2

Ed eccoci come ogni fiera a cui partecipiamo l'elenco dei prodotti da non perdere per chi questo weekend 28 • 29 • 30 gennaio 2012 andrà alla FIERA ROMA • INGRESSO NORD

Per informazioni su come arrivare potete leggere tutto qui: Sito ufficiale Roma International Estetica


Ed ecco l'elenco degli stand da non perdere, lista veloce che vi potete stampare quindi senza immagini ;-)



Il padiglione unghie e' uno solo, il numero 13, quindi ragazze non rischiate di perdervi, vi metto i nomi degli stand così li potete riconoscere facilmente e sotto i prodotti da non perdere assolutamente. :)

Portatevi da mangiare perche'il bar e' piccolino e non offre molto. ;-)

Ingresso:

Ricordo a tutte le blogger che "noi" che trattiamo di estetica e beauty, siamo considerate come "stampa" (risposta ufficiale dalla pagina facebook della fiera dell'estetica di Roma ) e possiamo quindi entrare anche di Sabato, comunque se avete dubbi potete approfittare della gentile offerta della rivista Love Nails, inviando una mail con i vostri dati a info@love-nails.it verrete accreditati all'ingresso della fiera (cassa accrediti) e potrete entrare senza fare la fila.



Clarissa Nails - stand B2-C1 padiglione 13:

Clarissa vi catturerà oltre che con la sua allegria che circonda il suo stand con tutti i prodotti che vi propone, da perderci la testa!
  • Super novità: Acquerelli White Nights per decori sulle unghie (più info qui)
  • Smalti ChinaGlaze (ultima collezione Metro Collection e Crackle' metallizzati)
  • Top coat Seche vite (come ogni anno vi dico che di questo ne dovete prendere una caraffa, il miglior top coat ad asciugatura rapida)
  • Pennelli: non fatevi scappare i Microarte numero 2 e 101 che sono ottimi per la pittura con i colori acrilici sulle unghie naturali e non
  • Pennelli: linea ARTISTA (hanno il manico tutto rosa) sono OTTIMI per dipingere con gli smalti, non si impappano non perdono la forma non spelano garantiscono tratti precisi! Confezione da 3 dalla misura più piccola alla più grande.
  • Colori acrilici Microarte di Clarissa Nails, veramente ottimi per dipingere si diluiscono con una goccia, perfetti per nailart su unghie naturali e ricostruite.
  • Se siete appassionate di smalti semipermanenti e gel soak off (oltre che di unghie ricostruite) tenete d'occhio le offerte delle lampade che in fiera sono sempre ottime.
  • Scatola porta pennelli (io quest'anno me la prendo fucsia!!!che lo scorso anno erano finite..grrr)
  • Smalto semipermamente linea DEDICATA, sono mooolto brillanti e hanno veramente dei bei colori.


LadyBirdHouse:

Sbizzarritevi!

  • Smalti professionali Orly ( ultima collezione Mineral Fx e la limited per San Valentino). Ci sono anche in formato mini e in vesione Nailart con il pennellino fine!
  • Smalti CND Colours and Effect (smalti molto pigmentati e coprenti con una sola passata che abbinati ai top coat Effect possono assumere mille sfumature...specialmente gli effetti li vorrete avere tutti!)
  • Per le professioniste : Shellac smalto/gel/ibrido(ogni volta vado in crisi per definirlo eheheh) che si rimuove senza limare.
  • Cura delle cuticole DOVETE prendere il CND Cuticle Eraser, eccezionale idrata le cuticole e dopo 24h le eccedenti si rimuovono molto facilmente solo passando sopra il bastoncino d'arancio (senza raschiare!!!)...io ne sono innamorata.
  • Cura unghie: SOLAR OIL, nutriente, idratante per le unghie ma anche per la pelle secca.. anche qui una caraffa che vi duri tutto l'anno sarebbe consigliata...esiste in vari formati per tutte le tasche :)
  • Se avete il coraggio e confidate della vostra forza di volontà sfidate il banco delle creme e bagnoschiuma Scentsations... l'ultima fiera siamo rimaste buona mezz'ora a scegliere quale profumazione comprare...io sono tornata con 4 o 5 boccette di creme idratanti per il corpo (anche in formato mini) e bagno schiuma . Un'aromaterapia d'impatto!


Nailevo

E' la fine!!!

