Clinique presenta "Le coppie perfette".

Pubblicato da Iaia mercoledì 31 ottobre 2012 1 commenti

Dirlo ancora una volta è superfluo lo so, ma sapete tutte che sono una fun di Clinique praticamente da sempre.
Ho provato tantissimi prodotti e raramente ne ho trovato qualcuno che non mi è andato molto a genio...ma ovviamente è questione di gusti. Fuori dubbio è che la qualità di Clinique si colloca nella fascia alta.

Vi voglio far vedere cosa intende Clinique con "le coppie perfette", la giusta associazione dei prodotti ci dovrebbe dare un risultato perfetto per ogni tipo di pelle ecco come.

IMPERFEZIONI
il Sistema Anti-Blemish Solutions agisce per eliminare le cellule morte e l'eccesso di secrezione sebacea che ostruisce i pori e causa i brufoli.

Dona alla pelle morbidezza, levigatezza, benessere. È sufficiente pulire, esfoliare, idratare due volte al giorno.


Anti-Blemish Solutions Clearing Moisturizer Oil-Free
Idratante Purificante, prezzo Euro 29,00. Per tutti i tipi di pelle
Anti-Blemish Solutions Liquid Makeup
Fondotinta Anti Eruzioni Cutanee, prezzo euro 31,90


MACCHIE
Si completano a vicenda, creando un'efficace azione sinergica. Insieme aiutano la pelle ad apparire più uniforme e visibilmente più giovane.


Even Better Clinical Siero Antimacchie, prezzo 69,50 o 95,00 dipende dal formato, per tutti i tipi di pelle.
Even Better Makeup SPF15, Fondotinta Antimacchie, prezzo euro 33,00, per pelle tipo 2 e 3 (secca a mista)


PORI DILATATIIl siero elimina delicatamente le impurità e tiene l’oleosità sotto controllo, il fondotinta dona all’istante al tuo viso un aspetto virtualmente senza pori.
NUOVO Pore Refining Solutions Correcting Serum, Siero Levigante, prezzo euro 47,00, per tutti i tipi di pelle.

NUOVO Pore Refining Solutions Instant Perfecting Makeup,fondotinta Perfezionatore dei Pori Dilatati, prezzo euro 33,00.

RUGHE
Repairwear Laser Focus riduce visibilmente le rughe con un’efficacia vicina a quella del laser dermatologico. Il fondotinta Repairwear Laser Focus Makeup è stato creato per idratare la pelle e attenuare istantaneamente linee e rughe.
Repairwear Laser Focus, Siero Antirughe Riparatore, prezzo euro 68,50 o 94,00 dipende dal formato, per tutti i tipi di pelle
Repairwear Laser Focus All-Smooth Makeup SPF 15

fondotinta Antirughe Riparatore SPF 15, prezzo euro 41,00, pelle 1 e 2 (da molto secca a secca).


IDRATAZIONE
Superdefense SPF 25 Idratante Antietà protegge dagli agenti esterni responsabili dell’invecchiamento, Superbalanced Makeup è un fondotinta riequilibrante “intelligente”: agisce in modo mirato, idratando le zone aride e opacizzando quelle oleose.

Superdefense SPF 25, crema Idratante Antietà, prezzo euro 51,00, tutti i tipi di pelle.
Superbalanced Makeup, fondotinta Riequilibrante, prezzo euro 31,90, pelle tipologia 2 e 3.


Insomma la gamma è veramente vasta e ricordatevi che se volete provare spendendo veramente poco Clinique offre i Corcern Kit al costo di circa 14,00 in tante combinazioni diverse.

Iaia



Ultimo giorno utile per preparare le nostre unghie di Halloween!

Una tecnica a forte impatto visivo e poco sforzo è quella dello spugnato con la pellicola che vi avevo già fatto vedere qui.


Per l'occasione ho combinato questa tecnica con lo stamping, spero che l'idea vi piaccia!

