3
Parliamo ora di Orly, cosa ci attende da qui fino a questa primavera?

Un tuffo nel romanticisimo con la nuova collezione in arrivo per la stagione dei fiori...

Orly
Cool Romance



composta da 6 tonalità :

You’re Blushing
- Muted Lilac Crème
Prelude to a Kiss - Pastel Pink Crème
Jealous, Much? - Pastel Mint
Faint of Heart - Soft Grey Crème
Steel Your Heart - Charcoal Shimmer
Artificial Sweetener - Dusty Rose Shimmer


Ho trovato veramente pochissimo ancora in rete al riguardo, per il momento direi che ci dobbiamo accontentare così e di un video promo della collezione tratto dal sito Rebecca Cascio Creative ... direi che dà il mood sofisticato della collezione :-)

















Invece ora da subito nell'immediato abbiamo la nuovissima

Mineral FX Orly Collection



Ho adorato la sua prima edizione "la Cosmic Fx", ricordate?

Ve l'avevo swatchata qui:Orly Cosmix FX swatch and review

Ma ora vediamoli da vicino:

Mineral FX Orly Collection

Metalli preziosi e minerali di rara bellezza si fondono in un bagno di colore per ricoprire le tue unghie con toni metallici, luminosi ed unici.

Una combinazione di 6 tonalità inedite ispirate ai toni variegati dei metalli uniti ad un esclusivo complesso minerale a base di Calcio, Ferro, Alluminio, Manganese e Magnesio per rendere resistenti e “magnetiche” anche le unghie più fragili.

- Il consiglio moda di Libera Ciccomascolo -
L’inverno 2011/2012 è all’insegna di luccichii e scintille. Scegli colori metallizzati, 100% coprenti che si abbinano bene con qualsiasi tipo di look, dal casual all’elegante. Punta su netti contrasti o tono su tono, ma senza mai tralasciare il tocco di luce.

-Palette-

Emberstone: Un rosso aranciato dagli scintillanti luccichii d'oro e porpora, ispirato ai Cristalli prismatici del minerale Realgar. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!




Rococo-a-gogo : Dall’Ametista, simbolo della temperanza, un color prugna intenso dalla scintillante finitura tono su tono, delicatamente dorata. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!




Rock Solid: Dall’intensità della roccia, un lucido grigio scuro argenteo, infuso con finissimi glitter che brillano come nessun altro prima. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!



Rock-it : Ipnotico magenta dall’intenso bagliore dovuto alla infusione di glitter tono su tono, scaldati da punti luce dorati. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!




Stone Cold: Blu calcanite, arricchito da micro glitter tono su tono. Luminoso, intenso e profondo. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.




Rock the world :Viola tendente al vinaccia tempestato di punti luce dorati che gli donano calore e lucentezza. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.




Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene. Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

Volete dare un'occhiata ai nail swatch?
Li trovate come sempre dalla bravissima Scrangie, mettetevi comode e cliccatevi tutte le foto perche' ne vale veramente la pena...poi arriveranno anche i miei ;)

Potete trovare l'elenco dei Vip Center Orly di tutta Italia sul sito SmaltiOrly.it.



Allora che ve ne pare? Siete più Cool Romance o Mineral Fx?


Posta un commento Blogger

  1. Il mio preferito è il "rock solid" ma anche il "Jealous, Much?" non mi dispiace!!

    RispondiElimina
  2. Io ho preso Rock Solid ma non mi piace molto sulle unghie, i glitter si perdono e diventa un colore piatto, nella bottiglietta invece rende molto di più! Ho anche Stone Cold ma devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi...ma ho una piccola curiosità.. mi potresti dire quanto costano? Quanto durano poi sull'unghia? :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top