3
Quando ero al mare avevo assolutamente voglia di utilizzare questi colori in qualche modo accostandoli...

Uno più bello dell'altro sono un mix tra colori estivi (arancio e rosso acceso) e invernali (taupe e rosso scurissimo) e così pensa pensa mi e' venuta questa nailart molto semplice, dall'effetto molto chic .

Potete scegliere tutti i colori che preferite purche' siano in contrasto tra loro in modo da evidenziare l'angolino scoperto... ;)


In questo caso io ho provato più accostamenti insieme.






Prodotti utlizzati:


  • Base Collistar 3 in 1 Base, Rafforzatore e Fissatore
  • Smalto Collistar n. 13 Rosso fiamma
  • Smalto Collistar n. 21 Rosso nero
  • Smalto Collistar n. 61 Mandarino Lacca
  • Smalto Collistar n. 64 Tortora Lacca


Come realizzarla:


  • Stendete il primo colore su tutte le unghie e attendete una attimo che si asciughi.
  • Stendete il secondo colore descrivendo prima il tratto che delimiterà l'area da lasciare scoperta e poi terminate riempendo il resto con lo smalto come al solito.



  • Lucidate con abbondante top coat , in questo caso ho riutilizzato la base Collistar perche' ha anche la funzione di fissatore :)








Curiosità:

Collistar produce 3 tipi diversi di basi per unghie:



3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore

Un prodotto dalla triplice funzione:

• Base - Facilita l’applicazione dello smalto e protegge l’unghia dai pigmenti colorati.
• Rafforzatore - Rinforza le unghie ed evita che si spezzino grazie alla presenza di metionina, un aminoacido che favorisce la formazione della cheratina.
• Fissatore - Accentua la luminosità dello smalto e lo fa durare più a lungo. Applicato nei giorni successivi, ne ravviva il colore.

Modo d'uso: Come base e rafforzatore, applicare il prodotto sull’unghia pulita e asciutta. Come fissatore, stenderlo sopra lo smalto perfettamente asciutto. Usato nei giorni successivi, ravviva il colore e dona nuova luminosità dello smalto.




Attivatore crescita - Rigenerante unghie

Questa innovativa specialità è raccomandata soprattutto in caso di unghie fragili, sfaldate e con difficoltà di crescita.

Efficace, pratica e delicatamente profumata, grazie all’elevata concentrazione di un mix di otto principi attivi (tra cui D-pantenolo, olio di baobab, estratti di alghe e piante) assicura un trattamento intensivo dalle molteplici proprietà. Infatti, favorisce la rapida crescita delle unghie, le nutre e idrata in profondità rendendole più forti ed elastiche e stimolandone la progressiva rigenerazione.

Modo d'uso: Applicare il gel sulle unghie perfettamente pulite e senza smalto. Per potenziarne l’efficacia, si raccomanda di massaggiarlo con cura fino a completo assorbimento.




Correttore Filler Unghie

• anti-imperfezioni • anti-giallo

Uno straordinario trattamento di bellezza per le unghie che grazie alla sua esclusiva formulazione a base di vitamine A, E, F, calcio, alghe e pantenolo • assicura un immediato risultato estetico e una progressiva azione rigenerante
• leviga e appiana la superficie delle unghie rendendole lisce e uniformi
copre ingiallimenti, macchie e imperfezioni
• nutre, protegge e rinforza le unghie favorendone la progressiva ristrutturazione.

Modo d'uso: Si può usare da solo per uniformare la superficie dell’unghia e per un make-up naturale oppure steso prima dello smalto, per renderne perfetta la stesura e farlo durare più a lungo.


Ognuno di questi trattamenti nella confezione contiene una mini lima bifasica per limare, levigare e lucidare la superficie delle unghie, racchiusa in un morbido astuccetto.

Io la trovo comodissima da portare in borsetta nel mini beauty da "soccorso" quando si e' fuori casa...
Se un'unghia accidentalmente si "spezza" avere la possibilità di limare subito le asperità aiuta a salvaguardarla e a contenere il danno fino all'arrivo a casa.


Quale abbinamento vi piace di più? Siete più che i colori estivi (arancio, rosso) o per quelli invernali (taupe e rosso nero?)



Disclaimer:

I prodottici sono stati inviati a scopo di valutazione. Il nostro parere e' frutto del test incondizionato degli stessi

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top