Halloween make up: il diavolo

Pubblicato da Sara martedì 30 ottobre 2012 5 commenti

Un travestimento molto amato ad Halloween è il diavolo. Noi abbiamo voluto rivisitarlo in chiave sexy!

Abbiamo scelto due versioni: bustino rosso con pizzo nero e tutù corto, abito lungo nero con incrocio sulla schiena, stivali con tacco alto in entrambi i casi.


Come sempre ci siamo divertite a trovare e creare accessori adatti: il forcone, il frustino, le corna, ali rosse fuoco, unghie affilate come rasoi e ... un dannato!





La nail art è composta da  un set di unghie finte che ho preparato modellando a punta le unghie, applicando uno smalto nero e delle piccole borchie con il retro piatto: è bastato creare una fila al centro delle unghie per creare l'effetto crestato.




Il trucco è un semplice smoky eyes bronzo con sopracciglia rosso glitter (leggete questo post per sapere come realizzare le sopracciglia colorate) e un paio di ciglia finte che da sole fanno il make up: sulla coda hanno delle lunghe e sottili piume rosse che rimangono orizzontali come per magia!




Alla fine del post troverete immagini decisamente 'forti': solo per le più grandicelle!







Lush continua a stupirci ogni giorno di più, con questa novità FUN 4 in1 100% vegana ci fa tornare tutti indietro nel tempo.
Vi ricordate quando giocavamo con il Das o con il Pongo....beh il gioco ricomincia....stavolta però mentre ci laviamo.
Shampoo, bagnoschiuma, gel doccia e pasta da gioco modellabile.
FUN sarà in vendita presso le Botteghe Lush dal 10 Novembre 2012 e da oggi sul sito .

Dal comunicato Lush ecco cos'è Fun 4 in 1

Il prodotto Lush più spassoso che si sia: si può usare praticamente per tutto! Tiratelo fuori dal cellofan biodegradabile, prendetene un pezzetto e giocate a modellarlo come vi piace (potete anche mischiare i colori). Quando sentirete bussare insistentemente alla porta del bagno significa che è arrivato il momento di smettere di giocare e cominciare a… lavare. Per capelli e corpo ne basta un pezzetto: a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasformerà in una profumatissima schiuma detergente.


Fun è così pratico, delicato ed efficace che si può utilizzare anche… per fare il bucato! Avete due alternative: buttarvi nella vasca completamente vestiti (per chi non vuole perdere tempo) o prendere un pezzetto di prodotto e usarlo per lavare i vostri panni sotto il getto caldo del rubinetto.

E quando avete finito di divert… lavarvi, riponete FUN nel suo involucro in cellofan e liberate (finalmente) il bagno. Perfetto da portare in viaggio!


FUN è ultra delicato: la glicerina di olio vegetale riduce il quantitativo d’acqua contenuta nel prodotto, eliminando così la necessità di usare conservanti sintetici. Grazie alle sue proprietà idratanti, la glicerina ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati.

Con FUN anche i più piccoli non vedranno l’ora di lavarsi. Il bagnetto si trasformerà in un attesissimo momento di gioco da condividere con mamma e papà. La formulazione delicata, il profumo inebriante e la possibilità di plasmare il prodotto prima dell’utilizzo rendono FUN il compagno di bagni ideale per tutti i bambini (anche i più cresciutelli)!

Cinque i colori disponibili:

GIALLO: l’avvolgente profumo della vaniglia. Giallo vaniglia per quando serve un pensiero positivo con un tocco avvolgente in più. Usatelo per sentirvi più buoni o per attirare chi vi deve abbracciare.


VERDE: tonificante e agrumato con limone e lime. Verde agrumi per una sferzata di energia. Ideale per diradare le nebbie mattutine, stimola le idee creative e illumina la pelle.

BLU: rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda. Azzurro cielo per rilassarsi tra profumi di lavanda e camomilla. È delicato e lenitivo sulla pelle ed è il migliore per il bagnetto della sera!

