1



Non è un effetto ottico, la cannuccia sta dritta da sola in questa gelatina compatta di Lush.
 
Tortami Via non è un dolce e non si può mangiare ma il vostro olfatto ne rimarrà deliziato e vi suggerirà il contrario.

Ciliegie e ribes nero, mix incantevole!

Modo D’Uso: Beh questo è veramente "intrigante", si può passare sulla pelle durante la doccia così come è o…………………..si può tenerla prima in frigorifero o in freezer e poi utilizzarla (sempre durante la doccia), immaginate che sferzata da brivido il connubio tra freddo e profumo sensuale!!

Vi avviso però va usato con un attimo di calma non è facilissimo da spalmare sulla pelle, è come dire un pò...scivoloso!!

Ricordatevi però di sciacquare con acqua come quando usate un normale sapone.

Ingredienti: Glicerina Vegetale (Glycerine),Infuso di Ciliegie (Prunus cerasus), Sodium Laureth Sulfate, Propylene Glycol, Infuso di Cocco (Cocos nucifera), Profumo (Parfum), Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Essenza Assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio Essenziale di Cipresso (Cupressus sempervirens), *Limonene, *Linalool, Brillantini Iridescenti (Polyethylene terephthalate & Acrylates copolymer), Lustrini (Snowflake lustre colour), Colore 17200, Colore 42090, Methylparaben, Propylparaben.

Prezzo: Euro 5,50 per 100 grammi oppure 10,95 per 240 grammi.

Lush ha fornito questo prodotto a Trendynail come campione gratuito consentendoci di mostrarvelo e parlarvene. Lo Staff ringrazia.


Iaia

Posta un commento Blogger

  1. Provata e mi divertivo un sacco ad usarla durante la docciaxD

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top