisogno di uscire di casa: GlossyBox busserà alla vostra porta
4. Ogni GlossyBox sarà un’imperdibile sorpresa
5. Sarà possibile guadagnare punti recensendo i prodotti e ricevere altre GlossyBox in
omaggio.

Un’idea originale che potete scoprire visitando il sito, registrandovi alla newsletter o
seguendo GlossyBox su Facebook.





Contenuto della Glossy Box di questo mese:

La primissima e' questa di Ottobre 2011 che vi presento in questo primo video chiaccherata.
Il contenuto per e' il seguente:
  • Nuxe Huile Prodigieuse

    Descrizione prodotto
    Huile Prodigieuse è il 1°olio secco multi-funzione (nutriente, riparatore ed emolliente) e multiuso (viso, corpo, capelli) disponibile in farmacia. In poco tempo questo prodotto si impone come un “must have”, fino a diventare il bestseller del marchio.
  • Payot Hydra 24 Creme

    Descrizione prodotto
    Preziosa complice per la bellezza ed il benessere della pelle alla ricerca di piacere e di dolcezza, questa crema vellutata e generosa si scioglie deliziosamente sulla pelle, per un’idratazione intensa ed un benessere a lunga durata. Grazie alla sua composizione Hydra24 Creme, controlla, cattura e mantiene l’acqua nei vari strati cutanei in modo immediato. Dopo l’applicazione la pelle risulta rinfrescata, più giovane, sana e luminosa.
  • HairMed Bagno Eudermico Volumizzante B6

    Descrizione prodotto
    Bagno Eudermico B6 è un detergente delicato grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili. Ricco di aminoacidi già presenti nei capelli, ripara le fibre danneggiate e restituisce corpo e volume. E’ ideale nella fase di ricostruzione dei capelli opachi sottoposti a trattamenti chimici o con danni alla struttura. E’ indicato anche per lavaggi frequenti.
  • Hairmed Fluido ricostruttore con keratina R3

    Descrizione prodotto
    Fluido cheratinizzante e ricostruttore, ricco di elementi affini ai capelli, come la cheratina e il collagene. E’ in grado di agire sulle catene cheratiniche, sedimentando all'interno della struttura del capello, integra e ripara le parti danneggiate in modo tenace e duraturo. Conferisce volume alla capigliatura, proteggendola altresì dalle aggressioni chimiche (da colorazioni, decolorazioni o permanenti), termiche (calore della piastra o del phon) agenti esterni e atmosferici.
  • HairMed Maschera essenziale N5

    Descrizione prodotto
    HairMed N5 è una maschera condizionante, lucidante e corporizzante. Chiude le squame della cuticola, crea una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforza il fusto del capello, rendendolo più forte, vigoroso, morbido e luminoso. E’ adatto a tutti i tipi di capelli.
  • I Coloniali Crema corpo massaggio profondo alla mirra

    Descrizione prodotto
    Questa crema avvolgente e rigenerante rende la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata. Durante il massaggio i micro-granuli sviluppano anche un effetto levigante sulla pelle, in quanto contengono un olio nutritivo di derivazione naturale. La mirra utilizzata invece è la resina dell'albero della mirra, originario dell'Arabia e del nord Africa. Preziosa offerta rituale nelle cerimonie dell'antico Oriente, la mirra possiede diversi poteri benefici, noti da millenni, che vanno da quello rigenerante e tonico a quello lenitivo e purificante.
  • Nee Makeup Mini Mascara Travel

    Descrizione prodotto
    Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara. Carbon Black texture multipigmentata, dall’effetto extension. Formula vellutata e resistente, avvolge le ciglia allungandole e incurvandole in modo eccezionale, per una sguardo intenso e naturalmente affascinante. Lo speciale applicatore crea volume immediato e raggiunge facilmente anche le ciglia più piccole, poste nell’angolo dell’occhio. La confezione elegante e le dimensioni ridotte di Mini Mascara Travel lo rendono un accessorio glamour e pratico, indispensabile nel beauty case di ogni donna!
  • CND Solaroil

    Descrizione prodotto
    SolarOil™ è una ricca miscela sinergetica di oli leggeri per natura e vitamina E ad alta penetrazione. Grazie alla sua formulazione di micromolecole, penetra facilmente attraverso gli strati della cheratina (penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione!) e sulla pelle delle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati. SolarOil™ vince da molti anni consecutivamente il prestigioso premio “Scelto dai Lettori” di Nails Magazine (Readers’ Choice Awards).