ROSSO: solare e allegro con mandarino e arancia. Rosso tramonto per un raggio di sole mediterraneo al profumo di arance e mandarino. Usatelo da capo a piedi: è stato studiato per infondere buonumore!

ROSA: dolce e birichino con Tonka e benzoino. Rosa fatina per trastullarsi tra dolci profumi e sognare un mondo da favola. Usatelo in tutti i modi per sentirvi dolci come Trilly.

In più, per ogni confezione di FUN ROSA acquistata, Lush donerà 12 centesimi a sostegno di progetti a favore dei bambini colpiti dal terremoto in Giappone. In particolare, i bimbi della zona di Fukushima, dove i livelli delle radiazioni sono ancora troppo alti e giocare all’aperto è tuttora pericoloso, hanno bisogno di ritrovare il sorriso e la compagnia dei loro coetanei. Con questo progetto, Lush intende sostenere le associazioni che si occupano di organizzare attività ludiche per i bambini nelle zone più colpite dalla catastrofe del 2011

Ragazze mi sa tanto che questo diventerà un regalo di Natale gettonatissimo!!!

Iaia












Halloween Nail Stamping: Red Spiderweb

Pubblicato da Sara lunedì 29 ottobre 2012 1 commenti


Un classico del repertorio di Halloween sono i ragni con relativa ragnatela: oggi ho deciso di proporvela cambiando però il solito nero di base con un bellissimo rosso glitter!

Lo stamping è stato realizzato con smalto argento e al centro della ragnatela ho posto un cristallo nel colore Aurora Borealis, cangiante a seconda della luce.

Lillabab: makeup a colori colori e ancora colori!

Pubblicato da Iaia sabato 27 ottobre 2012 0 commenti



Ho conosciuto questa linea di makeup da Beauty Point, la Lillabab è infatti in vendita in esclusiva data loro in esclusiva, mi incuriosiva ma personalmente non l'avevo mai usata.

L'altro giorno ero alla ricerca di una banalissima matita per gli occhi nera, in tutta onestà volevo qualcosa a poco prezzo che non fosse però scadente.

Sono entrata appunto da Beauty Point e curiosando qua e la ho rivisto il marchio Lillabab.

Lei era li: matita per occhi alla modica cifra di Euro 2,00!

L'ho presa.


Impressioni e commenti:

punta fine e tratto pulito, durezza media, non "cola" neanche a fine giornata.
Il nero è veramente nero, deciso!

Che dirvi, rapporto prezzo/risultato per me più che positivo.

Adesso mi toccherà provare anche il resto della linea!!!!


Iaia


immagine 1 di proprietà di questo sito






Halloween make up: la mummia

Pubblicato da Sara venerdì 26 ottobre 2012 5 commenti


Avete un lenzuolo bianco da sacrificare?
 Bene! Vi basterà tagliarlo in tante strisce di circa 10-15 cm di larghezza per avere il vostro originale costume di Halloween: la mummia!


Se poi non siete così ardite da girare coperte di poche strisce di cotone, potete sempre ripiegare sul make up in stile Cleopatra!


Halloween Nail Stamping: Jack the Ripper

Pubblicato da Sara giovedì 25 ottobre 2012 4 commenti


La nail art di oggi si ispira al personaggio di Jack lo squartatore, l'assassino seriale della Londra vittoriana.

Non poteva quindi mancare un bel coltellaccio affilato e tante gocce di sangue!

Lo smalto di base che ho usato è di China Glaze e si chiama Lubu Heels: microglitter rossi sospesi in una base nera, bellissimo e molto vamp!

Come potete notare questa volta non ho usato i classici dischetti ma la piastra maestra di Konad, vi scriverò comunque i dischi ai quali si riferiscono le immagini usate.

In questo tutorial vi spiegherò come stampare su colori scuri con colori altrettanto scuri (in questo caso il rosso sul nero)

LUSH: Novità invernali... si entra nel regno delle fiabe.

