0



Lush continua a stupirci ogni giorno di più, con questa novità FUN 4 in1 100% vegana ci fa tornare tutti indietro nel tempo.
Vi ricordate quando giocavamo con il Das o con il Pongo....beh il gioco ricomincia....stavolta però mentre ci laviamo.
Shampoo, bagnoschiuma, gel doccia e pasta da gioco modellabile.
FUN sarà in vendita presso le Botteghe Lush dal 10 Novembre 2012 e da oggi sul sito .

Dal comunicato Lush ecco cos'è Fun 4 in 1

Il prodotto Lush più spassoso che si sia: si può usare praticamente per tutto! Tiratelo fuori dal cellofan biodegradabile, prendetene un pezzetto e giocate a modellarlo come vi piace (potete anche mischiare i colori). Quando sentirete bussare insistentemente alla porta del bagno significa che è arrivato il momento di smettere di giocare e cominciare a… lavare. Per capelli e corpo ne basta un pezzetto: a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasformerà in una profumatissima schiuma detergente.


Fun è così pratico, delicato ed efficace che si può utilizzare anche… per fare il bucato! Avete due alternative: buttarvi nella vasca completamente vestiti (per chi non vuole perdere tempo) o prendere un pezzetto di prodotto e usarlo per lavare i vostri panni sotto il getto caldo del rubinetto.

E quando avete finito di divert… lavarvi, riponete FUN nel suo involucro in cellofan e liberate (finalmente) il bagno. Perfetto da portare in viaggio!


FUN è ultra delicato: la glicerina di olio vegetale riduce il quantitativo d’acqua contenuta nel prodotto, eliminando così la necessità di usare conservanti sintetici. Grazie alle sue proprietà idratanti, la glicerina ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati.

Con FUN anche i più piccoli non vedranno l’ora di lavarsi. Il bagnetto si trasformerà in un attesissimo momento di gioco da condividere con mamma e papà. La formulazione delicata, il profumo inebriante e la possibilità di plasmare il prodotto prima dell’utilizzo rendono FUN il compagno di bagni ideale per tutti i bambini (anche i più cresciutelli)!

Cinque i colori disponibili:

GIALLO: l’avvolgente profumo della vaniglia. Giallo vaniglia per quando serve un pensiero positivo con un tocco avvolgente in più. Usatelo per sentirvi più buoni o per attirare chi vi deve abbracciare.


VERDE: tonificante e agrumato con limone e lime. Verde agrumi per una sferzata di energia. Ideale per diradare le nebbie mattutine, stimola le idee creative e illumina la pelle.

BLU: rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda. Azzurro cielo per rilassarsi tra profumi di lavanda e camomilla. È delicato e lenitivo sulla pelle ed è il migliore per il bagnetto della sera!

ROSSO: solare e allegro con mandarino e arancia. Rosso tramonto per un raggio di sole mediterraneo al profumo di arance e mandarino. Usatelo da capo a piedi: è stato studiato per infondere buonumore!

ROSA: dolce e birichino con Tonka e benzoino. Rosa fatina per trastullarsi tra dolci profumi e sognare un mondo da favola. Usatelo in tutti i modi per sentirvi dolci come Trilly.

In più, per ogni confezione di FUN ROSA acquistata, Lush donerà 12 centesimi a sostegno di progetti a favore dei bambini colpiti dal terremoto in Giappone. In particolare, i bimbi della zona di Fukushima, dove i livelli delle radiazioni sono ancora troppo alti e giocare all’aperto è tuttora pericoloso, hanno bisogno di ritrovare il sorriso e la compagnia dei loro coetanei. Con questo progetto, Lush intende sostenere le associazioni che si occupano di organizzare attività ludiche per i bambini nelle zone più colpite dalla catastrofe del 2011

Ragazze mi sa tanto che questo diventerà un regalo di Natale gettonatissimo!!!

Iaia












Posta un commento Blogger

 
Top