4


Ultimamente stiamo scoprendo insieme una realtà cosmetica che realizza prodotti ecobiologici di elevata qualità, efficaci, performanti e piacevoli da utilizzare, Màdara Organic Skincare.
Oltre ai cosmetici per la detersione ed il trattamento di pelle e capelli, l'azienda produce anche alcune referenze destinate al make up. Si tratta di una linea estremamente basic, che comprende al momento solo delle creme colorate per il viso e dei lip gloss. Dopo aver provato qualche campioncino di crema colorata (le cui prime impressioni sono state molto promettenti), ho avuto la possibilità di testare uno dei lip gloss, prodotto che mi è diventato immediatamente indispensabile per i look estivi da tutti i giorni :)





Sunkissed bronze tinting lip gloss è un lucidalabbra che agisce da efficace balsamo emolliente e protettivo per le labbra mentre illumina con deliziosi riflessi bronzati/dorati.

Ricco di agenti nutrienti, idratanti e riparatori, ammorbidisce le labbra proteggendole dalle screpolature.
L'estratto di rosa canina in particolare rimpolpa e conferisce turgore alle labbra.
Grazie a questo effetto rimpolpante ed all'estrema luminosità, le labbra appaiono più piene e voluminose.




La tonalità è decisamente calda e luminosa, perfetta per l'estate.
Alla base bronzo si uniscono i pigmenti dorati per un effetto shimmer delizioso e molto portabile.
I pigmenti minerali purissimi sono di origine naturale, come la cera d'api che conferisce un'ottima consistenza: non particolarmente appiccicoso, questo lip gloss offre adesione e tenuta garantendo un confort di lunga durata.

Le labbra rimangono morbide e ben idratate a lungo, mentre la brillantezza diminuisce nel giro di poche ore in modo omogeneo.








INCI: Castor Isostearate Succinate, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Lanolin, Rosa Canina (Rose Hip) Fruit Extract*, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Hydrogenated Castor Oil, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Octyldodecanol, Beeswax, Aroma**, Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI77491, CI 77492, CI 77499)***.
* da agricoltura biologica / ** da oli essenziali naturali / *** pigmenti minerali puri

Prezzo: € 12.00 per 15 ml (poiché il sito dell'azienda è in manutenzione, per acquisti potete rivolgervi alla pagina facebook del distributore italiano)


Trovo che il Sunkissed bronze tinting lip gloss di Màdara sia un ottimo alleato per il make up estivo. Non particolarmente impegnativo, illumina il sorriso garantendo al contempo una sicura protezione delle labbra, che con il caldo corrono il rischio di disidratarsi più facilmente.
Ideale per look naturali o per bilanciare un trucco occhi particolarmente intenso, dona una calda luminosità ed un piacevole effetto volume.
Se amate i gloss, vi consiglio di provarlo :)


Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. L'effetto specchio è proprio bello, si vede che è perfetto per l'estate ^.^

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace questo colore, uno di quelli che preferisco per l'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, trovo che esalti perfettamente l'incarnato leggermente abbronzato :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top