0
In casa Cuccio Professional hanno avuto un'idea estremamente funzionale: un prodotto che semplifichi la routine di scelta e applicazione di smalti/gel soak off.

E' nato un top coat universale che si adatta a tutti i brand di gel/smalti soak off, la sua missione e' far splendere qualsiasi colore su cui venga applicato.

Quindi 1 solo prodotto per tanti brand diversi; non per nulla viene definito il jolly dell'estate!

Vi lascio alla descrizione ufficiale e vi ricordo che e' un prodotto professionale dedicato agli istituti di bellezza.

UNIVERSAL TOP COAT,
il soak off top coat per ogni…soak off!

Cuccio Pro presenta un prodotto jolly che farà sicuramente parlare di se’: UNIVERSAL SOAK OFF TOP COAT, lo straordinario top coat “compatibile” con tutti i brand di soak off.

Questo prodotto assicura una tenuta perfetta per sigillare ogni tipo di soak off gel/polish con una finitura extra lucida davvero impeccabile per 3 settimane: grazie alla sua speciale formulazione catalizza sia in lampada led sia in lampada UV e si scioglie con qualsiasi solvente soak off in pochissimi minuti.

Ultima caratteristica un prezzo davvero imbattibile 36,00 euro + iva per 75 ml. Inoltre la pratica confezione rotonda ed inclinata assicura un perfetto controllo del prodotto evitando ogni possibile spreco.

Ultra glamour, ultra facile da applicare e dalla durata davvero incredibile! Il jolly dell’estate!



Dove trovarlo?
I prodotti Cuccio Pro e Cuccio naturale sono distribuiti in esclusiva dalla Nailevo.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top