Pubblicato da Iaia mercoledì 24 ottobre 2012 2 commenti

Tanti nuovi prodotti, soprattutto tante nuove idee coloratissime...ideali per cominciare a pensare a qualche regalino di Natale.
Tratto dal comunicato Lush, ve li presento uno per uno.

BAGNACADABRA (bagnoschiuma solido)


Una bacchetta magica per esprimere mille desideri tra nuvole di spuma. L’incanto continua per almeno tre bagni! Come si usa: Questa bacchetta magica va fatta ruotare nell’acqua esprimendo l’apposito desiderio e pronunciando ad alta voce “Bagnacadabra!”.
Il primo effetto magico è che farà tanta schiuma zuccherosamente profumata di Fate Voi.
Il secondo è che si può usare più e più volte. Il terzo lo sai solo tu, perché i desideri non si dicono!
Prezzo: 8,95 euro

 
LA STELLA DEI DESIDERI (pacco regalo)

Una stella scintillante piena di profumati astri del firmamento Lush. Come tutte le star, sotto l'albero farà un figurone! Contiene tre favolosi prodotti da doccia in edizione limitata, una bacchetta magica per esprimere desideri (e fare montagne di schiuma nella vasca da bagno), Elfi e Fate per bagni di magica schiuma, e un olio da massaggio Splendido Splendente con glitterini per essere luminosi come stelle per tutte le feste.
Prezzo: 46,95 euro


LO SCRIGNO FATATO (pacco regalo)

Il regalo magico per chi crede (ancora) nelle favole. Contiene il sapone al mandarino Voglio la Luna (60g), il dolcissimo gel doccia pieno di lustrini Fate Voi (100g) e l’olio da massaggio solido a forma di cuore che profuma di vaniglia e salvia Splendido Splendente (30g).
Prezzo: 20,95 euro.

 
STAI DA FAVOLA (pacco regalo)



Una scatola piena di dolci sorprese per il bagno (e non solo) che ti faranno vivere feste da favola.

Contiene il sapone Voglio la Luna (100g), lo spumante da bagno Elfi e Fate (100g), il labbrasivo Labbracadabra (25g), il gel doccia Fate Voi (100g), le ballistiche da doccia Somma Goduria (110g) e Think Pink (95g), il sapone Candy Candy (60g) e il bagnoschiuma solido Bagnacadabra (100g).
Prezzo: 55,95 euro

 ELFI E FATE (bagnoschiuma solido monouso)



Per creare il bagno più dolce e magico che ci sia, abbiamo deciso di affidarlo a metà alla nostra squadra speciale di elfi, incaricata di tutto quello che riguarda il profumo di vaniglia e buonumore, e a metà alle nostre fate impastatrici per occuparsi della parte rosa e incantata.
Il risultato è un fantastico bagnoschiuma al profumo di vaniglia dolcissima che fa montagne di schiuma incantata! Prezzo: 4,95 euro



I giapponesi consegnano il pacchetto regalo e poi si riprendono il foulard, che così diventa una confezione riutilizzabile all'infinito, senza sprechi, a basso impatto ambientale. Scegliete i prodotti che volete regalare e confezionateli con questo furoshiki da favola!
Prezzo: 4,50 euro



 FATE VOI (gel doccia)


Il gel doccia ufficiale delle fate! È rosa come lo zucchero filato, con qualche brillantino per un tocco di magia. C’era una volta una fata tutta piena di tulle, nastri e accessori di plastica rosa (riciclata).
Una notte, mentre volava tra stelle e fiocchi di neve, perse quota e si ruppe un tacco in un rocambolesco atterraggio. Si rifugiò da Lush dove fu coccolata, riparata e profumata. Da allora, ogni anno ci manda per Natale questo gel doccia dolcissimo e pieno di lustrini magici... Fate bene se fate scorta!
Prezzo: da 6,50 (100g)

VOGLIO LA LUNA (sapone)


Il dolce sapone al mandarino portafortuna. Vuoi la luna? Eccola!
Un sapone dal puro profumo natalizio di mandarini e arancia dolce per stimolare il buon umore e l’aria di festa. Così bello che potete ritagliarne dei pezzetti per addobbare l’albero e diffondere il suo profumo portafortuna per tutta la casa. Cosa aspetti? Chiedi la luna!
Prezzo: da 5,35 euro (100g)

  Iaia

Hair tutorial: come fare la coda con intreccio morbido

Pubblicato da Sara martedì 23 ottobre 2012 5 commenti

L'acconciatura che vi propongo oggi è una coda bassa con un intreccio morbido.