  • Smalti professionali Zoya ( ultima collezione "Feel", Smoke and Mirrors e Jems and Jewels)...qui portatevi i sali, di solito ci sono tutti e 350 colori più le limited = un mare di colori da cui scegliere.
  • Zoya Remover +, il mio solvente preferito, senza di lui avrei le unghie a pezzi a causa dei continui swatch che faccio... ha la confezione con il dispenser a pressione (comodissimo) o sennò fate come me che compro direttamente quello da 1 litro e lo travaso nel contenitore più piccolo con dispenser che avevo comprato la prima volta.
  • Il min set color lock system, abbinato agli smalti Zoya vi estende di molto la vestibilità dello smalto Zoya
  • Emani Mineral: occhio ragazze perche' qui son "dolori"(se non vendono). E' una linea di makeup MINERALE interamente VEGAN! E' veramente tutta minerale e tutta naturale: dal rossetto al mascara, passando per i fondi compatti in polvere in crema... A prova di qualsiasi allergia... avevo intervistato anche Michelle Doan in Cosmoprof. Io ho un trio di ombretti che mi aveva dato lei, pigmentatissimi, scriventi mi durano anche senza primer...insomma io vi consiglio di provarla quando siete lì.
  • Barielle, non so se hanno anche gli smalti ma per i curativi questo Brand ha un prodotto specifico per ogni problema delle vostre unghie. Chiedete senza timore e vi sapranno consigliare il prodotto giusto che fa al caso vostro, per esempio nel mio caso di unghie che si sfaldano e si spezzano mi hanno consigliato il Nail Rebuild Protein (big 3 free) che e' un ricostituente dell'unghia spettacolare!
  • Cuccio Naturale e Bella Lucce': amanti della cura del corpo questo e' il vostro paradiso, dai burri di Cuccio naturale alle creme tutte naturali di Bella Lucce'... se solo sentirete un profumo di queste creme ne resterete intrappolate per sempre...l'idratazione profonda e il buon umore che mettono queste fraganze sono eccezionali. Creano dipendenza.
  • Di Cuccio Naturale vi voglio segnalare Wheat Germ Cuticle Revitalizer Complex idrata le cuticole e nutre le unghie, da non perdere!
  • Il vostro lui si e' stufato di tutti questi giri? Bene prendete una Scandle Candle per voi due... ;-) ci sono quelle piccoline con la scatoletta in latta molto carine e mooolto profumate..
    Una volta accesa, ogni candela regalerà il piacere di un autentico viaggio emozionale tra le fragranze più ricercate e le polisensorialità più voluttuose: dopo pochi minuti la candela si scioglie per trasformarsi, una volta spenta, in un olio da massaggio ricco, scorrevole ed altamente idratante che diffonderà il suo profumo nell’ambiente e ovviamente sulla pelle


KRYOLAN:

Kryolan makeup presente non so se con il suo stand o abbinato a qualche MakeupArtist.. Speriamo vendano perche' ho letto che sono ottimi prodotti di makeup e mi piacerebbe provarli :)


Indipendent Nails:

  • Non ho esperienze con i prodotti di questa casa ma volevo provare gli smalti della Ice


Love Nails

La neonata rivista di nailart giovanile e che finalmente si occupa non solo di unghie ricostruite ma anche di unghie naturali! Come piace a noi Trendyne ;-)

Non perdete assolutamente Sabato la premiazione dell'Iconic Nails Contest, ci saremo noi con la nostra Sara a ritirare il 3 premio e le kawaii girl.

Per tutte le ragazze che vogliono incontrarci ci trovate lì appena avremo gli orari della premiazioni vi faremo sapere, ma sarà comunque nel primo pomeriggio. Al termine andremo a tuffarci nei nostri stand preferiti insieme ^^.


Domenica invece sfilata “ LACE & FUN: nail look e abiti in pizzo”, abiti London in Paris e nailart in pizzo...da non perdere assolutamente.


Con questo e' tutto spero di non aver dimenticato nulla...ovviamente ragazze ci sono tantissimi prodotti da valutare, per la nailart tantissimi!
Per non parlare dei corsi di micropittura e simili che in fiera di solito sono sempre scontati!!! ^^
Non vi dimenticate le tip per fare le prove di nailart!!! ;-)

Buon divertimento e ci vediamo Sabato!

Posta un commento Blogger

  1. Cavoli, non avevo pensato di portare le tip, per fortuna me lo hai detto tu! Allora porto le mie ruotine da swatch!! Emossione..

    RispondiElimina
  2. non dicevo di portarle..ma di comprarle per casa ^^ insieme alle ruote ^^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top