Dentro ha ben 8 prodotti che mi hanno entusiasmato subito per vari aspetti.
Tra tutti il mini mascara della Nee Makeup, i Solar Oil e la linea capelli!






Video unboxing e prime impressioni:

Come sapete di solito non faccio video "commentati" quindi portate pazienza, prendetevi un bel caffè (per tenervi sveglie ;-p ) e viviamo insieme l'emozione di aprire il primo cofanetto dei desideri GlossyBox.



Più avanti vi farò un post con le recensione di dettaglio dei vari prodotti.
Intanto per il Solar Oil di CND (lo trovate in Italia tramite Ladybirdhouse) vi rimando a questo post di qualche tempo fa :-)

Pedicure/Manicure: consigli per unghie rigate e ingiallite


Allora che ve ne pare?
Raccontatemi la vostra esperienza "glossybox" oppure se non vi siete ancora abbondate, non vi tenta un po' l'idea? ;-)
Io già mi sto chiedendo cosa ci sarà nella prossima GlossyBox ^^



Disclaimer:
I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione. Il nostro parere e' frutto del test incondizionato degli stessi




Posta un commento Blogger

  1. la mia è appena arrivata! bellissima, non vedo l'ora di iniziare a provare tutto!

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto tutto, tranne una cosa: la crema Payot non è formato mini, ma un campioncino gratuito vero e proprio. dietro c'è pure la scritta "vietata la vendita"... io avevo capito che si trattasse di formati mini, un po' come fa la neve makeup: formato standard e mini...

    questa cosa mi ha un po' delusa...

    RispondiElimina
  3. Evviva...la voce di Astasia sul tubo! Che sia il 1° video (commentato! ^_^) di una lunga serie! Un bacione

    RispondiElimina
  4. @Beauty facci sapere poi cosa ne pensi :)

    @Kadya Non ci avevo fatto caso, ma comunque sono andati abbondanti non ci possiamo lamentare, 8 prodotti anziche' 5 :D. Comunque mi piace molto quella crema :)

    @Mela ebbene si ho fatto il graaaande ;-) passo... se vedo che vi piacciono continuo a farne :)

    RispondiElimina
  5. Astasia, figurati, mi rendo conto. torno a ripetere, mi è piaciuta e continuerò a rimanere abbonata! =)
    però quel "vietata la vendita" mi è rimasto comunque indigesto... ;)

    RispondiElimina
  6. ciao a tutte, pure io ho ricevuto da poco la glossybox e per il momento mi ritengo soddisfatta sia come qualità che come quantità... (anke se sulla pagina facebook di glossybox qualcuno parla male degli ingredienti un una crema, ma non ho attenzionato). sto impazzendo anke io per il solaroil della cnd, ma volevo capire come comportarmi dopo averlo messo (l'ho messo 10 minuti fà, soprattutto intorno all'unghia x le cuticole) la parte è ancora un pò lucida e appena appena bagnata..dovrei risciacquare o semplicemente massaggiare fino al completo assorbimento? grazie del consiglio e complimenti hai una bellissima voce ^__^ ps.vi seguo sempre, siete una preziosa risorsa!!complimenti!!
    Flavia

    RispondiElimina
  7. Ciao Flavia Grazie!:) allora il solar oil ne basta pochissimo (infatti ti durerà una vita)e poi tende anche ad autoasciugarsi da solo...massaggia bene per far penetrare nella pelle e specialmente sulle cuticole, fino a completo assorbimento :)

    RispondiElimina
  8. grazie del consiglio!già lo adoro!! continuate così ragazze!! :) Flavia

    RispondiElimina
  9. Ho già acquistato "l'olio prodigioso" della Nuxe e mi ci trovo benissimo, costa un po' ma sono soldi spesi moooooooolto bene!!!
    Sono molto tentata ad abbonarmi alla GossyBox e dopo il tuo video sono rimasta sorpresa dalla quantità dei prodotti.
    Domanda: che smalto indossi nel video?? E' una meraviglia di blu!!
    Grazie in anticipo per la risposta :o)

    Marides

    RispondiElimina
  10. Ciao Marides lo smalto e' quello di Collistar il Blue Jeans n°62.
    Ciaoo
    Astasia :-)

    RispondiElimina

 
Top