Può essere realizzata anche con capelli di media lunghezza, ma acquista valore con capelli lunghi.

A piacere si possono ammorbidire le punte muovendole con la piastra o il ferro per rendere l'acconciatura più sofisticata.

Chanel: Rouge Allure 109 Rouge Noir

Pubblicato da Sara lunedì 22 ottobre 2012 2 commenti


Desideravo un rossetto scuro per l'inverno, da troppo tempo le mie labbra sono principalmente dipinte con toni 'nude' senza carattere.

Per la prossima stagione andranno invece labbra decise dai toni del prugna o cioccolato fondente.

Qualche giorno fa sono entrata in una farmacia di Via Barberini a Roma dove stavano facendo delle dimostrazioni di prodotti della marca Carole Franck.
Facevano provare un mini trattamento al viso comprensivo di peeling e maschera...ovviamente ho approfittato.
Vi dico la mia opinione e le mie impressioni!

Marca per me assolutamente nuova, ho appreso che si tratta di una linea francese a base di aromi essenziali, di qualità pari o vicina a Clinique.

Mi sono fatta consigliare dall'estetista che procedeva alla dimostrazione, la quale dopo avermi struccato, ha effettuato prima un peeling con un prodotto senza granuli (al fine di evitare si depositassero nei pori), poi ha applicato un olio e sopra una maschera idratante, terminando poi con l'applicazione di una crema, sempre idratante vista la mia pelle secca, che si chiama Crème Fraicheur.

Mi è sembrata buona e l'ho comprata. Il prezzo non è certo basso, circa 54,00 scontata.





Impressioni: Questa crema è adatta sia al giorno che alla notte e la confezione è da 50 ml. Studiata appunto per pelli secche sulla confezione riporta la dicitura "crema untuosa, idratante e nutriente".
Idratante lo è di sicuro, purtroppo però un piccolo velo di untuosità lo lascia e durante l'arco della giornata, con il trucco sopra, l'effetto non è dei migliori.
Il difetto si può correggere applicando sopra un fondo tinta (dopo che la crema si asciugata) per pelli miste che aiuta a correggere le zone lucide del viso.
Ho scoperto infatti che il mio viso ha si le caratteristiche della pelle secca, ma solo nella zona mento e zigomi, perchè fronte e naso presentato una pelle mista.

Ingredienti:Estratti di malva e Parietaria, l'olio essenziale di petit grain, l'estratto oleoso di tuorlo d'uovo e vitamina E sono associati con l'estratto di plancton termale per trattenere l'acqua nei tessuti e ripristinare la freschezza e la pelle vellutata. Filtri UVA / UVB.


Iaia


Immagine 1 tratta da questo sito
Immagine 2 tratta da questo sito

Urban Decay: consigli per un make up impeccabile da

Pubblicato da Sara venerdì 19 ottobre 2012 0 commenti
Come vi avevo detto quando vi ho parlato della palette Smoked di Urban Decay, all'interno della confezione si trova un libretto con le istruzioni per diversi smoky eyes look più alcuni consigli.

A dispensare consigli ci pensa Wende Zomnir, socia fondatrice di Urban Decay e truccatrice a sua volta.


