13


L'estate è la stagione più calda e luminosa e grazie ad alcuni semplici e piacevoli trucchetti anche noi possiamo risplendere :)
La cosmesi ci viene in aiuto offrendoci vari prodotti fra cui scegliere, che permettono di esaltare il nostro colorito arricchendolo di deliziosi riflessi. Se poi aggiungiamo anche le qualità trattanti, non ci rimane alcuna scusa per proibirci tali piaceri.

Esprit Equo per l'estate 2015 ha creato un prodotto che dà il via ad una nuova linea, preziosa, vivace e seducente, Bio Oro.
Si tratta di un Olio Corpo Effetto Scintillante: una miriade di microperle color bronzo-oro immerse in un mix di pregiati oli vegetali, in grado sia di esaltare l'abbronzatura più dorata che di impreziosire anche gli incarnati baciati dalla luna.





Questo olio corpo è composto totalmente da ingredienti di origine naturale, di cui il 25% biologici.
Certificato CCPB, ha una formulazione leggera e facilmente assorbibile, adatta a tutti i tipi di pelle.
A base di selezionati oli di argan, jojoba e girasole, idrata la pelle aiutandola a rimanere elastica, lasciandola morbida e setosa.
Mentre le microperle di derivazione naturale (mica, ossidi di ferro e titanio) scaldano il colorito con luminosi bagliori bronzo-oro, l'olio essenziale di ylang ylang offre una profumazione avvolgente e sensuale, discreta ma persistente.

Ideale da utilizzare sulla pelle umida dopo la doccia, si fonde con essa rendendola semplicemente preziosa.
Grazie al flacone dotato di spruzzino si evita qualsiasi rischio di spreco di prodotto. E' sufficiente agitare, vaporizzare direttamente sulla pelle e massaggiare fino a completo assorbimento. Gli oli si fondono con l'epidermide lasciandola liscia e vellutata, mentre le pagliuzze dorate si distribuiscono velocemente conferendole una luminosità diffusa semplicemente deliziosa, molto portabile.
Applicato con moderazione anche sui capelli, ne illumina il colore arricchendolo di riflessi caldi e leggeri.

Dermatologicamente testato e nickel tested, l'olio corpo Bio Oro mi accompagnerà nelle sere d'estate, facendomi apprezzare particolarmente le sue qualità idratanti ed emollienti e facendomi sentire una piccola stella luminosa :)




INCI: caprylic/capric triglyceride, octyldodecanol, argania spinosa kernel oil*, dicaprylyl carbonate, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, hydrated silica, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, mica, calcium aluminum borosilicate, cananga odorata oil, CI 77491 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide), tocopherol, silica, tin oxide, benzyl benzoate, benzyl salicylate, farnesol, geraniol, linalool.  * da agricoltura biologica

Prezzo: € 32.90 per 100 ml

Reperibilità: e-shop Esprit Equo e numerosi punti vendita distributori del marchio sia fisici che online (lista qui)


La qualità dei cosmetici Esprit Equo (marchio dell'impresa italiana Dounia) è garantita dall'accurata selezione delle materie prime, non solo naturali ma anche certificate ecobio, provenienti il più possibile da commercio equosolidale.
Vi consiglio di sfogliare il sito dell'azienda per conoscerne tutte le informazioni ed i progetti :)



Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Adoro questa tipologia di prodotto, anche se poi quando ce l'ho in casa non si può dire che ne faccia grande uso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho scoperto gli oli scintillanti solo l'anno scorso, grazie a quello di Couleur Caramel... da allora ho deciso che durante l'estate non posso farne a meno, mi piacciono troppo, specialmente se trattanti :)

      Elimina
  2. Non utilizzo mai questo tipo di prodotto ma potrebbe essere un bel regalo da fare in vista dell'estate *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà sicuramente un regalo gradito :) il prezzo può spaventare un po', ma il prodotto dura molto, ne basta pochissimo per volta :)

      Elimina
  3. Anni fa ho scoperto le creme e gli oli scintillanti, appena li ho scoperti me ne sono innamorata subito *_* Sono contenta che comincino ad esserci prodotti di questo genere anche all'interno dell'ecobio cosmesi :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo olio corpo *__* adoro questo genere di prodotti! Non ho mai provato nulla di questo brand ma da quello che dici sembra molto attendo alla qualità dei suoi prodotti...devo approfondire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esprit Equo è veramente un ottimo brand, che presta la massima attenzione alla scelta dei componenti per ottenere formulazioni di qualità e molto soddisfacenti, a mio avviso anche con un buon rapporto qualità/prezzo. se hai modo ti consiglio di provare qualcosa :)

      Elimina
  5. Ma che bello questo olio corpo *__* adoro questo genere di prodotti! Non ho mai provato nulla di questo brand ma da quello che dici sembra molto attendo alla qualità dei suoi prodotti...devo approfondire ;)

    RispondiElimina
  6. Chissà che bell'effetto sulle gambe abbronzate!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un prodotto veramente delizioso, lo sto adorando *_* poi è super pratico nel flacone spray :)

      Elimina
    2. Tu lo usi sulla pelle bagnata o anche asciutta? :)

      Elimina
    3. questo in particolare sulla pelle asciutta. è un olio secco molto fondente e dal risultato setoso :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top