2

Non si sa perché, ma proprio d’estate che la nostra pelle è in bella mostra, è la volta buona che la si vede secca e meno luminosa. Sarà il caldo, sarà il mare o il troppo sale ma un peeling è quello che ci vuole.
Prendiamo Questione di Peeling, questo bel panetto verde acqua e passiamolo sulla pelle bagnata e poi via col risciacquo.

Mi raccomando non mettetelo MAI a contatto diretto con l’acqua (ad esempio sotto il rubinetto) si disintegra!!!

Evitate di usarlo troppo spesso, gli scrub servono principalmente ad eliminare le cellule morte ed a ridare lucentezza alla pelle, non devono creare irritazioni o screpolature.

Ingredienti: Zucchero del Commercio Equosolidale (Saccharum officinarum), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Sodium Laureth Sulfate, Finocchio Fresco (Foeniculum vulgare), Olio Essenziale di Finocchio (Foeniculum vulgare), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Zenzero Fresco (Zingiber officinale), Glicerina Vegetale (Glycerine), Cocamide DEA, Lauryl Betaine, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Clorofillina (CI 75810). *Presente naturalmente negli oli essenziali.

Prezzo: Euro 4,95 per 100 grammi

Lush ha fornito questo prodotto a Trendynail come campione gratuito consentendoci di mostrarvelo e parlarvene. Lo Staff ringrazia.

Date un’occhiata alla serie completa


Iaia

Posta un commento Blogger

  1. Ho provato Lush tempo fa, quando in viaggio avevo trovato uno store. Buoni prodotti si, soprattutto alcuni...ma non so...non è scattata nessuna scintilla.

    RispondiElimina
  2. Sto provando alcuni prodotti Lush da un mesetto perché dopo tanto tempo sono riuscita a fare un bell'ordine e questo è uno dei prodotti su cui sono stata indecisa fino all'ultimo, questa volta non l'ho preso ma alla prossima lo acquisto di sicuro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top