Oggi siamo alla resa dei conti di un test che sto conducendo da un mesetto circa, quello della crema viso

Garnier UltraLift (crema da giorno)

Vi avviso che le prossime foto sono per stomachi forti , ci sono le foto di quando ho iniziato e ho terminato il test  completamente struccata di prima mattina...
Donne avvisate... ;-p

 Prima di tutto cosa prometteva di apportare questa crema alla mia pelle:

Garnier Ultra-Lift

al Pro-Retinolo
derivato dalla natura
E se la nuova risposta anti-rughe venisse dalla natura?
RISULTATO DELLA RICERCA GARNIER
Il segreto alla base della gamma Garnier Ultra-lift è il pro-retinolo, l’efficace molecola anti-rughe derivata dalla natura.
Il pro-retinolo agisce sulla pelle come una vera e propria riserva, liberando il retinolo che aiuta a:
  •   rinnovare le cellule della pelle,
  •   stimolare la produzione di collagene,

per “risollevare” le rughe” dall’interno.



Continuo a giocare con i look proposti all'interno della palette Smoked, mi piace molto seguire le indicazioni della fondatrice di Urban Decay, Wende Zomnir, ha un modo di creare make up molto diverso dal mio e ogni tanto serve anche rinnovare le proprie tecniche!

In testa all'articolo c'è la face chart con il disegno del look, in fondo al post trovate invece la mia versione.

Oggi quindi vi propongo questo smoky eyes blu magnetico e cattura sguardi, da vera sexy lady!

Kiko Cosmetics: sconto del 20% su tutti i prodotti sullo shop online!

Pubblicato da Astasia Connor mercoledì 17 ottobre 2012 0 commenti

Notizia Flash!

Per festeggiare il compleanno dello store online di Kiko Cosmetics, viene offerto a tutte le fan uno sconto del 20% da utilizzare con un minimo di spesa di  20 euro.
Attenzione l'iniziativa durerà fino al 31/Ottobre/2012.

La spedizione e' gratuita per i nuovi iscritti e per ordini sopra i 45 euro.

Come averlo?




Il mese di Ottobre è il mese dedicato alla prevezione del tumori al seno.

Come negli anni passati, ci sono molte iniziative dedicate alla sensibilizzazione su questa malattia e il colore scelto come simbolo è il rosa.

Anche noi nel nostro piccolo vogliamo unirci a questa campagna, facendolo come meglio sappiamo fare... con una nail art!

Dupes: Butter London Wallis e H&M Antique Gold

Pubblicato da Sara martedì 16 ottobre 2012 0 commenti

Quando lo scorso anno sono stata a Miami ne ero tornata con una valigia carica di smalti, il pezzo più raro e pregiato era Wallis, uno stupendo oro antico tendente al verde oliva di Butter London.

Lo avevo trovato solo da Ulta e il prezzo era alto: $ 14 che confrontati ai $ 8 per gli OPI sono un'enormità!

Naturalmente non ero riuscita a resistere e lo avevo comprato, per mesi sono stata convinta che non esistesse uno smalto nemmeno lontanamente paragonabile al mio adorato Wallis.

Hair tutorial: Il doppio nodo

Pubblicato da Sara lunedì 15 ottobre 2012 1 commenti

L'acconciatura che vi propongo oggi è molto veloce da fare e richiede solo un prodotto condizionante per bagnare un pò i capelli.

Per eseguirla però occorre avere i capelli di una certa lunghezza che consenta di annodarli un paio di volte minimo.

Make up tutorial: Urban Decay Iconic Look

Pubblicato da Sara venerdì 12 ottobre 2012 3 commenti


Qualche giorno fa vi avevo mostrato la mia nuova palette Smoked di Urban Decay e subito mi sono messa a testarla creando diversi look per vedere pregi e difetti di ogni singolo colore.

Nella confezione della palette c'è un libretto con dodici look da realizzare spiegati passo passo, ne ho scelto uno chiamato Iconic Look da riprodurre, soprattutto per conoscere un modo diverso di creare make up, io alla fine uso sempre le stesse tecniche quindi benvengano nuovi spunti!

