0





Bella Luccè, altro prodotto, altra scoperta!

Questa linea, inutile ricordarvelo tratta prodotti interamente naturali, 

Peruvian Chocolate Sugar Scrub è composto con cioccolato peruviano....quello vero, quello che la mattina molte di noi vorrebbero mettere dentro al latte, credetemi se l'ho visto con i miei occhi.
Il profumo può essere piacevole o meno a seconda dei gusti, molto molto concentrato appena si apre la confezione e mentre si applica, risulta lieve una volta riascquato. Chi non ama l'odore del cibo associato alla cosmesi potrebbe avere qualche difficoltà, anche se vi consiglio di superare l'impatto iniziale......perchè??? Leggete sotto.

Particolarità: per gli scrub ho una vera passione, ne ho provati tanti e tutti di marche note e mediamente buone ma in questo ho trovato una caratteristica che lo contraddistingue totalmente dagli altri.
Come sapete gli scrub, tendono, chi più chi meno, a rendere la pelle la pelle un pochino più secca anche se al tatto levigata e più omogenea, beh Peruvian Chocolate da un effetto completamente diverso.
Una volta applicato sulla pelle con un leggero massaggio e risciacquato, il risultato è quello di una pelle si levigata ma assolutamente morbida ed idratata come se avessimo applicato una crema.
E' assolutamente una sorpresa che non ci si aspetta da uno scrub.
Provare per credere, e ve lo dice una che ha la pelle molto secca!!!

Ingredienti:
Organic Cane Sugari(Sucrose), Certified OrganiclHelianthus Annus (Sunflower)lSeed Oil,eleven.se CertifiedlOrganic Glycine Sojai(Soybean) Oil, CocosiNucifera (Coconut) Oil,lPalmeleven.se Stearic Acid,lTheobromba Cacao (Cacao)lSeed Butter, CertifiedlOrganic Butyrospremum Parkiii(Shea) Butter, Polysorbatei20, Organic TheobromaiCacao (Cacao) Powder,lTheobroma Cacaoeleven.se (Cocoa)lAbsolute, Tocopherol Acetatel(Vitamin E).




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top