0


A Natale si sa si ricevono tantissimi auguri, ma oggi sono qui a scrivervi per parlarvi di un modo di fare gli auguri di sicuro inusuale e divertente... :-)



Avete visto in giro per la città i cartelloni Sky con Babbo Natale travestito da pirata, da sceriffo persino da astronauta?



Un applauso a chi ha pensato di reinterpretare e rinnovare un personaggio che più classico non si può, non è compito facile trasportare Babbo Natale in nuovi mondie renderlo credibile, dato che già il suo è super attraente e carico di significato.





Quest'anno, come vi dicevo, c'è un giochino divertente per creare degli auguri di Natale addirittura con un video personalizzato mooolto carino.





Babbo natale questa volta si trasforma in Don Natale e vi farà gli auguri in stile padrino... ;)



Per realizzare il video dovete andare sul sito di Don Natale e permettere all'applicazione per Facebook di accedere al vostro profilo.



A questo punto vi verrà chiesto a quale dei vostri amici volete "recapitare" i vostri auguri.



Potete realizzare tanti video quanti sono i vostri amici, non c'e' limite.



Una volta selezionato il destinatario, "Don Natale" farà un collage delle foto e di alcune informazioni messe nelle informazioni del profilo compilando gli auguri e personalizzandoli veramente bene...



Avrete poi modo di recapitare gli auguri direttamemte sul profilo del vostro amico e se li volete tenere come ricordo rilinkarli sul vostro.



Ci scapperà sicuramente qualche sorriso, ve lo garantisco!



Se volete farvi un'idea di come sono realizzati questi video auguri, questo è il video che ho creato io :D



Auguri, allora, da un babbo natale veramente speciale!







Articolo sponsorizzato


Viral video by ebuzzing

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top