Nuovi trend: come colorare le sopracciglia con il make-up

Pubblicato da Sara giovedì 11 ottobre 2012 5 commenti

Ammetto che è una nuova tendenza make up un pò forte e sicuramente attira l'attenzione in maniera inequivocabile: sto parlando della nuova moda di colorare le sopracciglia di tinte forti che si abbinino al trucco degli occhi.

Io di solito uso un ombretto marrone opaco per ridefinire le mie sopracciglia (che sono alquanto rade) e mi è bastato usare un colore diverso e più 'strong' per dare subito carattere ad un look altrimenti banale!

Bella Luccé: Tahitian Body Glaze

Pubblicato da Iaia mercoledì 10 ottobre 2012 0 commenti

Tahitian Body Glaze un olio del tutto naturale nello stile dei prodotti Bella Luccé, sinuoso che penetra nella pelle e delizia i sensi.

Non sono un'amante degli olii in generale, ma siccome la curiosità è donna, perchè non provare?

Beh, valeva la pena. E' sicuramente un olio e come tale tende ad ungere, ma la sensazione di "unto" dura veramente pochissimo lasciando sulla pelle un odore delicato ma al tempo stesso particolare e soprattutto, a mio avviso, rilassante.

Assolutamente da provare dopo un bel bagno caldo, dopo una giornata di lavoro faticosa o prima di uscire per passare una serata in dolce compagnia. E' un tocco in più, l'aroma non passa inosservato.

Curiosità: Tahitian tende a solidificarsi, ma niente paura risente degli sbalzi di temperatura, prima di utilizzarlo mettete la bottiglietta nel lavandino che avrete riempito con acqua calda e vedrete che tornarà subito allo stato liquido.

Ingredienti: Cocos nucifera (Coconut) Oil and Gardenia tahitensis (Tiare) Flowers.

Distributore ufficiale Bella Luccè e Nailevo

Iaia






Quando ho visto le prime immagini della palette Smoked di Urban Decay ho subito capito: sarebbe dovuta essere mia nel più breve tempo possibile!

Lo scorso anno avevo comprato la palette Naked che si è rivelata un acquisto validissimo: colori ben pigmentati, facili da sfumare e modulabili.
Il suo mix di colori chiari e scuri, shimmer e opachi la rende perfetta per realizzare look da giorno ma anche intensi smoky eyes.

Lush: Bagnetto o Scherzetto? Halloween Time

Pubblicato da Iaia martedì 9 ottobre 2012 0 commenti



Lush presenta tante novità per Halloween.
Bagnetto o scherzetto?
Vi riporto la cartella stampa...via immergiamoci nei profumi e nei colori Lush!!!

Si parte.




E di colpo l'autunno e' arrivato, dopo un'estate lunghissima che sembrava non voler finire.

Per 'attutire' il colpo ho festeggiato con una manicure in tema: su un fondo beige delle foglie autunnali stampate in piu' colori.

Hair tutorial: cerchietto con treccia

Pubblicato da Sara lunedì 8 ottobre 2012 1 commenti


Oggi vi propongo un'acconciatura semplicissima da realizzare, consiste nel fare una treccina e usarla come un cerchietto.

Questa acconciatura richiede un minimo di lunghezza dei capelli, altrimenti la treccina non arrivera' al lato opposto della testa.

Io ho lasciato i capelli sciolti, ma niente vieta di raccoglierli in una coda bassa o in una treccia piu' grande.




Latte detergente, consigli dall'esperta!

Pubblicato da Iaia sabato 6 ottobre 2012 2 commenti
immagine appartenente a questo sito

Il latte detergente è tra i prodotti più usati da tutte le donne al mondo.

In commercio ce ne sono di tantissime varietà, ma in questo post non parleremo delle differenze che ci possono essere o di quelli più o meno buoni, voglio solo darvi qualche piccolo consiglio su come utilizzarlo, che io ho ricevuto a mia volta da un'estetista di professione.

Generalmente la sera si arriva a casa, si prende un dischetto di ovatta, si mette un pò di latte detergente, una bella passata sul viso ed il gioco e fatto..........e invece no qui casca l'asino!!!!

Passo uno:
il latte detergente va applicato direttamente sul viso e massaggiato con le mani per consentirgli di penetrare nella pelle ed asportarne i residui di trucco o comunque le impurità.

Passo due:
si prende un dischetto di ovatta, si bagna con acqua calda o tiepida e si passa sul viso per togliere il latte detergente.

Passo tre:
si lava il viso con abbondante acqua fredda per tonificarlo e rinvigorirlo.

Regole che sembrano in effetti abbastanza elementari, ma quante di noi le osservano?

Se il viso non è pulito bene, è inutile applicare sopra creme o tonici, se non penetrano nella pelle non servono a nulla.


Iaia

Bella Luccé: Peruvian Chocolate Sugar Scrub

Pubblicato da Iaia venerdì 5 ottobre 2012 0 commenti





Bella Luccè, altro prodotto, altra scoperta!

Questa linea, inutile ricordarvelo tratta prodotti interamente naturali, 

Peruvian Chocolate Sugar Scrub è composto con cioccolato peruviano....quello vero, quello che la mattina molte di noi vorrebbero mettere dentro al latte, credetemi se l'ho visto con i miei occhi.
Il profumo può essere piacevole o meno a seconda dei gusti, molto molto concentrato appena si apre la confezione e mentre si applica, risulta lieve una volta riascquato. Chi non ama l'odore del cibo associato alla cosmesi potrebbe avere qualche difficoltà, anche se vi consiglio di superare l'impatto iniziale......perchè??? Leggete sotto.

Particolarità: per gli scrub ho una vera passione, ne ho provati tanti e tutti di marche note e mediamente buone ma in questo ho trovato una caratteristica che lo contraddistingue totalmente dagli altri.
Come sapete gli scrub, tendono, chi più chi meno, a rendere la pelle la pelle un pochino più secca anche se al tatto levigata e più omogenea, beh Peruvian Chocolate da un effetto completamente diverso.
Una volta applicato sulla pelle con un leggero massaggio e risciacquato, il risultato è quello di una pelle si levigata ma assolutamente morbida ed idratata come se avessimo applicato una crema.
E' assolutamente una sorpresa che non ci si aspetta da uno scrub.
Provare per credere, e ve lo dice una che ha la pelle molto secca!!!

Ingredienti:
Organic Cane Sugari(Sucrose), Certified OrganiclHelianthus Annus (Sunflower)lSeed Oil,eleven.se CertifiedlOrganic Glycine Sojai(Soybean) Oil, CocosiNucifera (Coconut) Oil,lPalmeleven.se Stearic Acid,lTheobromba Cacao (Cacao)lSeed Butter, CertifiedlOrganic Butyrospremum Parkiii(Shea) Butter, Polysorbatei20, Organic TheobromaiCacao (Cacao) Powder,lTheobroma Cacaoeleven.se (Cocoa)lAbsolute, Tocopherol Acetatel(Vitamin E).




Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Acorelle Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde AmericaNails Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Apple & Bears Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby backtoschool Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beautilicious Delights Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio Out Bio Seasons Bio-Bio Baby Bioearth Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Born to bio Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra cura delle mani Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY Dizao Organics doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr. Hauschka Dr.Organic Duochrome E-shops Ebla Cosmetics Ebuzzing Elf English EOS Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali IDUN Minerals Il Granaio di Firenze Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kalléis Kat Von D Khadi Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Les tendances d'Emma Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Loom Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madam Glam Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Manicure Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert Moroccan Natural MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nafha Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Najel Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour NSI Polish Pro Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Ottobre Rosa Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Pink Ribbon Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosalia Rosso Sally Hansen San Valentino Sana Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color Schmidt's sconti Sephora Sephora by Opi Sinea Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti sneak peek So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Studio 78 Paris Sugarpill summer Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trebosi Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Vidya Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zartgefühl Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.